Golden State Warriors

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
magic

Re: Golden State Warriors

Messaggio da magic »

Povero Monta.
La coppia andava scoppiata, e io sono tra quelli che preferisce Curry, ma Ellis è stato per anni vastamente sottovalutato e avrebbe meritato una squadra diversa. Ora va a giocare vicino ad un altro con cui fa scopa, in una squadra senza un centro. Praticamente Golden State nel nulla del midwest in vece a che a S.Francisco. Non esattamente una bella prospettiva.
Per i Warriors, tranne aver fatto chiarezza, che serviva, non credo cambi molto. Si passa da un centro infortunato cronico ad un altro.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ma l'arrivo di RJ... cioè perchè?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Molte mosse che non mi piacciono, in questi giorni... certo, se Bogut fosse sano sarebbe un bel fit per la squadra ma penso che la sua tendenza a rompersi sia ormai da definire cronica. Si era capito che Ellis fosse sul piede di partenza, ma credo si potesse ottenere molto più di questo in cambio... ad ogni modo sono contento che non si sia fermato Stephen Jackson, giocatore che mi è a dir poco antipatico.
Certo il futuro per i Warriors continua a restare più che nebuloso :mah:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Jacko

Messaggio da Jacko »

mfbonsa ha scritto:Ma l'arrivo di RJ... cioè perchè?
Ala piccola di ruolo che magari sposta Dorell Wright in guardia con un quintetto fisicamente equilibrato, finalmente.

Curry
Wright
Jefferson
Lee
Bogut

Ora la cosa da fare è chiaramente pregare per la salute di Bogut (Biedrins non ne vale neppure la metà, e attenzione che la prossima stagione sono 9 milioni in scadenza succulenti da poter usare ancora sul mercato), poi la squadra è molto interessante (anche se la dirigenza sembra rammaricata dalla rinuncia di Udoh, che però i Bucks hanno preteso).
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

beh pure RJ può giocare da guardia!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

dicono firmato JJ...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
jjredick

Messaggio da jjredick »

non ho firmato nulla :saggio:
BeppeRappa

:asd:
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

Jacko ha scritto:
Ala piccola di ruolo che magari sposta Dorell Wright in guardia con un quintetto fisicamente equilibrato, finalmente.

Curry
Wright
Jefferson
Lee
Bogut

Ora la cosa da fare è chiaramente pregare per la salute di Bogut (Biedrins non ne vale neppure la metà, e attenzione che la prossima stagione sono 9 milioni in scadenza succulenti da poter usare ancora sul mercato), poi la squadra è molto interessante (anche se la dirigenza sembra rammaricata dalla rinuncia di Udoh, che però i Bucks hanno preteso).
BeppeRappa ha scritto:beh pure RJ può giocare da guardia!
Dorrell Wright e Richard Jefferson a mio parere fanno un po' scopa: sono due SF naturali che da SG non spostano.
Non sottovaluterei Brandon Rush, tanto discontinuo ma con indubbio talento.
I Warriors, comunque, come 2 devono cominciare a far crescere e dar fiducia alla matricola Klay Thompson.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Infatti Thompson adesso come adesso parte (o dovrebbe) titolare :yo:

A me come giocatore piace :rodman:
Tanto non trombo!
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

State provando a riprendere la vostra scelta...

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... Round_Pick
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:
Jacko ha scritto:

Curry
Wright
Jefferson
Lee
Bogut

BeppeRappa ha scritto:beh pure RJ può giocare da guardia!
Dorrell Wright e Richard Jefferson a mio parere fanno un po' scopa: sono due SF naturali che da SG non spostano.
Non sottovaluterei Brandon Rush, tanto discontinuo ma con indubbio talento.
I Warriors, comunque, come 2 devono cominciare a far crescere e dar fiducia alla matricola Klay Thompson.
Anche per me sono simili,per questo mi chiedevo il perchè della mossa
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
jjredick

Messaggio da jjredick »

ma guardate anche il contratto di rj, minchioni! :cartacanta:
dfavors

Messaggio da dfavors »

dfavors ha scritto:è ancora presto per parlare ovviamente, ma da quello che ho visto Klay Thompson non mi pare molto buono.. non ricordo chi (un giornalista mi pare) lo dipingeva come il R.O.Y. della stagione
Dopo stanotte devo fare pubblica ammenda, tutt'altro giocatore rispetto a quello che avevo visto ad inizio stagione...

certo, nel finale ha pasticciato un pò, ma per essere un rookie davvero buono...

Curry Thompson X Lee Bogut

un'ala piccola e ci si potrebbe divertire...
Rev

Messaggio da Rev »

se dorello non fosse un beota la squadra era già fatta...ed era un quintetto fatto davvero bene, alla faccia di chi dice che a golden state lavorano male
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Rev ha scritto:se dorello non fosse un beota la squadra era già fatta...ed era un quintetto fatto davvero bene, alla faccia di chi dice che a golden state lavorano male
Lenny

Messaggio da Lenny »

Concordo. In ogni caso c'è ancora tanto da lavorare per salire di livello... confido in una buona scelta in questo draft, dopodiché se Bogut resterà un minimo sano GS avrà un impianto molto interessante e futuribile. Certo le condizioni dell'australiano sono un grande "se" ... a me il giocatore piace e nemmeno poco, però vista la sua fragilità sono ancora convinto che i Warriors potessero ottenere di più cedendo Ellis.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rev

Messaggio da Rev »

già, rischiano di essere un po' la nuova houston. però intanto, così come quella houston... :nerd: :nerd: :nerd:
Lenny

Messaggio da Lenny »

Hai ragione :asd:
Il potenziale per giocare un'ottima pallacanestro c'è tutto, spero solo che gli infortuni abbiano deciso di lasciare in pace Steph e Bogut.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Charles si fa notare :raiola:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi