Nuoto
- LiyahLee
Re: Nuoto
si ma quello che dico io è fondamentamente questo:
fin quando non c'è nessuno lei fa record su record, se poi deve vedersela con qualcuno allora da colpe a chiunque. ma che ragionamento è?
ragazzi 23 anni son tanti nel nuoto, conosco ragazzine di 14 e 15 anni che sono capaci di prendersi più responsabilità.
tolta la manaudou ha iniziato a vincere qualcosa.
io aspetto sempre che si rinnovi la generazione e poi voglio vedere se mantiene i livelli delle più vecchie di ora come un alshammar, potec, van almsick ecc ecc
fin quando non c'è nessuno lei fa record su record, se poi deve vedersela con qualcuno allora da colpe a chiunque. ma che ragionamento è?
ragazzi 23 anni son tanti nel nuoto, conosco ragazzine di 14 e 15 anni che sono capaci di prendersi più responsabilità.
tolta la manaudou ha iniziato a vincere qualcosa.
io aspetto sempre che si rinnovi la generazione e poi voglio vedere se mantiene i livelli delle più vecchie di ora come un alshammar, potec, van almsick ecc ecc
-
Andrea il Vecchio
tanto dopo Londra per me smette.
Questa ha una voglia di fare un programma in tv che levati...
Finirà come la May a far la stessa pubblicità anche a 45 anni.
Non riesco a farmela stare simpatica.
- LiyahLee
il motivo per cui max di mito l'ha mandata a quel paese alla tenera età di 17 anni.Andrea il Vecchio ha scritto:tanto dopo Londra per me smette.
anche sta storia con magnini, ma basta
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Mah, io una con quel talento, che ha vinto 2 medaglie olimpiche (1 oro), 6 mondiali (4 ori), 5 europee (2 ori), alla sua età, me la tengo stretta, poi non sarà sempre un mostro di simpatia, pazienza, non mi pare abbia mai fatto nemmeno cose clamorose.
Siamo l'Italia, come per Alberto Tomba, campioni così li apprezziamo quando non li abbiamo più, perché non sono così frequenti nella nostra storia sportiva..
Siamo l'Italia, come per Alberto Tomba, campioni così li apprezziamo quando non li abbiamo più, perché non sono così frequenti nella nostra storia sportiva..
-
PowerMan
Bah
La Pellegrini oggi è la numero 1 dello sport italiano assieme alla Vezzali(che ha un palmares migliore ma in uno sport meno prestigioso).....
Le critiche stanno a zero
Poi quando si ritirera farà Sanremo e tutto quello che vorrà...
Forse dopo Londra...sperando che a Londra faccia doppietta
La Pellegrini oggi è la numero 1 dello sport italiano assieme alla Vezzali(che ha un palmares migliore ma in uno sport meno prestigioso).....
Le critiche stanno a zero
Poi quando si ritirera farà Sanremo e tutto quello che vorrà...
Forse dopo Londra...sperando che a Londra faccia doppietta
- LiyahLee
siete proprio italiani (cit. mia)
perchè non avete mai visto veri atleti in sport così "sfigati" e allora tutto sembra oro colato.
io resto della mia opinione da sportiva, non da tifosa.
perchè anche io sono capace di dire che Nadal per me è il migliore e poi vengo insultata da persone che apprezzano di più Federer e Co.
perchè non avete mai visto veri atleti in sport così "sfigati" e allora tutto sembra oro colato.
io resto della mia opinione da sportiva, non da tifosa.
perchè anche io sono capace di dire che Nadal per me è il migliore e poi vengo insultata da persone che apprezzano di più Federer e Co.
-
Andrea il Vecchio
El Don ha scritto:Un fiorellino delicato proprio...
- bahiablanca
Setterosa campione d'Europa di pallanuoto....
13-10 alla Grecia.

13-10 alla Grecia.
- BeppeRappa
con quei badili ne sposta d'acqua...magic ha scritto:La Pellegrini a Sanremo.
Gianni Morandi fa i 100 rana alle Olimpiadi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
magic
A beh, allora....si deve mettere in pari...è giusto.PowerMan ha scritto:magic ha scritto:La Pellegrini a Sanremo.
Gianni Morandi fa i 100 rana alle Olimpiadi.
e allora?
Anche la Vezzali ha fatto Ballando con le stelle...
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- bahiablanca
ma Thorpone non si è qualificato ?
-
magic
Mr. Nba ha scritto:Ai Trials australiani James Magnussen ha sparato un fantascientifico 47"10 nei 100 stile...a due decimi dal WR gommoso di Cielo...
Prestazione pazzesca...
Se continua così a Londra li doppia tutti.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Mr. Nba
magic ha scritto:Mr. Nba ha scritto:Ai Trials australiani James Magnussen ha sparato un fantascientifico 47"10 nei 100 stile...a due decimi dal WR gommoso di Cielo...
Prestazione pazzesca...
Se continua così a Londra li doppia tutti.
Tempi alla mano il suo avversario potrebbe essere il secondo australiano Roberts che nessuno si è filato neanche di striscio per "colpa" di Magnussen ma che ridendo e scherzando ha stampato lì un 47"6 secondo tempo all time in tessuto...
Intanto pessime notizie per la Pellegrini visto che la francese Muffat ha nuotato il WR dei 400 sl in tessuto ai Trials francesi, 4'01" e spicci...
A Londra servirà una mezza impresa date le premesse di questa stagione (Pellegrini in difficoltà ed in ritardo di condizione mentre le avversarie mettono lì già tempi di grande valore...)...