Malessere è

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Rush

Re: Malessere è

Messaggio da Rush »

mettere a letto moglie e figli riuscendo a vedere il secondo tempo+supplementare di pana-maccabi e rendersi conto di essere senza birra
:mannagg:
Perchè tanto odio?
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

:asd: :asd: :asd:
Loki

Messaggio da Loki »

El Don ha scritto:
Loki ha scritto:
El Don ha scritto:Sì, ha una casa di proprietà. Io comunque quando abitavo a Bologna con 500/520 euro pagavo affitto, bollette, cibo e uscivo spesso, pure troppo. Certo, l'affitto era ovviamente per una camera e non per un appartamento intero.
a roma l'affitto di una camera singola viene circa dai 500 ai 650 euro... puoi arrivare a 400 se stai parecchio in periferia o sei fortunato. Con 400 euro oggi mediamente prendi un posto letto in doppia.

Se non sei residente poi sono circa 35 euro mensili di abbonamento mezzi.

insomma... con 500 euro ti ci pulisci spesso il culo.

io ho passato circa 11 anni dei miei 12 anni e mezzo a roma senza auto... mai avuto grossi problemi. Ovvio, hai delle limitazioni, ma nulla di imprescindibile.
Da un mese circa ho abbandonato l'auto per andare a lavoro, causa aumenti spropositati della benza, e sto mooolto meglio, il traffico all'uscita da lavoro mi ossessionava... e ho scoperto un nuovo percorso coi mezzi che mi fa addirittura fare prima rispetto all'auto, almeno al ritorno. In più mi devo alzare circa un'ora prima... il che significa una buona abitudine in più.

Auto solo per eventuali uscite serali (che comunque non sono mai tante, vista la mole di lavoro per entrambi).
Ti dico solo che io ero stato molto tentato ai tempi di affittarmi da solo un monolocale di 55 metri quadrati per meno di 600 euro (in zona molto centrale, persino migliore rispetto a quella dove poi ho affittato la camera), questo la dovrebbe dire lunga sulla differenza di prezzi fra le due città...
si ma io non stavo dicendo il contrario.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

qui stiamo tracimando (circa dal terzo post) nel topic della depressione.
Essere senza soldi è malessere. Grazie al cazzo.

Malessere è il lunedì mattina.
Malessere è rendersi conto quando sei "in sfiga" di essere stato così stupido da non assaporare i momenti semplici.
Malessere è esser stupidi.

Il resto è 'na mezza depressione.
Farsi vedere.
Da uno bravo.

Chi riesce, il momento prima di morire, a pensare "Beh... però ho campato per settant'anni" è Dio.
Malessere è la vita.
Salvo rari sprazzi. E' che lo capisci a cinquant'anni e solo lì te la godi quando va bene.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Loki ha scritto:
El Don ha scritto:
Loki ha scritto:
El Don ha scritto:Sì, ha una casa di proprietà. Io comunque quando abitavo a Bologna con 500/520 euro pagavo affitto, bollette, cibo e uscivo spesso, pure troppo. Certo, l'affitto era ovviamente per una camera e non per un appartamento intero.
a roma l'affitto di una camera singola viene circa dai 500 ai 650 euro... puoi arrivare a 400 se stai parecchio in periferia o sei fortunato. Con 400 euro oggi mediamente prendi un posto letto in doppia.

Se non sei residente poi sono circa 35 euro mensili di abbonamento mezzi.

insomma... con 500 euro ti ci pulisci spesso il culo.

io ho passato circa 11 anni dei miei 12 anni e mezzo a roma senza auto... mai avuto grossi problemi. Ovvio, hai delle limitazioni, ma nulla di imprescindibile.
Da un mese circa ho abbandonato l'auto per andare a lavoro, causa aumenti spropositati della benza, e sto mooolto meglio, il traffico all'uscita da lavoro mi ossessionava... e ho scoperto un nuovo percorso coi mezzi che mi fa addirittura fare prima rispetto all'auto, almeno al ritorno. In più mi devo alzare circa un'ora prima... il che significa una buona abitudine in più.

Auto solo per eventuali uscite serali (che comunque non sono mai tante, vista la mole di lavoro per entrambi).
Ti dico solo che io ero stato molto tentato ai tempi di affittarmi da solo un monolocale di 55 metri quadrati per meno di 600 euro (in zona molto centrale, persino migliore rispetto a quella dove poi ho affittato la camera), questo la dovrebbe dire lunga sulla differenza di prezzi fra le due città...
si ma io non stavo dicendo il contrario.
E io non ti stavo dando contro : Mr green : Era solo una nota in più.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Malessere è spiegare ad un genitore che il proprio figlio non può essere un "trequartista" a soli 9 anni.
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Vabbè, ma se l'allenatore non lo vede. Poi chiediamoci perchè i Messi nascono sempre altrove... :asd:
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

:asd:

Ovviamente il senso è un altro. ;)
jjredick

Messaggio da jjredick »

volevo scrivere più o meno (meglio puntualizzare) le stesse cose del vecchio
imo con malessere o benessere non si può descrivere un momento, una cosa singola, un qualcosa che ci è accaduto o che abbiamo fatto, perchè tanto prima o poi la giornata di lavoro in mezzo alla campagna finisce. credo malessere o benessere siano più punti di arrivo che stati d'animo, qualcosa che duri nel tempo insomma.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

bahiablanca ha scritto:Malessere è spiegare ad un genitore che il proprio figlio non può essere un "trequartista" a soli 9 anni.
Come ti capisco... :celo:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Malessere è pensare a quanta stupidità ci si mette nel rovinare i momenti di benessere
jericho

Messaggio da jericho »

nn vorrei rovinare la vena poetica di qualche post ma ...

malessere è quando devi fare una scorreggia mentre segui e intorno a te ci sono 30 persone
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

quello non è malessere Jericho: è la morte :erostrato:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jericho

Messaggio da jericho »

purtroppo mi capita spesso e quando l'aria inizia a mouversi dentro è davvero dura
Gennaro D'Auria

Messaggio da Gennaro D'Auria »

malessere è il femore che si rompe.
Ma che ne sapete voi..
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

vecchio, vecchio, vecchio!
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez