Intanto ne butto lì uno su tutti: Preziosi che cambia Malesani con Marino e i risultati diciamo che parlano abbastanza.
Intanto la classifica langue...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Non son così convinto...ti ricordo che Preziosi con una squadra praticamente in A è andato a farsi beccare con na valigetta di soldi per pagare un'altra squadra....Preziosi, per quanto sia un fuori di melone, rispetto agli altri due è un paio di gradini sotto...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
sempre sia lodato...Hood ha scritto:Preziosi ha anche fatto fallire il Como.
con questa mi tocchi nell'animaMr. Nba ha scritto:Camilli..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Pozzo il suo mestiere lo fa benissimo pero'magic ha scritto:Tutti numeri 1 a pari merito. M proprio tutti. Forse potrei fare un'eccezione per Pozzo. Forse.
In quanto a stupidita' in serie S dovevano retrocederlo.Play di Gemini ha scritto:Non son così convinto...ti ricordo che Preziosi con una squadra praticamente in A è andato a farsi beccare con na valigetta di soldi per pagare un'altra squadra....Preziosi, per quanto sia un fuori di melone, rispetto agli altri due è un paio di gradini sotto...