Draft 2012
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Draft 2012
Abbastanza deluso dalla scelta di Rivers. Anche stupida, se vogliamo. Secondo me con un altro anno in NCAA avrebbe potuto ambire a posizioni al Draft molto più nobili rispetto a quelle in cui andrà a finire quest'anno.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hansel
Magari preferisce andare a fine primo giro e giocare da subito in un contesto vincente...
Secondo me alla fine una chiamata in tarda lotteria secondo me la strappa, facciamo zona 11-14.
Secondo me alla fine una chiamata in tarda lotteria secondo me la strappa, facciamo zona 11-14.
- Dura-Lex Sed-Lex
A me KM non dispiace ma non mi sembra né il miglior play che può essere scelto al prossimo draft né uno che può risolvere problemi ad una franchigia che finirà in lottery.UnodiNoi ha scritto:Infatti è stata la mia premessa: chi ha bisogno di un play lo deve scegliere, anche se ci sono in giro giocatori con maggiori potenzialità
Sopra era stato sottolineato + di un sospetto:Hansel ha scritto:Austin Rivers nel draft, dovrebbe aver firmato con l'agente.
Pensavo restasse, anche se solo ora può monetizzare il tiro contro UNC.
Però non mi sembra uno con un'infanzia difficile alle spalle...
http://www.cbssports.com/collegebasketb ... or-the-nbaDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Non solo Rivers ma anche Plumlee pensa di fare il grande salto?
http://www.charlotteobserver.com/2012/0 ... rylink=cpy
Lui ha qualcuno che gli protegge le spalle anche ai piani alti: è abbastanza probabile che venga scelto entro la 15 anche se tatticamente e fisicamente è molto indietro e per meritarsi l'NBA 'giocata' deve crescere + di quanto tanti credevano/credono.
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 23/03/2012, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- LuluLove69
se ho bisogno di un play pure alla 1toney ha scritto:Dove lo vedresti?LuluLove69 ha scritto:marshall alla 13 non si può vedere
scherzi a parte...almeno top 10
qua lo mettono addirittura dietro a lillard
io non sono tanto attendibile perchè lo prenderei alla 3 in un mio ipotetico draft, dopo davis e robinson
oltre a lillard...drummond, moutlrie e leonard altissimi IMO
tutti giocatori meno forti di marshall (al di là del loveraggio)
- El Don
Io credo vada intorno alla 20. Ovviamente sono pronostici che non valgono nienteHansel ha scritto:Magari preferisce andare a fine primo giro e giocare da subito in un contesto vincente...
- David Ginola 14
Ancora un C per noi...ma chi è il genio che propone questa roba...?LuluLove69 ha scritto:meno male dai
almeno drummond è sceso alla 5
marshall alla 13 non si può vedere
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- David Ginola 14
Chi vedi migliore tra i Play....?Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:A me KM non dispiace ma non mi sembra né il miglior play che può essere scelto al prossimo draft né uno che può risolvere problemi ad una franchigia che finirà in lottery.UnodiNoi ha scritto:Infatti è stata la mia premessa: chi ha bisogno di un play lo deve scegliere, anche se ci sono in giro giocatori con maggiori potenzialità
Sopra era stato sottolineato + di un sospetto:Hansel ha scritto:Austin Rivers nel draft, dovrebbe aver firmato con l'agente.
Pensavo restasse, anche se solo ora può monetizzare il tiro contro UNC.
Però non mi sembra uno con un'infanzia difficile alle spalle...http://www.cbssports.com/collegebasketb ... or-the-nbaDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Non solo Rivers ma anche Plumlee pensa di fare il grande salto?
http://www.charlotteobserver.com/2012/0 ... rylink=cpy
Lui ha qualcuno che gli protegge le spalle anche ai piani alti: è abbastanza probabile che venga scelto entro la 15 anche se tatticamente e fisicamente è molto indietro e per meritarsi l'NBA 'giocata' deve crescere + di quanto tanti credevano/credono.
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- pollister
- IsaiaPanduri
- Contatta:
profondissimo, ma di gente potenzialmente forte forte forte ne vedo poca... 3-4 persone.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- David Ginola 14
Vogliamo i nomi....IsaiaPanduri ha scritto:profondissimo, ma di gente potenzialmente forte forte forte ne vedo poca... 3-4 persone.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Davis, MKG, Drummond (per quanto puzzi di gran bust), Beal.
per fortissimi intendo gente che sposti alla stragrande... vedo tanti potenziali "Luol Deng" (non per ruolo o caratteristiche, ma per far capire il calibro).
per fortissimi intendo gente che sposti alla stragrande... vedo tanti potenziali "Luol Deng" (non per ruolo o caratteristiche, ma per far capire il calibro).
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- pollister
davis, kidd cristo, beal per me avranno un'ottima carriera, sugli altri dipenderà tanto da testa , squadra dove finiscono e staff che li seguirà.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- pollister
naturalmente perry jonez potrebbe diventare un mostro...o una pippa scatenata
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- LuluLove69
tom, credo cmq che l'abbinamento alle squadre sia fatto in relazione agli attuali record
di certo utah non prenderebbe un altro C (o almeno spero
)
sul draft, credo che l'unico che possa far svoltare una franchigia è davis
poi ci sono tanti discreti giocatori...che per diventare forti forti devono beccare il contesto giusto
per dire, marshall a utah spaccherebbe
di certo utah non prenderebbe un altro C (o almeno spero
poi ci sono tanti discreti giocatori...che per diventare forti forti devono beccare il contesto giusto
- David Ginola 14
Tanto non lo prendiamo...tranquillo...LuluLove69 ha scritto:tom, credo cmq che l'abbinamento alle squadre sia fatto in relazione agli attuali record
di certo utah non prenderebbe un altro C (o almeno spero)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
mungimi il pene Lulù, MKG può diventarmi uno Scottie Pippen

- El Don
Che poi rimarrebbe comunque un draft clamoroso se anche "solo" 3/4 persone diventassero forti forti forti...IsaiaPanduri ha scritto:profondissimo, ma di gente potenzialmente forte forte forte ne vedo poca... 3-4 persone.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
eh, ma forti in maniera particolare... non c'è il Kobe, il LeBron, il Rose... Davis ha buone qualità anche nella metà campo offensiva, ma ti svolta in difesa; MKG è un "Pippen"; Drummond un freak atletico tutto da capire...
giusto Beal è la possibile star da più di 20 ad allacciata di scarpe.
giusto Beal è la possibile star da più di 20 ad allacciata di scarpe.
- El Don
Comunque secondo me alcuni giocatori rischiano di finire un po' sottovalutati. Per dire, Harrison Barnes secondo me è una star NBA già dopodomani.