Malessere è
-
Tarabas
Re: Malessere è
Sarà per questioni anagrafiche, ma concordo con il Vecchio.
Malessere è fare il punto di una settimana, ma anche di un mese o di un anno, e scoprire che i momenti significativi si riducono a una manciata di minuti.
E allora torna buona la chiusa hemingwayana de Un posto pulito, illuminato bene: "Dopo tutto probabilmente è soltanto insonnia. Chissà quanti ne soffrono".
Malessere è fare il punto di una settimana, ma anche di un mese o di un anno, e scoprire che i momenti significativi si riducono a una manciata di minuti.
E allora torna buona la chiusa hemingwayana de Un posto pulito, illuminato bene: "Dopo tutto probabilmente è soltanto insonnia. Chissà quanti ne soffrono".
- Loki
a leggervi fate tutti una vita di merda... mi spiace.
-
Tarabas
La mia era una considerazione non necessariamente autobiografica. Per quanto, mi siano capitate settimane così e me ne capitano tuttora.
- Loki
ah ma io avevo capito che si trattava di una costante... cioè tutte le settimane, tutti i mesi...
-
Andrea il Vecchio
La mia è una semplice considerazione legata all'esperienza.
Si impara tardi a fermarsi un attimo a pensare "Cazzo come sto bene".
Dando tutto troppo per scontato, alla fine ti sembra che nella vita contino veramente solo i momenti brutti, quelli dove ti devi fermare a pensare "Cazzo come sto male".
Si impara tardi a fermarsi un attimo a pensare "Cazzo come sto bene".
Dando tutto troppo per scontato, alla fine ti sembra che nella vita contino veramente solo i momenti brutti, quelli dove ti devi fermare a pensare "Cazzo come sto male".
- IsaiaPanduri
- Contatta:
malessere è svegliarsi dopo aver fatto le 5 bevendo di tutto, in una serata partita all'insegna del "stasera famo presto, 'na biretta e via, domani devo studià".
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- skiptomylou
son le serate piu pericolose quelle...
meno male che non stai a lavorà, altrimenti il lunedi mattina assume contorni ancor piu sinistri...
meno male che non stai a lavorà, altrimenti il lunedi mattina assume contorni ancor piu sinistri...
-
lazyboy
dopo serate come quelle la mattina la passavo in semi-coma. Il post pranzo con gli svarioni e i conati era taaaanto peggio.
- Rev
però diciamolo: sono le migliori.IsaiaPanduri ha scritto:malessere è svegliarsi dopo aver fatto le 5 bevendo di tutto, in una serata partita all'insegna del "stasera famo presto, 'na biretta e via, domani devo studià".
- IsaiaPanduri
- Contatta:
vado all'università ora

El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- skiptomylou
Rev ha scritto:però diciamolo: sono le migliori.IsaiaPanduri ha scritto:malessere è svegliarsi dopo aver fatto le 5 bevendo di tutto, in una serata partita all'insegna del "stasera famo presto, 'na biretta e via, domani devo studià".
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ho giocato a calcetto 20-21, ruttavo e sentivo ancora il rum
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
la visita dal fisiatra alle 8'15 in un posto a 40' da casa mia 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- jackx82
...un bollicino sotto la palpebra... 
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
-
alè cessel
Mal di gola assurdo per 3 settimane...placche gigantesche e difficoltà persino a bere l'acqua...
Dopo due settimane di antibiotici che mi erano stati prescritti sembra rientrare tutto, ma passano un paio di giorni e ritorna il dolore...chiamo la guardia medica(era un sabato) e mi riscontra nuove placche con conseguenti altri 10 giorni di antibiotici...non mi fido, il lunedì successivo vado dal medico curante e anche lui mi riscontra placche ma mi cambia la cura...niente antibiotici presi fino ad ora(augmentin) e vai con le punture di penicillina(e tampone faringeo, potrebbe essere streptococco).
Prendo appuntamento dall'otorinolaringoiatra per il giorno successivo...niente placche, ero pieno di afte in gola...tutti quei cazzo di antibiotici mi hanno distrutto la flora batterica e provocato una stomatite...interrompere tutto, prendere vitamine, evitare spray disinfettanti per la gola e ora sto meglio...
3 medici e 3 diagnosi diverse...cani!(o meglio...due, cani)
Dopo due settimane di antibiotici che mi erano stati prescritti sembra rientrare tutto, ma passano un paio di giorni e ritorna il dolore...chiamo la guardia medica(era un sabato) e mi riscontra nuove placche con conseguenti altri 10 giorni di antibiotici...non mi fido, il lunedì successivo vado dal medico curante e anche lui mi riscontra placche ma mi cambia la cura...niente antibiotici presi fino ad ora(augmentin) e vai con le punture di penicillina(e tampone faringeo, potrebbe essere streptococco).
Prendo appuntamento dall'otorinolaringoiatra per il giorno successivo...niente placche, ero pieno di afte in gola...tutti quei cazzo di antibiotici mi hanno distrutto la flora batterica e provocato una stomatite...interrompere tutto, prendere vitamine, evitare spray disinfettanti per la gola e ora sto meglio...
3 medici e 3 diagnosi diverse...cani!(o meglio...due, cani)
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Malessere è avere i genitori costantemente ormai da anni in altri continenti per lavoro
Malessere è volere spiccare il volo verso altri lidi ed essere sempre bloccati qui
Malessere è vedere la propria ragazza solo via webcam causa differenti nazioni
Malessere è rendersi conto di non avere più 18 anni e che quindi una sbronza equivale a h perse di studio l'indomani
Malessere è volere spiccare il volo verso altri lidi ed essere sempre bloccati qui
Malessere è vedere la propria ragazza solo via webcam causa differenti nazioni
Malessere è rendersi conto di non avere più 18 anni e che quindi una sbronza equivale a h perse di studio l'indomani
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Rush
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- Rush