Fußball-Club Gelsenkirchen-Schalke 04

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
alè cessel

Fußball-Club Gelsenkirchen-Schalke 04

Messaggio da alè cessel »

Mi apro il topic :patpat:

Huntelaar con la doppietta di oggi sale a 45 reti in 43 partite in stagione...si incensano giustamente i fenomeni Messi e Ronaldo ma questo sta tenendo più o meno le stesse medie realizzative...se ne parla praticamente mai, quindi ci penso io :rodman:

Draxler sta diventando una roba brutta...

Fuchs crossa da Dio...cross di Fuchs, colpo di testa del cacciatore, una buona dozzina di gol saranno arrivati così per lo Schalke...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
il borbone

Re: Fußball-Club Gelsenkirchen-Schalke 04

Messaggio da il borbone »

amo draxler.
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Quotone enorme...

Il cacciatore :tantammore:
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

A mio parere Huntelaar ha due problemi:

1) non ha mai avuto una vera chance in Nazionale e nel club per dimostrare di poter essere la punta titolare, però quando è stato impiegato, ha sempre fatto bene (compreso la sua esperienza al Milan dove ha segnato 7 gol allenato da un cialtrone e giocando spesso esterno).
2) non è bello da vedere il suo gioco.

E questo lo rende un giocatore molto sottovalutato.
alè cessel

14 in Bundes quest'anno, 13 lo scorso...non male...
E non giocando punta, praticamente fa il rifinitore dietro la punta nel 4-1-4-1 di Stevens...
alè cessel

Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:A mio parere Huntelaar ha due problemi:

1) non ha mai avuto una vera chance in Nazionale e nel club per dimostrare di poter essere la punta titolare, però quando è stato impiegato, ha sempre fatto bene (compreso la sua esperienza al Milan dove ha segnato 7 gol allenato da un cialtrone e giocando spesso esterno).
2) non è bello da vedere il suo gioco.

E questo lo rende un giocatore molto sottovalutato.
Sul secondo punto quoto...sempre sostenuto...
E il fatto che sia poco bello da vedere fa passare in triplo piano alcune sue doti, che restano super...tralasciando il fiuto del gol che è a livelli eccelsi, questo ha due piedi della madonna...destro-sinistro calcia come pochi in Europa.
Quest'anno sta anche partecipando maggiormente alla manovra, 11 assist in stagione...

Comunque è un giocatore "partito" tardi...rimasto almeno un anno di troppo all'Ajax, esordio con la nazionale maggiore a 23 anni(tardi anche qui)...di fatto arriva al grande calcio a 26 anni compiuti...
Poi, nell'occasione della vita al Real, ha pagato una serie di situazioni veramente incredibili...
Voluto da Schuster(lo firmano a inizio dicembre), arriva a gennaio con il tedesco segato e Juande Ramos in panca...viene da un infortunio di 2 mesi alla caviglia e, nonostante questo, a un certo punto firma una striscia, giocando titolare, da 13 gol in 8 partite(nazionale compresa)...viene rimesso in panca e poi a fine stagione succede quel che succede: arriva Florentino, di nuovo al via la politica dei galacticos, in attacco prendono i pezzi da 90 e Huntelaar ne fa le spese ovviamente...anche perchè da qualche parte i soldi dovevano uscire e chiaramente potevano monetizzare da gente come Huntelaar, Sneijder, Robben...non certo da Raul o van Nistelrooy...
E quindi risultava facile l'associazione "Huntelaar via dopo 6 mesi"=bidone, esperienza fallimentare.
Al Milan è andata come è andata...tra l'altro io resto sempre convinto che se Leonardo lo avesse riproposto dal primo minuto con costanza dopo Catania, non si sarebbe più fermato...Klaas è uno che quando inizia a segnare non si ferma più, pagò molto quell'inizio di campionato da titolare in cui rimase a secco per 3-4 partite di fila...perse il posto e non venne più riproposto, se non per infortuni di Borriello/Inzaghi o per spezzoni di partita o per giocare all'ala : Lol :

Nonostante questo, ormai è vicino ai 300 gol da professionista in carriera, probabilmente diventerà il miglior marcatore della storia della nazionale olandese(già lo è dell'u21, superando il record di van Basten)...numeri importanti, non essendo al livello di un van Basten, ma anche di un van Nistelrooy...
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

"Dico addio all'Europa, ma non al calcio". Lo ha riferito Raul Gonzales Blanco. L'attaccante dello Schalke 04, che proprio stamani attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito internet aveva annunciato l'interruzione del rapporto professionale con lo spagnolo, ha parlato del suo futuro: "E' stata una decisione molto complicata e difficile da prendere, ci ho dovuto riflettere a lungo ma credo che sia la cosa migliore. Valuterò insieme al mio agente le offerte pervenute, e in seguito deciderò il mio futuro, che comunque sarà in un campionato meno competitivo e esigente della Bundesliga o di altri campionati europei. Ci tengo a ringraziare ci tifosi dello Schalke per l'affetto che mi hanno dimostrato".
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

interruzione del rapporto professionale ora o a fine stagione?

Ho seguito pochino la stagione dello Schalke....Ma non stava giocando quest'anno?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

se ne andrà in ameriga a pigliar cash e giocar più tranquillo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
alè cessel

A fine stagione, va a scadenza...
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

alè cessel ha scritto:
Comunque è un giocatore "partito" tardi...rimasto almeno un anno di troppo all'Ajax, esordio con la nazionale maggiore a 23 anni(tardi anche qui)...di fatto arriva al grande calcio a 26 anni compiuti...
Poi, nell'occasione della vita al Real, ha pagato una serie di situazioni veramente incredibili...
Voluto da Schuster(lo firmano a inizio dicembre), arriva a gennaio con il tedesco segato e Juande Ramos in panca...viene da un infortunio di 2 mesi alla caviglia e, nonostante questo, a un certo punto firma una striscia, giocando titolare, da 13 gol in 8 partite(nazionale compresa)...viene rimesso in panca e poi a fine stagione succede quel che succede: arriva Florentino, di nuovo al via la politica dei galacticos, in attacco prendono i pezzi da 90 e Huntelaar ne fa le spese ovviamente...anche perchè da qualche parte i soldi dovevano uscire e chiaramente potevano monetizzare da gente come Huntelaar, Sneijder, Robben...non certo da Raul o van Nistelrooy...
E quindi risultava facile l'associazione "Huntelaar via dopo 6 mesi"=bidone, esperienza fallimentare.
Al Milan è andata come è andata...tra l'altro io resto sempre convinto che se Leonardo lo avesse riproposto dal primo minuto con costanza dopo Catania, non si sarebbe più fermato...Klaas è uno che quando inizia a segnare non si ferma più, pagò molto quell'inizio di campionato da titolare in cui rimase a secco per 3-4 partite di fila...perse il posto e non venne più riproposto, se non per infortuni di Borriello/Inzaghi o per spezzoni di partita o per giocare all'ala : Lol :
Si però se vedi alla fine il problema è che non ha mai trovato nessun allenatore disposto a dargli la maglia da titolare per tot mesi, senza metterlo in discussione, nè nel club nè in nazionale (dove comunque ha avuto la sfiga di trovarsi davanti un giocatorone come Van Nistelrooy). E' stato anche un pò sfigato.
danke

Messaggio da danke »

ho letto che vogliono ritirare la maglia numero 7 in onore di raul
a mio parere, decisione esageratisssssima
Gringo

Messaggio da Gringo »

Grande Cessel, ottimo topic.
Sai perche' non si parla qui sul forum del Cacciatore?
Perché ai tempi in cui era al Milan, tu forse non scrivevi ancora sul forum, che era poi il .com, un bel po' di forumisti gli preferiva Borriello...tra cui almeno 3 milanisti :celo:
E quando io facevo notare che questo aveva sempre segnato gol a grappoli mentre Borriello faticava nel ...Treviso...Gli...ehm... intenditori sghignazzavano.
Idem quando dicevo che il Cacciatore era una punta di secondo livello in Europa (vs. Drogba, Rooney, Eto'o, etc.), e Borriello di secondo livello in Italia.

D'accordissimo con te che se avesse avuto fiducia dopo Catania probabilmente avrebbe dato grandi soddisfazioni, del resto lo scrissi all'epoca.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

La censura :hahaha:

In quel contesto di gioco, in quel momento giusto far giocare Borriello...non ho problemi a ribadirlo anche oggi che il conto dei gol è tipo 45-0 pro Huntelaar perchè in quella situazione era la scelta corretta :cartacanta: sempre secondo me ovviamente...

A me da milanista ha comunque dato la più grande soddisfazione dal post Atene 07'..con i soldi della sua cessione è infatti arrivato Zlatan Ibrahimovic... :nerd:
Gringo

Messaggio da Gringo »

Nessuna censura...solo che si glissa.
Oppure si salta velocemente giù dal carro, come l'utente che preferiva Borriello allora, ed ora va a perculeggiarlo sul topic della Juve...

Per quanto riguarda te, non ricordo fosse solo un tema di...contesto...
Mi sembrava proprio un discorso di valore assoluto.
Oggi comunque il conto e' 45 a 25.000, secondo un famoso labiale... :hahaha:
Strummer, Jones

Messaggio da Strummer, Jones »

FRANKFURT, Germany (AP) _ German media say the Schalke team bus left Augsburg without striker Klaas-Jan Huntelaar after Sunday's Bundesliga match, forcing the Netherlands star to get a lift in a police car.
The bus inadvertently left the stadium without Huntelaar, who had scored the equalizer in the 1-1 draw. He has 25 goals in the Bundesliga this season.
Police then drove Huntelaar and caught up with the bus shortly afterward.
Bild newspaper says Huntelaar had asked one of its reporters for the telephone number of Schalke manager Horst Heldt.

: Love : : Love :
alè cessel

Scollinati i 50 stagionali da Klaas :yo:
51 reti in 53 partite, 27 in Bundes e superato Gomez in vetta ai cannonieri...

Schalke in CL diretta...
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

grande klaas... :inchino:
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Farfan ha rinnovato fino al 2016.
Someone in my dictionary's up to no good...
alè cessel

Tengono i piccioli a Gelsenkirchen...

Anche Hoewedes resta..
Rispondi