THE FINALS 2026 San Antonio Spurs-New York Knicks
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Re: THE FINALS 2026 San Antonio Spurs-New York Knicks
manifest destiny :O
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- pollister
Anouby ha un giro illimitato di bevute&scopate assicurato per lui e tutta sua progenie a NY e dintorni, stoppata più tap in vincente; non ricordo un'altra accoppiata simile nel giro di così pochi secondi in una finals , neanche fatta da uno dei soliti noti. 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- skiptomylou
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Da tifoso Spurs questa fa veramente male...
Non dico che siamo ai livelli della tripla di Ray Allen in gara6 nel 2013, ma ci andiamo molto vicini...
Non dico che siamo ai livelli della tripla di Ray Allen in gara6 nel 2013, ma ci andiamo molto vicini...
- skiptomylou
Ma questa è peggio ...
- seanma
comunque al di là delle reazioni di pancia, ho visto tutto il secondo tempo.. partita sporca come poche, non è che ny a<bbia espresso questo gran gioco, ma san antonio a un certo punto in attacco non è più esistita. Francamente incomprensibile.
- "Crowds don't think. They react"
- The Truth 34
- Contatta:
Da questa non ci si rialza più, finisce 4-2 easy. E non può essere sempre colpa degli altri. Bravi i Knicks a crederci, a prescindere da tutti gli errori di San Antonio.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
se non ci si rialza più allora finisce 4-1The Truth 34 ha scritto: ↑ieri, 9:11 Da questa non ci si rialza più, finisce 4-2 easy. E non può essere sempre colpa degli altri. Bravi i Knicks a crederci, a prescindere da tutti gli errori di San Antonio.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
terzappi
Grazie al cielo non mi sono alzato a vederla.
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma qua dentro tifano tutti Spurs?
Greatness waits for those who try
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io mi sono addormentato proprio sul 76-49. Ok che gli Spurs hanno usufruito dei due falli di Towns con annesso accomodamento in panchina, e si era anche intuito un certo cazzeggio degli Spurs sul finire del secondo periodo (la tripla che voleva mettere Wemby dai 10 metri è quella di qualcuno che si sente la partita in tasca). Ma davvero non si aspettavano una reazione di New York dopo la pausa? Hanno spento il cervello del tutto?
Ho visto poi gli ultimi minuti poco fa. Fox è una totale sciagura, oltre al fatto che va a farsi stoppare come un imbecille, anziché andare all'angolo a perdere tempo, ma l'aiuto a Wemby sul tiro di Brunson che senso ha? È mancato totalmente il tagliafuori su Anunoby che infatti ha avuto l'autostrada per prendere la rincorsa.
Da neutrale avrei voluto vedere un bel 2-2 per godermi appieno gara 5 che sarà domenica notte. Penso anche io finisca 4-1
Ho visto poi gli ultimi minuti poco fa. Fox è una totale sciagura, oltre al fatto che va a farsi stoppare come un imbecille, anziché andare all'angolo a perdere tempo, ma l'aiuto a Wemby sul tiro di Brunson che senso ha? È mancato totalmente il tagliafuori su Anunoby che infatti ha avuto l'autostrada per prendere la rincorsa.
Da neutrale avrei voluto vedere un bel 2-2 per godermi appieno gara 5 che sarà domenica notte. Penso anche io finisca 4-1
-
theMonio
Indubbiamente bravi, bravissimi loro a crederci anche sul -29 e metà terzo quarto, quindi poco da recriminare.The Truth 34 ha scritto: ↑ieri, 9:11 Da questa non ci si rialza più, finisce 4-2 easy. E non può essere sempre colpa degli altri. Bravi i Knicks a crederci, a prescindere da tutti gli errori di San Antonio.
Ma se Fox sull'ultima loro palla persa invece di tirare la tiene e si fa fare fallo la partita è finita
Inoltre, a mio avviso, una squadra più scafata una delle due a S.Antonio la portava a casa
-
theMonio
Non è peggio perché lì avevi praticamente vinto il titolo, c'erano già le bande elastiche ai lati del campo per la premiazione...
Certo, col senno di poi, senza quella sconfitta forse non avremmo visto lo spettacolo del 2014
- The Truth 34
- Contatta:
Su questo non ci sono dubbi. Fox solo di nome, di fatto veramente un cretino.theMonio ha scritto: ↑ieri, 11:40Indubbiamente bravi, bravissimi loro a crederci anche sul -29 e metà terzo quarto, quindi poco da recriminare.The Truth 34 ha scritto: ↑ieri, 9:11 Da questa non ci si rialza più, finisce 4-2 easy. E non può essere sempre colpa degli altri. Bravi i Knicks a crederci, a prescindere da tutti gli errori di San Antonio.
Ma se Fox sull'ultima loro palla persa invece di tirare la tiene e si fa fare fallo la partita è finita
Inoltre, a mio avviso, una squadra più scafata una delle due a S.Antonio la portava a casa
- The Truth 34
- Contatta:
Nah. La vedo un po' come la serie contro di noi l'anno passato. In G5 i Knicks furono piallati anche a livello emotivo dopo una G4 in cui avevamo perso Tatum in maniera tremenda. Un po' come la sconfitta di questa notte. Mi aspetto un blowout Spurs in G5 e poi la W al Madison.amantino ha scritto: ↑ieri, 9:34se non ci si rialza più allora finisce 4-1The Truth 34 ha scritto: ↑ieri, 9:11 Da questa non ci si rialza più, finisce 4-2 easy. E non può essere sempre colpa degli altri. Bravi i Knicks a crederci, a prescindere da tutti gli errori di San Antonio.![]()
![]()
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Faccio fatica persino a scrivere un commento.
Incredibile quello che è successo stanotte, praticamente inspiegabile. Nell'era delle analitycs poi, impossibile.
.
Leggo di grandi colpe a Fox, e ci stanno, ma se subisci una delle più grandi rimonte della storia, in finale, le colpe penso vadano distribuite.
A partire da coach e staff tecnico
Incredibile quello che è successo stanotte, praticamente inspiegabile. Nell'era delle analitycs poi, impossibile.
.
Leggo di grandi colpe a Fox, e ci stanno, ma se subisci una delle più grandi rimonte della storia, in finale, le colpe penso vadano distribuite.
A partire da coach e staff tecnico
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Hai voglia a dire colpa di Fox....sono spariti tutti negli ultimi cinque minuti.
-
theMonio
Siamo d'accordo ragazzi... ma quella è una vera e propria follia...
Mi ricordo un'azione simile nelle finals 2005 vs Detroit, con Ginobili che rubò un pallone e poteva tranquillamente andare a fare un layup facile facile, eppure andò a perdere tempo "alla bandierina"...
Altro cervello cestistico ovviamente...
Mi ricordo un'azione simile nelle finals 2005 vs Detroit, con Ginobili che rubò un pallone e poteva tranquillamente andare a fare un layup facile facile, eppure andò a perdere tempo "alla bandierina"...
Altro cervello cestistico ovviamente...
- boole
Erostrati sparsi
Giocata di Fox ridicola, ma la perdi molto prima scollegando il cervello del tutto.
Alvarado con dei canestri pesantissimi, super idolo
Brunson eroico, a tratti solo contro il mondo
Giocata di Fox ridicola, ma la perdi molto prima scollegando il cervello del tutto.
Alvarado con dei canestri pesantissimi, super idolo
Brunson eroico, a tratti solo contro il mondo
- Hansel
Famoso Fox tra l'altro per essere implacabile dalla lunetta...
Ha sbagliato l'esecuzione, ma la scelta di appoggiarne due è corretta. Andare in lunetta e guadagnare quanto, un secondo? Con il senno di poi gli è tornata in culo, ma con il senno di poi grazie al cazzo...
Ha sbagliato l'esecuzione, ma la scelta di appoggiarne due è corretta. Andare in lunetta e guadagnare quanto, un secondo? Con il senno di poi gli è tornata in culo, ma con il senno di poi grazie al cazzo...