ecco, qua ogni giorno di più il dolore si acuisce e il ginocchio è leggermente gonfio
soluzioni?
amputare?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Pagolo ha scritto:Amputazione altissima, a livello di testa per capirci.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Se vuoi risparmiare...IsaiaPanduri ha scritto:dunque, partita di calciotto due giovedì fa, in un contrasto lieve torsione del ginocchio sinistro, ma continuo a giocare ed è tutto ok...
ecco, qua ogni giorno di più il dolore si acuisce e il ginocchio è leggermente gonfio![]()
soluzioni?
amputare?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Col ginocchio consiglio sempre prudenza, farsi vedere da qualcuno è consigliatissimo.IsaiaPanduri ha scritto:amputare il pene, no?
comunque c'è molta cattiveria nei miei confronti, vedo.
mi chiudo a riccio.
Il Voltaren evitalo....a meno che il dolore non sia tremendo....IsaiaPanduri ha scritto:non è un problema di risparmiare, più che altro eviterei di andare dall'ortopedico e fare la figura del coglione per una fittarella e un pochino di gonfiore.
comunque ho ovviamente smesso di giocare, oggi ho cominciato col ghiaccio e ho messo il voltaren prima di uscire anche.
grazie alle poche persone serie
ovviamente mi do tempo una settimanella e se non miglioro mi faccio vedere.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
prego, pregoIsaiaPanduri ha scritto:grazie alle poche persone serie![]()
Rev ha scritto:prego, pregoIsaiaPanduri ha scritto:grazie alle poche persone serie![]()
precisi segnaliIsaiaPanduri ha scritto:amputare il pene, no?
comunque c'è molta cattiveria nei miei confronti, vedo.
mi chiudo a riccio.