New CBA -
Moderatore: Belinelli84
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: Questione falli - ricontare o lasciare cosi com'e?
Concreto un cazzo. Non ci sto a controllare solo alcune partite. Se si controlla, si controlla tutto. E io voto no.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- LuluLove69
kukò non hai tutto 'sto tempo libero ma continui a scrivere post chilometrici senza senso, che creano problemi che non esistono...
vai a salvare il mondo...che il tempo lo perdiamo noi
CRISTO SANTO
vai a salvare il mondo...che il tempo lo perdiamo noi
CRISTO SANTO
- LuluLove69
ok dai..ti assicuro che controlliamo anche le partite con uno scarto superiore ai 10 puntiThe Truth 34 ha scritto:Concreto un cazzo. Non ci sto a controllare solo alcune partite. Se si controlla, si controlla tutto. E io voto no.
ora vai a dormire e non rompere i coglioni
- Loki
sta cosa è assurdaThe Truth 34 ha scritto:Concreto un cazzo. Non ci sto a controllare solo alcune partite. Se si controlla, si controlla tutto. E io voto no.
ma perchè se si controlla si controlla tutto? ma dove sta scritto?
il 90% della gare probabilmente non contengono alcun torto, controlli quelle in cui il torto è più probabile ed eventualmente quelle che singolarmente ritieni da controllare... ma di tuo pugno.
qualche tempo fa mandarono delle bollette con la lettura sballata... ma non tutte. l'acea (elettricità a roma) mandò delle raccomandate con scritto di controllare e se notavamo degli errori di comunicarlo per correggerli.
punto.
non è che hanno assunto 50mila persone per controllare tutte le bollette porta a porta negli ultimi 6 mesi di fatturazione, sapendo che il 99% non aveva alcun errore.
ma mi rendo conto che per voi le soluzioni razionali, semplici e logiche siano lontane.
- LuluLove69
è un concetto troppo complicato da capire per chi vuole cacare il cazzo a prescindere o farci capire che non ha tempo da perdere come noi zozzoni...Loki ha scritto:ma perchè se si controlla si controlla tutto? ma dove sta scritto?The Truth 34 ha scritto:Concreto un cazzo. Non ci sto a controllare solo alcune partite. Se si controlla, si controlla tutto. E io voto no.
il 90% della gare probabilmente non contengono alcun torto, controlli quelle in cui il torto è più probabile ed eventualmente quelle che singolarmente ritieni da controllare... ma di tuo pugno..
- Loki
io mi prendo l'onere non perchè ho tempo da buttare come kukoc ipotizza, ma perchè primo non credo ci voglia tantissimo tempo (spero che non tutte finiscano ai supplementari!), secondo perchè mi prendo l'onere di due squadre, non di tutte... visto che la mia non ha senso... terzo perchè se siamo anche solo 10 è abbastanza semplice.
- Loki
poi ripeto... se vogliamo un gentlemen's agreement si può fare, tanto a me fotte sega... ma deve essere pacifico che il primo cagacazzi che non ci vuole stare deve aver ragione.
non sarò io, per inciso.
ai PO però qualche cagacazzi avrà ragione a saltar fuori.
non sarò io, per inciso.
ai PO però qualche cagacazzi avrà ragione a saltar fuori.
- The Truth 34
- Contatta:
No. Perché se tu hai 9 giocatori in rotazione e a tutti manca anche un solo fallo sono quasi 2 punti.. Per ogni partita! Per quale motivo non dovrebbe contare la media visto che ci sono casi di parità?! Chi mindice che la mia media reale sia migliore di quella di atlanta e peggiore di quella di portland? Mah
- Kukoc
loki l'ironia del cazzo risparmiatela...io lo dico per davvero controllatele tu, perchè proprio non tengo voglia nè tempo...e si, lavoriamo tutti ecc... e quindi a maggior ragione dovremmo investire il nostro esiguo tempo libero in cose più importanti.
quindi, ripeto, se volete il riconteggio delle partite corretto, che è un vostro-nostro diritto, VE LE RICONTROLLATE TUTTE (perchè non esiste ricontrollare ad cazzum...io voglio i record e le mediepunti esatte di tutti...se vogliamo le cose corrette le dobbiamo fare corrette, non a campione, sennò si falsa tutto il campionato) vi fate i conti e non cagate il cazzo agli altri (numerosi, ad occhio) che hanno già espresso il loro parere negativo. non mi obbliga nessuno, anzi mi obbligherebbe solo una cosa: la votazione della maggioranza dei gm. che sfiga vuole pare che la pensi come me, quindi fate i conti se volete, ma fateli tutti o non se ne parla neanche. oppure se volete che mi faccia i conti di tutte le mie partite aspettate un paio di mesi che forse ce la faccio a finire di controllarle tutte, perchè (mode ironia del cazzo on) ti stupirà sapere che questo è un gioco e quindi nella classifica delle cose da fare in quelle due ore al giorno che sto a casa viene tipo al centesimo posto (mode ironia del cazzo off)
edit: lulù, ma senza senso cosa???? LA MEDIAPUNTI non conta un cazzo????????? se due squadre arrivano a pari record, alla luce del riconteggio, DEVI O NON DEVI considerate la fottuta mediapunti per vedere chi sta sopra e chi sa sotto????? e come cazzo la calcoli???????? contati prima i close games, poi se ci sono casi di parità voglio ridere, che ti devi contare tutte le partite delle due o più squadre in questione. e si, secondo me hai tempo da buttare, se vuoi metterti a fare tutti questi conti.
quindi, ripeto, se volete il riconteggio delle partite corretto, che è un vostro-nostro diritto, VE LE RICONTROLLATE TUTTE (perchè non esiste ricontrollare ad cazzum...io voglio i record e le mediepunti esatte di tutti...se vogliamo le cose corrette le dobbiamo fare corrette, non a campione, sennò si falsa tutto il campionato) vi fate i conti e non cagate il cazzo agli altri (numerosi, ad occhio) che hanno già espresso il loro parere negativo. non mi obbliga nessuno, anzi mi obbligherebbe solo una cosa: la votazione della maggioranza dei gm. che sfiga vuole pare che la pensi come me, quindi fate i conti se volete, ma fateli tutti o non se ne parla neanche. oppure se volete che mi faccia i conti di tutte le mie partite aspettate un paio di mesi che forse ce la faccio a finire di controllarle tutte, perchè (mode ironia del cazzo on) ti stupirà sapere che questo è un gioco e quindi nella classifica delle cose da fare in quelle due ore al giorno che sto a casa viene tipo al centesimo posto (mode ironia del cazzo off)
edit: lulù, ma senza senso cosa???? LA MEDIAPUNTI non conta un cazzo????????? se due squadre arrivano a pari record, alla luce del riconteggio, DEVI O NON DEVI considerate la fottuta mediapunti per vedere chi sta sopra e chi sa sotto????? e come cazzo la calcoli???????? contati prima i close games, poi se ci sono casi di parità voglio ridere, che ti devi contare tutte le partite delle due o più squadre in questione. e si, secondo me hai tempo da buttare, se vuoi metterti a fare tutti questi conti.
- The Truth 34
- Contatta:
No perchè io faccio il figo kukozza.. Mah
- Loki
ripeto, se pensi di aver subito un danno controlla.
ma quando mai per accertare la presenza di torti si controllano tutti i casi del mondo?
chi ha subito un torto denuncia... e verrà accontentato.
tu ti accorgi che avevi una media migliore con i falli giusti... porti le prove, hai ragione, ecco la nuova media.
la persona che hai superato non ha voglia di controllare i suoi... perfetto... resta così.
il punto è che non sto dicendo che vadano fatti ora i controlli, ma solo che una lamentela specifica non potrà essere ignorata.
come detto, se volete un accordo fra gentiluomini, bene, ma IMo non può essere imposto pseudo democraticamente.
ma quando mai per accertare la presenza di torti si controllano tutti i casi del mondo?
chi ha subito un torto denuncia... e verrà accontentato.
tu ti accorgi che avevi una media migliore con i falli giusti... porti le prove, hai ragione, ecco la nuova media.
la persona che hai superato non ha voglia di controllare i suoi... perfetto... resta così.
il punto è che non sto dicendo che vadano fatti ora i controlli, ma solo che una lamentela specifica non potrà essere ignorata.
come detto, se volete un accordo fra gentiluomini, bene, ma IMo non può essere imposto pseudo democraticamente.
- Loki
cioè tu dici che abbiamo tempo da perdere e io mi dovrei risparmiare qualcosa?Kukoc ha scritto:loki l'ironia del cazzo risparmiatela...
ma finiscila...
- The Truth 34
- Contatta:
In pratica votiamo per dire a master di non rompere il cazzo. Il suo anello l'ha giá rubato. Non scassare la minchia. 
- Loki
master, se di comune accordo decidiamo di non chiedere il riconteggio, non cagherà il cazzo di certo.
ma non è un voto a maggioranza, deve essere un accordo all'unanimità.
ma non è un voto a maggioranza, deve essere un accordo all'unanimità.
- Kukoc
abbiamo sempre votato a maggioranza, ma se volete cambiamo in corsa pure il modo di votare le cose eh...massì....unanimità...
e perchè non inseriamo 5 punti per chi segna di sinistro, giacchè ci troviamo? così rendiamo ancora più imprevedibili i playoffs (che già adesso, alla luce delle vostre proposte, non hanno dei partecipanti e delle serie ben precisi)...
e perchè non inseriamo 5 punti per chi segna di sinistro, giacchè ci troviamo? così rendiamo ancora più imprevedibili i playoffs (che già adesso, alla luce delle vostre proposte, non hanno dei partecipanti e delle serie ben precisi)...
- The Truth 34
- Contatta:
E se non è all'unanimità mi spieghi perché si controllano solo le close?! Il senso è..?
- Kukoc
io penso che il gentlemen's stocazzo sia l'unica soluzione percorribile...e infatti mi sono incazzato perchè mi pareva che l'avessimo già fatto stò tacito (mica tanto tacito) accordo, quando tempo addietro parlammo della questione falli.
avevamo fatto spallucce decidendo di lasciare tutto così com'era, quindi cambiare idea adesso a playoffs in corso e in corsa non mi pare corretto, anche se di fare i conti corretti si parla
avevamo fatto spallucce decidendo di lasciare tutto così com'era, quindi cambiare idea adesso a playoffs in corso e in corsa non mi pare corretto, anche se di fare i conti corretti si parla
- Master
Cioè, fatemi capire, perchè qua sembra che io oggi ho scritto un post dove chiedevo esplicitamente di riconteggiare tutte le partite close.
Il mio post era questo
C'è un evidente errore, mi sono accorto che una partita (l'unica che finora avevo controllato) ha un risultato differente ed ho solo riportato (per l'ennesima volta) questo problema, chiedendo se dobbiamo fare qualcosa. Chiedendo l'opinione di Beli e degli altri 21 owner.
Non mi sembra di aver puntato il dito e detto: "voglio il riconteggio, campionato falsato!"
Qua passo come il cagacazzi della situazione, ma ho solo fatto notare (per l'ennesima volta) il problema. Volete restare così, perfetto, per me cambia poco, tanto meglio di come sono ora in classifica è difficile che ci arrivo, anzi magari rischio pure di venire penalizzato. Non ve ne frega nulla, ok, bene, non sono d'accordo, per niente, ma ne prendo atto. Evidentemente abbiamo una concezione differente della cosa...
E tenderei a chiuderla qui perchè, a voi non fregherà nulla, ma sono veramente "deluso" (non trovo in questo momento altre parole) da tutte le polemiche, IMO inutili, che sono scaturite.
Il mio post era questo
Il grassettato in fondo dovrebbe essere chiaro.Master ha scritto: In questo momento non ho tempo di guardare le altre mie partite, però boh...non è "bello".
Ora ovvio che non sarà l'unica gara falsata dai falli, però già questa (ipotetica) sconfitta conta. Per esempio con una partita vinta in meno adesso Boston invece di essere seconda era terza...e per George cambiava eccome.
Ovvio pure che magari anche per Miami può essere successo lo stesso, ma anche no, fino a che non controlliamo non abbiamo la controprova.
Ripeto, come la mettiamo?
C'è un evidente errore, mi sono accorto che una partita (l'unica che finora avevo controllato) ha un risultato differente ed ho solo riportato (per l'ennesima volta) questo problema, chiedendo se dobbiamo fare qualcosa. Chiedendo l'opinione di Beli e degli altri 21 owner.
Non mi sembra di aver puntato il dito e detto: "voglio il riconteggio, campionato falsato!"
Qua passo come il cagacazzi della situazione, ma ho solo fatto notare (per l'ennesima volta) il problema. Volete restare così, perfetto, per me cambia poco, tanto meglio di come sono ora in classifica è difficile che ci arrivo, anzi magari rischio pure di venire penalizzato. Non ve ne frega nulla, ok, bene, non sono d'accordo, per niente, ma ne prendo atto. Evidentemente abbiamo una concezione differente della cosa...
E tenderei a chiuderla qui perchè, a voi non fregherà nulla, ma sono veramente "deluso" (non trovo in questo momento altre parole) da tutte le polemiche, IMO inutili, che sono scaturite.
- Master
Loki ha scritto:master, se di comune accordo decidiamo di non chiedere il riconteggio, non cagherà il cazzo di certo.
- LuluLove69
io al massimo posso negoziare con la proposta di loki
ossia, l'inculato di turno porta le prove di aver perso a causa dei falli e il risultato poi va omologato dal commissioner
il termine ultimo per la regular season è la deadline del secondo turno
così in caso di classifica diversa si può ovviare
nei playoffs ovviamente tutti possono far rilevare evenutali errori partita per partita
p.s per inciso, le partite decise da 3 o meno punti durante tutta la stagione sono 34 (basterebbero 5 volontari, 3 già ci sono)
ossia, l'inculato di turno porta le prove di aver perso a causa dei falli e il risultato poi va omologato dal commissioner
il termine ultimo per la regular season è la deadline del secondo turno
così in caso di classifica diversa si può ovviare
nei playoffs ovviamente tutti possono far rilevare evenutali errori partita per partita
p.s per inciso, le partite decise da 3 o meno punti durante tutta la stagione sono 34 (basterebbero 5 volontari, 3 già ci sono)