Scontro Finale

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Loki

Re: Scontro Finale

Messaggio da Loki »

Zero ha scritto:
Loki ha scritto:si possono prendere lebron, durant e harden? :hahaha:
LeBron gioca play?
se puoi prendere quei tre te ne fotti altamente...
baghera

Messaggio da baghera »

mackzone ha scritto:Ad ora il trio di Miami.

Comunque Imho Miami ha sicuramente il numero uno, ma non escluderei che abbia anche il numero 2 di quei 6 giocatori; su Durant superiore a Wade io non scommetterei.
Secondo me KD ha le armi per partire alla pari con Wade.. "forzando" direi anche con LBJ..
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

jjredick ha scritto:Lebron - Wade - Bosh
VS.
Durant - Westbrook - Harden

chi prendete oggi? e perchè? e chi la vince una serie a 7? OKC o MIA?
Continuo a prendere il trio di Miami ma allo stesso tempo prenderei il supporting cast dei Thunder.
jjredick

Messaggio da jjredick »

baghera ha scritto:
jjredick ha scritto:
ecco, westbrook, mi fa schifo come playmaker, però negli ultimi tempi qualche domanda me la sto facendo sul suo valore..in senso positivo.
Ultimamente anche io..ma è sempre e "solo" dominio fisico..
ti capisco, però scollina sopra i 40 agevolmente..
mackzone

Messaggio da mackzone »

Loki ha scritto:

Comunque Imho Miami ha sicuramente il numero uno, ma non escluderei che abbia anche il numero 2 di quei 6 giocatori; su Durant superiore a Wade io non scommetterei.
io si e ho tentennato anche per l'uno... poi mi sono ricordato l'altra metà campo e sono andato sul sicuro.
Sull'uno io non tentenno neanche per un secondo.. per me Lebron è superiore su entrambi i lati del campo.

Sul secondo senza pensarci verrebbe anche a me da dire Durant... poi mi vien da pensare che alla fine Wade è lo stesso straordinario giocatore degli ultimi anni, solo messo in ombra da uno ancora più forte di lui... si può dire giustamente che alla fine quello che conta è quanto sposta un giocatore, e se Wade è forte "x" ma è messo in una situazione in cui sposta "x-1"( e questo "x-1" è meno di quanto sposta durant, su quello concordo) allora conta quello... eppure la capacità di dominare come nel 2006 per me la ha ancora, mentre Durant non la ha ancora sviluppata del tutto, e questa capacità alla bisogna di tornare a essere quel tipo di giocatore probabilmente è da mettere in conto quando si confrontano i due terzetti.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

baghera ha scritto:
jjredick ha scritto:
ecco, westbrook, mi fa schifo come playmaker, però negli ultimi tempi qualche domanda me la sto facendo sul suo valore..in senso positivo.
Non mi pare sia solo fisico, anzi mi pare che tecnicamente sia superiore a moltissimi suoi pariruolo. Tecnica che unita appunto al suo strabordante atletismo ne fa un giocatore di alto/altissimo livello. Se vogliano trovargli qualche problema (e gliene possiamo trovare) mi pare ci si possa dirigere solamente in una direzione, ossia quella della sfera mentale dell'atleta.
Ultima modifica di El Don il 26/03/2012, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
jjredick

Messaggio da jjredick »

il problema di westbrook sono le letture...e il fatto che abbia una sola velocità..
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Loki ha scritto:
Zero ha scritto:
Loki ha scritto:si possono prendere lebron, durant e harden? :hahaha:
LeBron gioca play?
se puoi prendere quei tre te ne fotti altamente...
stessa cosa che si diceva per i big three di Miami

adesso qualche dubbio sulla convivenza c'e'

poi hanno estremo talento, quindi possono vincere comunque
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

è un caso diverso e non si dicevano le stesse cose per i 3 di miami.
baghera

Messaggio da baghera »

El Don ha scritto:
baghera ha scritto:
jjredick ha scritto:
Non mi pare sia solo fisico, anzi mi pare che tecnicamente sia superiore a moltissimi suoi pariruolo. Tecnica che unita appunto al suo strabordante atletismo ne fanno un giocatore di alto/altissimo livello. Se vogliano trovargli qualche problema (e gliene possiamo trovare) mi pare ci si possa dirigere solamente in una direzione, ossia quella della sfera mentale dell'atleta.
Sinceramente non vedo molta tecnica.Ha messo su un palleggio, palleggio arresto tiro meccanico ma efficacissimo..questa è l'unica cosa di tecnica che gli riconosco.Ogni possesso può prendere 1 metro di vantaggio dal difensore o può tirargli letteralmente in testa..secondo me è così dominante perchè ha quel fisico..letture, passaggi tattica ecc..non ci siamo..anche i numeri lo confermano.
baghera

Messaggio da baghera »

mackzone ha scritto:
Loki ha scritto:

io si e ho tentennato anche per l'uno... poi mi sono ricordato l'altra metà campo e sono andato sul sicuro.
Sull'uno io non tentenno neanche per un secondo.. per me Lebron è superiore su entrambi i lati del campo.

Sul secondo senza pensarci verrebbe anche a me da dire Durant... poi mi vien da pensare che alla fine Wade è lo stesso straordinario giocatore degli ultimi anni, solo messo in ombra da uno ancora più forte di lui... si può dire giustamente che alla fine quello che conta è quanto sposta un giocatore, e se Wade è forte "x" ma è messo in una situazione in cui sposta "x-1"( e questo "x-1" è meno di quanto sposta durant, su quello concordo) allora conta quello... eppure la capacità di dominare come nel 2006 per me la ha ancora, mentre Durant non la ha ancora sviluppata del tutto, e questa capacità alla bisogna di tornare a essere quel tipo di giocatore probabilmente è da mettere in conto quando si confrontano i due terzetti.
Posso quotare ciò che dici..Durant di sicuro non è tanto dietro se è dietro.
Durant mi sembra un leader "naturale"..mi piace poco questo discorso ma non riesco a spiegarlo con altre parole..il leader che sa aspettare la partita, che mette in ritmo gli altri, che si prende la responsabilità ecc..
Oh poi Lebbrone fa 35 9 7 nei PO e si fa fatica a pensare che il leader maximo sia diverso da quella roba lì eh.
Loki

Messaggio da Loki »

mackzone ha scritto:
Loki ha scritto:

nella metà campo offensiva lebron non è superiore.
Loki

Messaggio da Loki »

e wade è fortissimo, pazzesco, ma KD lo è un pochino di più.
Rev

Messaggio da Rev »

secondo me state esagerando cercando di classificare per forza questa gente...primo, secondo, terzo...sono nel gruppo dei top-top del top, direi che tanto basta...
El Don

Messaggio da El Don »

Rev ha scritto:secondo me state esagerando cercando di classificare per forza questa gente...primo, secondo, terzo...sono nel gruppo dei top-top del top, direi che tanto basta...
Secondo me invece è abbastanza facile classificarli al momento : Mr green :

Io credo che il 90% delle persone al momento metterebbe primo James, secondo Durant, terzo Wade.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Loki

Messaggio da Loki »

invece per me ha ragione rev... tempo perso a fare classifiche e questioni di lana caprina, ogni volta...
in generale ritengo durant migliore di wade, non prenderei oggi il prime del secondo vs l'attuale primo.
Lenny

Messaggio da Lenny »

Io credo che i valori dei giocatori coinvolti siano davvero vicini, anche se al tempo stesso non avrei troppe difficoltà a stilare un ordine di preferenza. Il punto è che dubito serva fare classifiche, si tratta comunque di giocatori che ti garantiscono moltissimo e preferire uno o l'altro (spesso) è anche questione di gusti.

Concordo con Loki quando dice che Durant non è inferiore a Lebron offensivamente (secondo me anzi KD è l'arma totale in attacco, penso sia il giocatore più difficile da limitare e marcare in assoluto). Però LBJ come giocatore a 360° è abbastanza chiaramente il migliore.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rev

Messaggio da Rev »

El Don ha scritto:
Rev ha scritto:secondo me state esagerando cercando di classificare per forza questa gente...primo, secondo, terzo...sono nel gruppo dei top-top del top, direi che tanto basta...
Secondo me invece è abbastanza facile classificarli al momento : Mr green :

Io credo che il 90% delle persone al momento metterebbe primo James, secondo Durant, terzo Wade.
addirittura facile?

ma cosa vuol dire "primo, secondo e terzo"? quali sono i parametri?
oh, poi pure per me la "classifica" è quella...ma come facciamo a dirlo? mi sembra davvero roba campata per aria tanto per stuzzicare il cervello, in realtà questi confronti hanno un'utilità ed una veridicità sotto allo zero.
pollister

Messaggio da pollister »

per me wade non è mai terzo...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
pollister

Messaggio da pollister »

intendevo dire che non è mai il terzo giocatore della lega...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Rispondi