Golden State Warriors
- bahiablanca
Re: Golden State Warriors
Che canestro...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io non sono obiettivo su Monta perché mi piace davvero moltissimo come giocatore, però a me sembra che abbia qualcosa di speciale. E mi sembra più forte di Curry, però credo di essere in minoranza sotto questo punto, almeno qui sul forum.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
praticamente quoti buffa...
IMO sono speciali entrambi e fra qualche anno diremo "pensa quei due insieme...", tipo marbury/billups+garnett
IMO sono speciali entrambi e fra qualche anno diremo "pensa quei due insieme...", tipo marbury/billups+garnett
- gabhorror
Ma come ha difeso Hill? 40 anni due caviglie ad rifiuti organici e tiene il primo passo (e non solo) di uno cosi esplosivo e di 15 cm piu basso. Commovente, 
- Las Boronas
Più forte, meno forte...non ha molto senso.El Don ha scritto:Io non sono obiettivo su Monta perché mi piace davvero moltissimo come giocatore, però a me sembra che abbia qualcosa di speciale. E mi sembra più forte di Curry, però credo di essere in minoranza sotto questo punto, almeno qui sul forum.
Nel mio caso preferisco Curry perchè ha, IMO, più QI cestistico, più visione di gioco e più tiro.
L'altro è un atleta superiore ed un talento offensivo semplicemente incredibile.
Non credo che Curry sia "più forte", ma io per esempio lo preferisco.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- IsaiaPanduri
- Contatta:
che spreco Grant ai Sunsgabhorror ha scritto:Ma come ha difeso Hill? 40 anni due caviglie ad rifiuti organici e tiene il primo passo (e non solo) di uno cosi esplosivo e di 15 cm piu basso. Commovente,
vai a vincere altrove (cit.)
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Lenny
Mi colloco su questa lunghezza d'onda... per me come valore assoluto sono più o meno equivalenti, lo stile di gioco di Curry me lo fa preferire ma anche Ellis a me piace moltissimo. Come dice Rev, speciali entrambi...Las Boronas ha scritto:Più forte, meno forte...non ha molto senso.
Nel mio caso preferisco Curry perchè ha, IMO, più QI cestistico, più visione di gioco e più tiro.
L'altro è un atleta superiore ed un talento offensivo semplicemente incredibile.
Non credo che Curry sia "più forte", ma io per esempio lo preferisco.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
dfavors
La squadra perfetta per Dwight...
San Francisco bella città, non ci sono Kobe o Rose e quindi sarebbe la stella della squadra.. sul perimetro Curry, Thompson e Rush a bombardare da 3 con Ellis che fa il secondo violino..
what else?
San Francisco bella città, non ci sono Kobe o Rose e quindi sarebbe la stella della squadra.. sul perimetro Curry, Thompson e Rush a bombardare da 3 con Ellis che fa il secondo violino..
what else?
- Rev
ti sei scordato mark jackson con il quale fare gli scherzi...
a parte tutto, sarebbe meraviglioso
a parte tutto, sarebbe meraviglioso
- Lenny
Sarei felice se accadesse, da simpatizzante dei Warriors... ma cosa c'è da mettere sul piatto dell'offerta per i Magic oltre a Lee?
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Rev
"tripladoppia" dorellone!
(0.20 nelle ultime 10...mavaffanculovà...)
scherzi a parte: biedrins...
(0.20 nelle ultime 10...mavaffanculovà...)
scherzi a parte: biedrins...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Biedrins il cui valore è stimato leggermente sotto il "cazzo di niente"...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
dfavors
Howard agli Warriors da FA, non adessoLenny ha scritto:Sarei felice se accadesse, da simpatizzante dei Warriors... ma cosa c'è da mettere sul piatto dell'offerta per i Magic oltre a Lee?
- mfbonsa
Ma con un contratto da far sembrare sensato quello di Kwammone nostroIsaiaPanduri ha scritto:Biedrins il cui valore è stimato leggermente sotto il "cazzo di niente"...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Rev
lo "scherzi a parte" infatti necessitava di un :trollface:...però fra le faccine non c'è...IsaiaPanduri ha scritto:Biedrins il cui valore è stimato leggermente sotto il "cazzo di niente"...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Il calendario domani, scherzo del destino prevede i Buck at GS, chissà se esordirà Monta
-
jjredick
esordio con 30ello 
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
-
jjredick
comunque pessimo l'affare richardson..