Benessere è...
- Hank Moody
- Contatta:
Re: Benessere è...
Oggi all'università mi siete venuti in mente. Sono raffreddatissimo, ho il naso completamente otturato. Ad un certo punto, senza nessun motivo, mi si liberano le narici e comincio a respirare. Questo è benessere.
Il nirvana si raggiunge poi quando riesci ad estrarre dalla narice raffreddata una caccola che ti ostruisce il tutto.
Il nirvana si raggiunge poi quando riesci ad estrarre dalla narice raffreddata una caccola che ti ostruisce il tutto.
- skiptomylou
il benessere è guardare fuori dalla finestra e sapere che son le 3 di venerdi pomeriggio.
e che il weekend te lo sei meritato...
il benessere è sapere che tra 4 ore ti puoi ordinare un campari in due col bianco e tenerti tutti e due i bicchieri per te.
perchè te lo sei meritato...
e che il weekend te lo sei meritato...
il benessere è sapere che tra 4 ore ti puoi ordinare un campari in due col bianco e tenerti tutti e due i bicchieri per te.
perchè te lo sei meritato...
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
la poetica alcolica di skip è notevole...peccato non poterla comprendere.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Insomma, il Campari.. 
- gabhorror
Beh il campari in due col bianco è benessere. Senza se senza ma.
- skiptomylou
giusto gabro... tra l'altro è un bel due mesi che non lo bevo... la tattica del campari in due ma entrambi per te è abbastanza nuova, e il risparmio è significativo.
comunque, mi sto dando una raddrizzata, bevo molto meno. mi immagino il vecchio che mi doppia correndo sulle mani in una maratona e mi rendo conto che ho meno della metà dei suoi anni, e devo fare il bravo.
il venerdi sera e il sabato mattina però sono sacri
comunque, mi sto dando una raddrizzata, bevo molto meno. mi immagino il vecchio che mi doppia correndo sulle mani in una maratona e mi rendo conto che ho meno della metà dei suoi anni, e devo fare il bravo.
il venerdi sera e il sabato mattina però sono sacri
- Loki
spiegatemi sta tattica... sono curioso
-
George
Cazzo skip .. una sera devi passarla con noi.
Tipo due venerdì fa, quando in teoria dovevamo semplicemente andare a sentire Buffa ..

Tipo due venerdì fa, quando in teoria dovevamo semplicemente andare a sentire Buffa ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- skiptomylou
@ loki
un campari in due è mezza bottiglietta di campari a bicchiere, con vino bianco per allungare. costa, in media, 3-3,50- 4 euro massimo la coppia (è il campari che paghi, non tanto il vino bianco spinato)
se tu prendi 1 campari col bianco da solo, lo paghi la stessa cifra e hai un bicchiere, inoltre la quantità di campari è eccessiva.
ordini un campari col bianco in due, e ti siedi con entrambi i bicchieri per te, e il gioco è fatto.
@
george
giovedi prossimo presentiamo il libro alla libreria dello sport in cadorna dalle 18 in poi (arriverò un pelo dopo io), dovrebbero esserci chiara zanini e daniele vecchi sicuramente, probabilmente anche paola ellisse. niente di incredibile, ma qualcosa di decente si.
per il bere a nastro però dovremmo rinviare, penso verrà anche la mia girl uscendo da lavoro (lavora a zona missori) e al ritorno devo guidare, quindi mi limiterò a un paio de bire...
un campari in due è mezza bottiglietta di campari a bicchiere, con vino bianco per allungare. costa, in media, 3-3,50- 4 euro massimo la coppia (è il campari che paghi, non tanto il vino bianco spinato)
se tu prendi 1 campari col bianco da solo, lo paghi la stessa cifra e hai un bicchiere, inoltre la quantità di campari è eccessiva.
ordini un campari col bianco in due, e ti siedi con entrambi i bicchieri per te, e il gioco è fatto.
@
george
giovedi prossimo presentiamo il libro alla libreria dello sport in cadorna dalle 18 in poi (arriverò un pelo dopo io), dovrebbero esserci chiara zanini e daniele vecchi sicuramente, probabilmente anche paola ellisse. niente di incredibile, ma qualcosa di decente si.
per il bere a nastro però dovremmo rinviare, penso verrà anche la mia girl uscendo da lavoro (lavora a zona missori) e al ritorno devo guidare, quindi mi limiterò a un paio de bire...
- ml
Beh, se quell'intruglio è un piacere allora cos'è un bicchiere di vino come si deve? 
- gabhorror
Si ma mica ti fai un aperitivo con il brunello 
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Col Brunello no, con il Cagnina magari sì...gabhorror ha scritto:Si ma mica ti fai un aperitivo con il brunello
EDIT: per fare un esempio di vino delle mie parti.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- hOLd_mY_oWn
- ml
Perché no, un bel bicchiere di vino rosso, ma anche bianco, ci sta sempre bene..
Poi una birretta o un Campari ci può stare, ma non lo definirei un piacere della vita..
Poi una birretta o un Campari ci può stare, ma non lo definirei un piacere della vita..
- hOLd_mY_oWn
ecco, il benessere è.... l'aperitivo della domenica mattina all'acli con un paio di amici e qualche campari col bianco...
- hOLd_mY_oWn
il piacere è la compagnia, il campari col bianco è il contornoml ha scritto:Perché no, un bel bicchiere di vino rosso, ma anche bianco, ci sta sempre bene..
io ho iniziato a berlo e lo bevo solo nel nostro acli che è molto campagnolo e anche se siamo nel regno del vino la barista ha iniziato a tenere qualche bottiglia di vino solo negli ultimi anni... però se gli chiedi un prosecco per esempio rischi che sia stato aperto una settimana prima, quindi forse è ancora meglio un campari
-
Andrea il Vecchio
ormai son monotematico: tirar su ka testa alle 11 e mezza e vedere che c'è il sole. Chiudere il computer e prendere la borsa sono una cosa sola.
Un'ora e mezza a passo lento immerso nella campagna e nel sole, guardare cose che non hai sempre visto e mai guardato.
Doccia di mezz'ora.
Mangiata apocalitica con 4 amici in un country club in mezzo al verde.
Arrivare in ufficio, chiudere la porta, buttare i piedi sulla scrivania e allungarsi sulla sedia el'ultimo pensiero prima di addormentarsi per un'oretta è "Cazzo, è venerdì pomeriggio".
Un'ora e mezza a passo lento immerso nella campagna e nel sole, guardare cose che non hai sempre visto e mai guardato.
Doccia di mezz'ora.
Mangiata apocalitica con 4 amici in un country club in mezzo al verde.
Arrivare in ufficio, chiudere la porta, buttare i piedi sulla scrivania e allungarsi sulla sedia el'ultimo pensiero prima di addormentarsi per un'oretta è "Cazzo, è venerdì pomeriggio".
- gabhorror
Ovviamente il benessere deriva dal fatto che il campari smezzato è in compagnia di qualcuno, per forza di cose. Quindi bene!
- ml
Ah, ok