Politica estera
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: Politica estera
A Parigi stanno festeggiando la Champions?
-
Rasheed
come lo nascondono i media italiani...
che merde...
ma poi manco la dignità professionale di fare il proprio lavoro...che pena
che merde...
ma poi manco la dignità professionale di fare il proprio lavoro...che pena
-
Encolpio
Trovavano più importante parlare di Sinner che va in Vespa per dimenticare il caldo.
Comunque, come ho scritto su Fb facendo fra l'altro oltre 50mila visualizzazioni, le immagini arrivate dalla Ville Lumière sono raccapriccianti. Scenari che si replicheranno in Italia fra pochi anni. Ho visto un'auto della polizia che, presa a sassate da scimmie mannare, ha fatto retromarcia ed è scappata; una Mercedes S sventrata poco dopo la fuga del proprietario e della sua compagna; una coppia inglese accerchiata e molestata dalle medesime scimmie mannare. Ovviamente le dichiarazioni ufficiali definiranno questa sciagura "inaccettabile", senza rimarcare che il Piano Kalergi sembra inverarsi con maggior eloquenza rispetto alla petalosa società multirazziale. Mi limito a una riflessione: se lo Stato francese - notoriamente centralista, cartesiano e dai modi spicci - non è in grado o non vuole fermare una festa belluina ampiamente prevista come quella post Champions, che cosa accadrebbe se tutte queste esuberanti bestioline decidessero di razziare negozi, automobili, abitazioni, e assalire giovani o meno giovani donne, così, un giorno sì e un giorno no, senza bisogno di pretesti calcistici?
Comunque, come ho scritto su Fb facendo fra l'altro oltre 50mila visualizzazioni, le immagini arrivate dalla Ville Lumière sono raccapriccianti. Scenari che si replicheranno in Italia fra pochi anni. Ho visto un'auto della polizia che, presa a sassate da scimmie mannare, ha fatto retromarcia ed è scappata; una Mercedes S sventrata poco dopo la fuga del proprietario e della sua compagna; una coppia inglese accerchiata e molestata dalle medesime scimmie mannare. Ovviamente le dichiarazioni ufficiali definiranno questa sciagura "inaccettabile", senza rimarcare che il Piano Kalergi sembra inverarsi con maggior eloquenza rispetto alla petalosa società multirazziale. Mi limito a una riflessione: se lo Stato francese - notoriamente centralista, cartesiano e dai modi spicci - non è in grado o non vuole fermare una festa belluina ampiamente prevista come quella post Champions, che cosa accadrebbe se tutte queste esuberanti bestioline decidessero di razziare negozi, automobili, abitazioni, e assalire giovani o meno giovani donne, così, un giorno sì e un giorno no, senza bisogno di pretesti calcistici?
Ultima modifica di Encolpio il 03/06/2026, 21:24, modificato 1 volta in totale.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Beh ste robe le hanno occultate per anni in Svezia e Norvegia, finanche in Inghilterra, continueranno a farlo fino a quando potranno.
-
pierfrancesco
- Domanda di controllo 2: la lakers
penso che avete tutti centinaia di video relativi a come festeggiano certi personaggi,
qui ogni volta che ci sono avvenimenti di tale tipo è meglio restare a casa...Parigi 2026, con quel pezzo di merda che, col marito biondo, governa senza fottersene.
l'importante per lui è il caos, e nessuno l'ha capito nonostante la farsa sanitaria di qualche anno fa.
tanti giornalisti, non di sistema, continuano a dire che il suo unico scopo è una specie di guerra civile, in modo da poter dichiarare ancora il suo amato stato d'urgenza...
dopo 25 anni passati qui mi rendo conto che tanto è cambiato, e purtroppo totalmente in peggio.
ma sono bicampioni, quindi tuttappost...
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Esce poi a livello mainstrem solo ora la storia del ragazzo inglese accoltellato a Southampton,che muore dopo che la polizia lo arresta sanguinante dato che chi lo ha accoltellato lo ha accusato di razzismo.
Eh ma questi inglesi che si ostinano a votare Farage...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
sembra un mondo distopico dei film di fantascienza ed invece...albivilla83 ha scritto: ↑02/06/2026, 19:21 Esce poi a livello mainstrem solo ora la storia del ragazzo inglese accoltellato a Southampton,che muore dopo che la polizia lo arresta sanguinante dato che chi lo ha accoltellato lo ha accusato di razzismo.
Benim adım Ebruli.
-
jjredick
Bellissime scene da Belfast