Paranormal Activity.......

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
A.M.33

Paranormal Activity.......

Messaggio da A.M.33 »

No, non quel cesso di film

PREMESSA
Ho purtroppo perso mia nonna qualche mese fa (cosa che fatico ancora a credere essere vera)
Qualche giorno fa mia madre se ne esce con questo racconto
In pratica racconta che si trovava nel cortile di casa(posteriore) e rientrando dalla porta secondaria in cucina , si è avviata verso il corridoio di casa, qui è presente una finestra che da sul cortile principale della casa, dove sono parcheggiate le macchine....... Dice di aver visto mia nonna, accanto alla macchina avviarsi verso casa(o cmq era li ) cosa che lei faceva praticamente sempre, ricordo infatti che quando la vedevo arrivare dalla mia finestra, partiva l urlo "Maaa, apri la porta che c è la nonna!".
Alla "vista di questo presunta apparizione", mia madre reagisce tornando indietro(lato opposto) per poi rientrare e riaffacciarsi dalla finestra non vedendo ovviamente più nessuno
Premesso che è trascorso qualche mese e mia madre era completamente sovrappensiero, premesso che non è una cattolica incallita(va in chiesa solo per i sacramenti dei parenti), vi chiedo.....

voi che idee avete a riguardo? avete avuto o conoscete qualcuno a cui è successa qualcosa di simile?........ per quanto mi riguarda, io non ci credo assolutamente e non so cosa abbia visto, probabilmente qualche ombra o gioco di luci
Rev

Re: Paranormal Activity.......

Messaggio da Rev »

semplicemente è una cosa che succede (a volte molto spesso addirittura), scaturita dalla volontà inconscia di rivedere la persona, in una situazione di post-trauma. a me è successo qualche giorno dopo che era morto il mio amico e fu terrificante, ma mi rendevo conto che prima o poi sarebbe successo. un mio amico vede il viso del cugino in ogni dove e ne soffre da anni.
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

a me una cosa strana è successa, un mese fa, e non ci sono spiegazioni, è successa e basta.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

sentiamo(se puoi raccontarla)

io sinceramente, fantasma o no, darei di tutto per rivederla
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Non ho avuto alcuna esperienza di questo tipo ma la mia famiglia si, o almeno qualcosa del genere. Giuro che quello che sto per scrivere è tutto vero, così me l'hanno raccontata i miei ed anche i miei nonni.
Inizi anni '70, mio fratello appena nato si aggrava quasi subito e non si sapeva cosa avesse tanto che anche i dottori la stavano dando su (ed un dottore, voleva consolare mia madre con un "lei è giovane, avrà tempo per farne un altro"... mia madre non la prese benissimo e presa dalla rabbia cieca lo appese al muro :hahaha: ). Mia nonna materna era molto religiosa e cominciò a pregare alla Madonna in quei giorni...poi una notte proprio i miei nonni ricevettero una telefonata. Risponde mio nonno (lui per nulla religioso) e dall'altra parte della cornetta una voce di donna fa "Non si preoccupi, suo nipote si salverà". Mio nonno "mi scusi ma lei chi è?" e dall'altra parte "non si preoccupi, suo nipote (questa volta dicendogli proprio il nome di mio fratello) si salverà" e mette giù. Mia nonna, spaventaissima (del resto ricevere una chiamata notturna proprio in quei giorni non deve essere stata una cosa bellissima) chiede a mio nonno chi fosse e mio nonno "non lo so, una spostata :hahaha: che urlava suo nipote si salva, suo nipote si salva". Secondo mia nonna era la Madonna che le aveva fatto la grazia...ora non so se è vero ma c'è da dire che da lì a pochi giorni mio fratello migliorò e si salvò.
Si scoprì solo in seguito che era nato allergico al lattosio (poi comunque risolto perchè poi crescendo ha cominciato a bere latte tranquillamente).
skiptomylou

A.M.33 ha scritto:sentiamo(se puoi raccontarla)

io sinceramente, fantasma o no, darei di tutto per rivederla
sono cadute delle bottiglie dalla mensola sopra quale dormo, alcune si sono rotte, altre le ho trovate perfettamente intorno alla mia testa.
la cosa in sè, può sembrare normale, ma non potevano cadere solo le bottiglie per come erano messe sulla mensola.
hanno scavalcato altre cose.
Rev

Messaggio da Rev »

vedo che la mia risposta razionale riscuote molto successo :hahaha:

le cause ci sono sempre regà...sempre...non pensate a ste cazzate dai
Loki

Messaggio da Loki »

per me l'irrazionale esiste.
il 99,9999999999999999% delle volte sono cazzate.
skiptomylou

spiegami la mia allora, perchè io non l'ho ancora trovata.
Rev

Messaggio da Rev »

skiptomylou ha scritto:spiegami la mia allora, perchè io non l'ho ancora trovata.
se sapessi com'è fatta la mensola ci proverei...
anche a me sono crollati 15 bicchieroni da birra l'uno sopra l'altro e 7-8 si sono salvati senza apparente motivo...
matt

Messaggio da matt »

Loki ha scritto:per me l'irrazionale esiste.
il 99,9999999999999999% delle volte sono cazzate.

quoto e aggiungerei anche un paio di 9
skiptomylou

rev, leggi?
sono cadute delle bottiglie dalla mensola sopra quale dormo, alcune si sono rotte, altre le ho trovate perfettamente intorno alla mia testa.
la cosa in sè, può sembrare normale, ma non potevano cadere solo le bottiglie per come erano messe sulla mensola.
matt

Messaggio da matt »

che hanno "saltato"?
Rev

Messaggio da Rev »

skiptomylou ha scritto:rev, leggi?
io ho letto, ma posso permettermi di credere che una spiegazione logica ci deve essere per forza? e non sapendo com'è fatta la tua mensola però non posso mica tirare a caso.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Rev ha scritto:vedo che la mia risposta razionale riscuote molto successo :hahaha:

le cause ci sono sempre regà...sempre...non pensate a ste cazzate dai

il punto della discussione non è credere alle cazzate cmq
io sono della tua stessa idea, a tutto c è una spiegazione
mikkos

Messaggio da mikkos »

skiptomylou ha scritto:spiegami la mia allora, perchè io non l'ho ancora trovata.

eri ubriaco e i tuoi amici ti hanno fatto il cerchio delle birre intorno!! :hahaha:
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
skiptomylou

matt ha scritto:che hanno "saltato"?
oggetti leggeri che sarebbero sicuramente dovuti cadere.
inoltre nient altro è caduto, la mensola non si è spostata di 1 cm, non ha avuto flessioni o scosse di nessun tipo.

e le bottiglie non erano collegate tra loro in nessun modo. non c'è motivo per cui siano potute cadere tutte e 5-6 insieme.

no mikkos ero a casa mia alle 8.30 di domenica mattina.
mikkos

Messaggio da mikkos »

ma eri da solo a casa???
skiptomylou

ma va c'era mio fratello in camera, mia sorella nella sua e i miei nella loro...
mikkos

Messaggio da mikkos »

allora chiederei al simpatico skiptomyloukkino...
Rispondi