Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da Vincenzo2 »

Encolpio ha scritto: 04/06/2026, 23:54 Comunque, vedere Travaglio che accusa i magistrati è esilarante...
No comment.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Beh, tu dubiti che Cipriani e la Minetti facessero festini in Uruguay? Daresti la Grazia per motivi umanitari? :hahaha:
Travaglio ha ovviamente ragione sulla questione, ma non sulla cosa più importante: fidarsi dei magistrati :asd:
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Encolpio ha scritto: 08/06/2026, 22:16 Beh, tu dubiti che Cipriani e la Minetti facessero festini in Uruguay? Daresti la Grazia per motivi umanitari? :hahaha:
Travaglio ha ovviamente ragione sulla questione, ma non sulla cosa più importante: fidarsi dei magistrati :asd:
Onestamente non me ne frega niente... è chiaro che la grazia alla Minetti è stata il prezzo di qualcosa, ma l'inchiesta era la solita marea di palle stile Travaglio e il fine non giustifica i mezzi, almeno per me.
Comunque stavolta si fa male sul serio.
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Encolpio ha scritto: 08/06/2026, 22:16 Beh, tu dubiti che Cipriani e la Minetti facessero festini in Uruguay? Daresti la Grazia per motivi umanitari? :hahaha:
Perfetto.

Ha chiaramente ragione su tutta la linea, ma fa comunque ridere che stia assaggiando la sua stessa medicina.

Ps: vorrei farlo anche io un festino con la Minetti.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Vincenzo2 ha scritto: 08/06/2026, 22:31
Onestamente non me ne frega niente... è chiaro che la grazia alla Minetti è stata il prezzo di qualcosa, ma l'inchiesta era la solita marea di palle stile Travaglio e il fine non giustifica i mezzi, almeno per me.
Oggi più che mai il fine giustifica i mezzi, tranne quelli pubblici. Pensi di far saltare in aria la merda che ci circonda con le parolacce?
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Luciano Pagliarini ha scritto: 08/06/2026, 22:48
Perfetto.

Ha chiaramente ragione su tutta la linea, ma fa comunque ridere che stia assaggiando la sua stessa medicina.

Ps: vorrei farlo anche io un festino con la Minetti.
Diverte la sue ingenuità giacobina. Travaglio è il tipico personaggio alla Robespierre. Ma ce ne fossero...

Ai tempi sì. Conoscendo il compagno, oggi temo si inculino anche i bambini...
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Encolpio ha scritto: 08/06/2026, 23:30
Vincenzo2 ha scritto: 08/06/2026, 22:31
Oggi più che mai il fine giustifica i mezzi, tranne quelli pubblici. Pensi di far saltare in aria la merda che ci circonda con le parolacce?
Non li giustifica e basta.
Soprattutto come ho già detto non me ne frega niente che stavolta fosse dalla parte giusta, è un personaggio micragnoso sempre rivolto ai suoi interessi o al suo ego.
Stavolta ci è caduto con tutte le scarpe.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Ha assaggiato per l'ennesima volta cosa vuol dire provare dire robe di un certo tipo su personaggi attorno a cui l'intero sistema fa quadrato...

nella sua ingenuità giacobinesca, io credo che lui sul serio pensi che esista una magistratura senza macchia e senza paura...

purtroppo la destra italiana sta facendo corpo unico con i Mieli e le Gruber...i Formigli e i Floris...per attaccarlo...

e ci attacheremo al cazzo pure stavolta...

stavolta ha perso la partita...

mal giocata...

ma perdiamo tutti
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Esatto.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Intanto la Gruber...

che è quel che è...ma senza dubbio sa come si muovono i fili dietro il palco...

domani invita Vannacci a fare propaganda...

il che vuol dire che i famosi tavoli importanti...ecc.,ecc...stanno chiedendo alla Meloni di non imbarcare Vannacci

quindi vieni invitato per azzerare la Lega in uno scenario in cui rimane fuori coalizione?

e Governissimo?

io non je la posso fa
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Rasheed ha scritto: 08/06/2026, 23:46 Ha assaggiato per l'ennesima volta cosa vuol dire provare dire robe di un certo tipo su personaggi attorno a cui l'intero sistema fa quadrato...

nella sua ingenuità giacobinesca, io credo che lui sul serio pensi che esista una magistratura senza macchia e senza paura...

purtroppo la destra italiana sta facendo corpo unico con i Mieli e le Gruber...i Formigli e i Floris...per attaccarlo...

e ci attacheremo al cazzo pure stavolta...

stavolta ha perso la partita...

mal giocata...

ma perdiamo tutti
Il vostro Amore per Travaglio è sindrome di Stoccolma in purezza.
Il sistema che fa quadrato, tipo quando faceva quadrato contro Silvio?
E lui da che parte stava?
O quando fa quadrato con la casta delle caste ?
E lui da che parte stava?
Che poi fa quadrato, quello ha scritto una marea di cazzate, ma per favore.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

La sindrome di Stoccolma

stia sulle posizioni Domani, Repubblica, Huffington Post

ma fai il bravo e torna a parlà di altro su
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Rasheed ha scritto: 09/06/2026, 23:28 La sindrome di Stoccolma

stia sulle posizioni Domani, Repubblica, Huffington Post

ma fai il bravo e torna a parlà di altro su
Sto sulle posizioni su cui sono sempre stato, sticazzi Domani, Repubblica e chi per loro e sticazzi se stavolta Travaglio puntava Mattarella.
Travaglio è sempre stato e sempre sarà dalla parte opposta alla tua, anche ideale, quindi sì, sindrome di Stoccolma.

Banalmente immaginava che dopo aver fatto quadrato per trent'anni intorno al sistema, gli avrebbero riservato un trattamento migliore :ciao: ingenuo, questo forse sì, o presuntuoso.
E poi diciamoci la verità, Mattarella? o l'ossessione per i Beluscones?
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Altra cosa abbastanza da ridere sulla questione, i commenti di Davigo.

"Non dico cosa penso altrimenti mi sospendono " :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Porca miseria, ma a qualcuno sembra normale un commento del genere?
Rispondi