Napoli Basket
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: Napoli Basket
Ufficiale Sankare, reparto Ita da scudetto, ovviamente bisognerà vedere il resto.
-
Vincenzo2
Come lo vedete Baldwin ? lo ricordo poco onestamente
-
Vincenzo2
- Clutchness
- Domanda di controllo 2: la lakers
Preso Jackson Thomas White, ala di 2 metri classe '97. Australiano.
Ultima stagione al Mersin in Turchia: 10 ppg e 5 rpg con il 44% da 3 ed il 55% dal campo.
Ultima stagione al Mersin in Turchia: 10 ppg e 5 rpg con il 44% da 3 ed il 55% dal campo.
Now my feets won't touch the ground...
-
Vincenzo2
Bella presa anche questa, giocatore solido e di esperienza importante anche in nazionale.Clutchness ha scritto: ↑07/07/2026, 15:05 Preso Jackson Thomas White, ala di 2 metri classe '97. Australiano.
Attendiamo il play e il 4-5 per capire dove vogliamo andare
-
Vincenzo2
Secondo la Gazzetta abbiamo presentato domanda per licenza permanete di EL 
-
Vincenzo2
Aggiungiamo sorteggio di Eurocup abbastanza clemente, visto il livello medio mi pare sia andata bene
- jericho
-
Vincenzo2
Non credo. Ci hanno appena ammesso in Eurocup e comunque tendenzialmente basta pagare.
La vera domanda è solo una, i nostri son mitomani o non son mitomani?
- Clutchness
La domanda arriva dopo la visita del board della Eurolega a Napoli, in cui pare ci sia stata anche tutta la spiegazione del progetto del palazzetto nuovo. Insomma, uno veramente fa di tutto per non illudersi, però cazzo così viene complicato...
-
Vincenzo2
Sarebbe vicino Kotsar
- jericho
Ufficiale Jeff Dowtin che non conosco
-
Vincenzo2
- Clutchness
Dowtin è buono. Manco poco.
Viene dal Maccabi, l'ho visto un po' di volte lo scorso anno in Eurolega dove ha giocato quasi una ventina di partite sempre partendo dalla panchina, ma mantenendo un minutaggio da giocatore di rotazione principale. Credo ci si aspettasse qualcosa in più da lui, l'apice l'ha avuto in una partita contro l'Olympiakos che ricordo, in cui scollinò il ventello.
Si tratta di un ex NBA e G-League, combo guard con un fisico importante ma che può giocare anche da playmaker. Secondo me per il campionato italiano e per l'EuroCup è un acquisto potenzialmente mooooooolto importante, soprattutto se gli si danno compiti sensati e gli si mette accanto un piccolo che gli toglie qualche responsabilità difensiva (lato del campo dove fa fatica, mettiamola così).
Viene dal Maccabi, l'ho visto un po' di volte lo scorso anno in Eurolega dove ha giocato quasi una ventina di partite sempre partendo dalla panchina, ma mantenendo un minutaggio da giocatore di rotazione principale. Credo ci si aspettasse qualcosa in più da lui, l'apice l'ha avuto in una partita contro l'Olympiakos che ricordo, in cui scollinò il ventello.
Si tratta di un ex NBA e G-League, combo guard con un fisico importante ma che può giocare anche da playmaker. Secondo me per il campionato italiano e per l'EuroCup è un acquisto potenzialmente mooooooolto importante, soprattutto se gli si danno compiti sensati e gli si mette accanto un piccolo che gli toglie qualche responsabilità difensiva (lato del campo dove fa fatica, mettiamola così).
- skiptomylou
Cosa mi dite di Flagg?
-
Vincenzo2
L'anno scorso lo avrei uccisso.
Anche se la prima parte di stagione era stata buona.
Irritante
- skiptomylou
Ottimo, sembrerebbe una gran campagna acquisti fino ad oggi
- Clutchness
Rumor su Ramsey, capocannoniere del campionato scorso.
Si è parlato prima di una trattativa avanzata, oggi hanno corretto il tiro dicendo che il giocatore ha messo tutto in stand-by perché ha forse l'opportunità di firmare un two-way con i Denver Nuggets.
Sarebbe un colpo onestamente clamoroso.
Dopo la stagione a quasi 20 ppg io mi aspettavo una tra Milano e Bologna per lui.
Si è parlato prima di una trattativa avanzata, oggi hanno corretto il tiro dicendo che il giocatore ha messo tutto in stand-by perché ha forse l'opportunità di firmare un two-way con i Denver Nuggets.
Sarebbe un colpo onestamente clamoroso.
Dopo la stagione a quasi 20 ppg io mi aspettavo una tra Milano e Bologna per lui.