Pallacanestro Reggiana

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Re: Pallacanestro Reggiana

Messaggio da zibib »

Coupain va in Turchia a monetizzare la grande stagione e siamo di nuovo in cerca di un play forte per impostare la squadra...speriamo bene.. i nomi che circolano non mi entusiasmano
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Re: Pallacanestro Reggiana

Messaggio da zibib »

La squadra è praticamente fatta anche se manca il pezzo più importante e cioè il playmaker Usa...le mosse mi sono sembrate sensate sostituire il leggerino Williams con un vero Big man ma comunque confermare il colombiano perchè in attacco ha talento...confermare il SudSudanese in ala forte che può sicuramente migliorare al suo secondo anno in Italia e Barford che da sesto uomo mi gusta assai...la guardia usa scelta ovviamente non la conosco ma sembrerebbe il profilo giusto: punti nelle mani, gran fisico e anche buon difensore che per il tecnico è sempre una caratteristica fondamentale...la notizia migliore è comunque aver risolto il contratto con M.Vitali...finalmente ce ne siamo liberati...vediamo chi arriva in cabina di regia e poi vediamo il roster delle altre per capire se possiamo finire nelle prime 8 anche il prossimo anno e sicuramente non sarà facile
Rispondi