Moderazione
- jericho
Re: Moderazione
allora mi sa tanto che sono arrivato in tempi di nazismo puro
- Aimo
io una volta al mese aprirei un topic per bannare un utente scelto tra i più amati dal pubblico.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ancheCelo ha scritto:Io chiedo solo che chi fa il mod poi lo faccia veramente, partecipando alle decisioni, agendo quando c'è da agire (senza trincerarsi dietro ai vari "non so come si fa"), e così via.
Benim adım Ebruli.
- gabhorror
Io userei il buon senso. E non modererei. Per un vaffanculo o testa di cazzo non e' mai morto nessuno...
-
George
Si vabbè .. ma ci sono anche gli spoiler, i troll etc ..
Un ritorno alla Repubblica delle Banane.
Che se tu mi insulti ti becchi una settimana. Se ti insulto io nulla..
Un ritorno alla Repubblica delle Banane.
Che se tu mi insulti ti becchi una settimana. Se ti insulto io nulla..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
io dico che un minimo di moderazione serve.
Come però serve anche trasparenza nelle decisioni: durata, motivo e possibilità di discuterne (civilmente)
Come però serve anche trasparenza nelle decisioni: durata, motivo e possibilità di discuterne (civilmente)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Aimo
gabhorror ha scritto:Io userei il buon senso. E non modererei. Per un vaffanculo o testa di cazzo non e' mai morto nessuno...

- Rev
vota straccy...
e mi piacerebbe soprattutto aver la possibilità di discutere pubblicamente, insieme, collettivamente, di tutte le cose più spinose...si può persino fare un topic dedicato secondo me, contando sul buon senso comune di non scatenare risse random proprio lì (visto che secondo me di ban ce ne saranno pochi, se tolleriamo gli insulti scherzosi e/o lievi).
e mi piacerebbe soprattutto aver la possibilità di discutere pubblicamente, insieme, collettivamente, di tutte le cose più spinose...si può persino fare un topic dedicato secondo me, contando sul buon senso comune di non scatenare risse random proprio lì (visto che secondo me di ban ce ne saranno pochi, se tolleriamo gli insulti scherzosi e/o lievi).
- Rush
ecco che arriva il comunista a tirarmi fuori la democrazia partecipativaRev ha scritto:vota straccy...
Perchè tanto odio?
- keith maniac
io conterei di esserci,presente,collaborativo e tollerante il giusto..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- Rev
Rush ha scritto:ecco che arriva il comunista a tirarmi fuori la democrazia partecipativaRev ha scritto:vota straccy...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Mi piacerebbe vedere Straccy moderatore. Personalmente metterei Admin Loki e co-Admin il Vecchio, moderatori Sir, Straccy, Celo, Mattia, ml, Zero. Io credo che almeno all'inizio siano più che sufficienti queste persone per controllare tutto il forum.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mikkos
fare una sezione ba..con dentor questi post!
almeno uno se li trova anche veloce!
almeno uno se li trova anche veloce!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Loki
il coadmin è meglio se lo fa qualcuno che può mettere le mani sulle impostazioni in mia assenza...
si offre qualcuno?
sir mi pare se la cavi
si offre qualcuno?
sir mi pare se la cavi
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io me la cavo, ma non credo di essere l'unico.Loki ha scritto:il coadmin è meglio se lo fa qualcuno che può mettere le mani sulle impostazioni in mia assenza...
si offre qualcuno?
sir mi pare se la cavi
A me qualunque cosa va bene, questo deve essere chiaro.
- Rush
-
Andrea il Vecchio
Fate un po' come cazzo volete che a me va bene tutto.
Se l'aria è più leggera tornerò a partecipare di più al forum.
E pretendo potere.
Perchè voglio litigate, altrimenti che cazzo di forum è?
Se l'aria è più leggera tornerò a partecipare di più al forum.
E pretendo potere.
Perchè voglio litigate, altrimenti che cazzo di forum è?
-
magic
Io sono per il regolamento, pensando non tanto a noi (che ormai rappresentiamo una comunità più o meno stabile, capacissima di regolarsi da sola) quanto ai nuovi arrivati. Una bussola dobbiamo dargliela.
Chiaro che mi aspetto un regolamento più duttile, che spinga i moderatori a usare la testa più che il "codice", che usi il ban per le cose "serie" (da intendersi "pericolose" per la comunità) e non per le cazzate (da intendersi come "lesive dell'orgoglio individuale", partendo dal fatto che il singolo utente sappia ben difendersi anche da sé, nella maggior parte dei casi).
Esempi?
Il trollismo, per me, rientra tra le cose serie, il flame neanche per il cazzo, a meno che non sia ripetuto al punto da sconfinare nel trollismo.
Qualche parolaccia, anche nell'impeto, a qualche utente che non coinvolga terzi (tipo i famigliari, che non c'è motivo di tirare in ballo) per me non è una cosa seria. La bestemmia invece secondo me lo è sempre, perchè gratuita il più delle volte e perché può urtare la sensibilità di qualcuno ben al di là della sensibilità di chi se la fa scappare. Sono due sfere espressive inconciliabili, che non c'è nessuna ragione di dover conciliare. E sabete bene che sono ateo convinto.
Chiaro che mi aspetto un regolamento più duttile, che spinga i moderatori a usare la testa più che il "codice", che usi il ban per le cose "serie" (da intendersi "pericolose" per la comunità) e non per le cazzate (da intendersi come "lesive dell'orgoglio individuale", partendo dal fatto che il singolo utente sappia ben difendersi anche da sé, nella maggior parte dei casi).
Esempi?
Il trollismo, per me, rientra tra le cose serie, il flame neanche per il cazzo, a meno che non sia ripetuto al punto da sconfinare nel trollismo.
Qualche parolaccia, anche nell'impeto, a qualche utente che non coinvolga terzi (tipo i famigliari, che non c'è motivo di tirare in ballo) per me non è una cosa seria. La bestemmia invece secondo me lo è sempre, perchè gratuita il più delle volte e perché può urtare la sensibilità di qualcuno ben al di là della sensibilità di chi se la fa scappare. Sono due sfere espressive inconciliabili, che non c'è nessuna ragione di dover conciliare. E sabete bene che sono ateo convinto.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sì, ci avevo pensato. Sir e il Vecchio sono tranquillamente intercambiabili, tanto dopo i 40 si assomigliano tutti.Loki ha scritto:il coadmin è meglio se lo fa qualcuno che può mettere le mani sulle impostazioni in mia assenza...
si offre qualcuno?
sir mi pare se la cavi
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.