Pekomania

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Las Boronas

Re: Pekomania

Messaggio da Las Boronas »

Delle 50 pagine di topic non credo freghi nulla a nessuno, fuori da questo piccolo mondo.
Quanto alla Linsanity temo che sia un fenomeno in gran parte extracestistico di cui certo non si può fare colpa al giocatore.
Giocatore di cui ho/molti hanno già detto pregi e difetti e che nonostante tutto si conferma per quello che appariva all'inizio, al netto delle suddette insanità extracestistiche: meglio averlo avuto che no.
Io mi sbilanciai con un 15+7 ad allacciata e mi pare che siamo in carreggiata, anche meglio.
Adesso che se ne va D'Antoni, quello che ha fatto sembrare forte anche Felton, vediamo che succede.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...

- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Il tuo ultimo periodo mi fa passare dalla tua parte della barricata.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Master

Messaggio da Master »

GiulianRoss ha scritto:
Master ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Lui ancora la mette, da grande giocatore offensivo qual è.. il cinese già è morto. :cartacanta:
Non ho visto le partite, qui però mi sa che ha avuto un piccolo "passaggio a vuoto" (o almeno così sembra)

Immagine

Mi risulta che il cinese dopo 19 partite da starter faccia ancora segnare di media 19 punti 8 assist 3 rimbalzi e 2 palle recuperate. Ecco, per uno che doveva scoppiare dopo un paio si partite non sembra male

:rodman:
Giusto per correttezza, quando si citano le stats del cinese, includerei anche i TO :gia:
Giusto per correttezza, se vai a controllare ho messo anche tutte le statistiche approssimate per difetto.

Che sia "una macchina da TO" lo sappiamo benissimo, non credevo ci fosse bisogno di specificarlo. Che poi, tra l'altro, è anche una statistica leggermente in calo nelle ultime partite : Thumbup :
Rispondi