Altrimenti Bosh quarto nella Lega avrebbe ancora meno senso...
Scontro Finale
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Scontro Finale
Ma io infatti penso fosse inteso come terzo in questa lista
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
io prendo quelli di okc.
più ciovani, meno pagati e, di conseguenza, supporting cast di altra caratura (io ibaka e perkins in squadra li voglio sempre e comunque)
più ciovani, meno pagati e, di conseguenza, supporting cast di altra caratura (io ibaka e perkins in squadra li voglio sempre e comunque)
- Loki
vabbè... se ci mettiamo in mezzo età e stipendio non ha senso... meno pagati perchè sono tutti nel contratto da rookie...
- mackzone
intendi a tutto tondo o come scorer? Perchè nel mettere punti a tabellone sono anche d'accordo, ma Lebron ha dalla sua l'essere la migliore point forward dai tempi del miglior Pippen, per me questo lo rende un giocatore nella metà campo offensiva superiore.Loki ha scritto:nella metà campo offensiva lebron non è superiore.mackzone ha scritto:Sull'uno io non tentenno neanche per un secondo.. per me Lebron è superiore su entrambi i lati del campo.Loki ha scritto:io si e ho tentennato anche per l'uno... poi mi sono ricordato l'altra metà campo e sono andato sul sicuro.mackzone ha scritto:Ad ora il trio di Miami.
Comunque Imho Miami ha sicuramente il numero uno, ma non escluderei che abbia anche il numero 2 di quei 6 giocatori; su Durant superiore a Wade io non scommetterei.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Loki
lebron fa cose diverse.
complessivamente si equivalgono.
complessivamente si equivalgono.
- hanamichiSakuragi
però secondo me non si può prescindere da questo aspetto.Loki ha scritto:vabbè... se ci mettiamo in mezzo età e stipendio non ha senso... meno pagati perchè sono tutti nel contratto da rookie...
Cioè se tu prendi lbj wade e bosh ora (l'anno scorso ndr) sai cosa prendi e sai cosa spendi.
Questi sono potenzialmente vincenti e fanno parte di un sistema potenzialmente vincente già nel loro contratto da rookie. Che IMO la dice lunga sulle potenzialità e sull'attuale incisività.
Oppure bisogna considerare durant harden e westbrook quando avranno il loro primo vero contratto tutti contemporaneamente? (anche in quel caso, IMO, sarebbero convenienti perchè non avrebbero mai le cifre dei big 3)
- Loki
è un parere tecnico... grazie che prendo quelli che costano meno.hanamichiSakuragi ha scritto:però secondo me non si può prescindere da questo aspetto.Loki ha scritto:vabbè... se ci mettiamo in mezzo età e stipendio non ha senso... meno pagati perchè sono tutti nel contratto da rookie...
Cioè se tu prendi lbj wade e bosh ora (l'anno scorso ndr) sai cosa prendi e sai cosa spendi.
Questi sono potenzialmente vincenti e fanno parte di un sistema potenzialmente vincente già nel loro contratto da rookie. Che IMO la dice lunga sulle potenzialità e sull'attuale incisività.
Oppure bisogna considerare durant harden e westbrook quando avranno il loro primo vero contratto tutti contemporaneamente? (anche in quel caso, IMO, sarebbero convenienti perchè non avrebbero mai le cifre dei big 3)
- bahiablanca
Io prendo i giovanotti che hanno imparato tantissimo dalla sconfitta contro Dallas dello scorso anno.
IMO, vanno in fondo e poi in 6 battono Miami.
IMO, vanno in fondo e poi in 6 battono Miami.
- Filo
Anche i "vecchietti" IMO hanno imparato molto dalla sconfitta contro Dallas...
Se se ne fa una questione di "trio" al momento per me, seppur di poco, ancora superiore quello di Miami.
Se se ne fa una questione di squadra IMO il vantaggio per quelli della Florida aumenta: si bene il supporting cast, a volte anche molto bene, ma soprattutto in una metà campo, quella difensiva. Dall'altra parte, dove Miami da il meglio di sè, non so se Ibaka, Perkins, Sefolosha, Collison e compagnia sono in grado di dare quel qualcosa in più (e non sottovaluterei il minus rappresentato da Coach Brooks...)
Se se ne fa una questione di "trio" al momento per me, seppur di poco, ancora superiore quello di Miami.
Se se ne fa una questione di squadra IMO il vantaggio per quelli della Florida aumenta: si bene il supporting cast, a volte anche molto bene, ma soprattutto in una metà campo, quella difensiva. Dall'altra parte, dove Miami da il meglio di sè, non so se Ibaka, Perkins, Sefolosha, Collison e compagnia sono in grado di dare quel qualcosa in più (e non sottovaluterei il minus rappresentato da Coach Brooks...)
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- hanamichiSakuragi
si si lo so che è un parere tecnico, infatti specificavo che la componente salario IMO non si può non considerare. Altrimenti direi che tra i due gruppi la scelta è abbastanza scontataLoki ha scritto:è un parere tecnico... grazie che prendo quelli che costano meno.hanamichiSakuragi ha scritto:però secondo me non si può prescindere da questo aspetto.Loki ha scritto:vabbè... se ci mettiamo in mezzo età e stipendio non ha senso... meno pagati perchè sono tutti nel contratto da rookie...
- mfbonsa
Dico il trio di Miami,convinto che diano qualcosa di diverso anche a livello difensivo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
jjredick
up!
tra poco altro capitolo
tra poco altro capitolo
-
jjredick
jjredick ha scritto:up!
tra poco altro capitolo
-
magic
Potrei autocitarmi e riprendere pari pari il mio post a pg.1. Se era valido a marzo ancor più lo è adesso.
Il trio di Miami resta il più forte (ambolati), seppure di poco, ma arriva a questa sfida con un giocatore appena rientrato e un altro che dovrebbe stare in clinica. Poi c'è l'orgoglio, l'esperienza contro la gioventù e magari anche la rabbia (che però può anche accecarti).
Il resto della squadra neppure andrebbe citato. Questi PO hanno dimostrato che dietro al trio di OKC c'è una squadra vera, dietro a quello di Miami un manipolo di mestieranti che sta insieme con lo scotch.
Non dovrebbe esserci partita....però....il talento è talmente tanto che potrebbe anche debordare. E a Lebron, finalmente, dirgli anche un pò di culo, che serve anche quello.
Il trio di Miami resta il più forte (ambolati), seppure di poco, ma arriva a questa sfida con un giocatore appena rientrato e un altro che dovrebbe stare in clinica. Poi c'è l'orgoglio, l'esperienza contro la gioventù e magari anche la rabbia (che però può anche accecarti).
Il resto della squadra neppure andrebbe citato. Questi PO hanno dimostrato che dietro al trio di OKC c'è una squadra vera, dietro a quello di Miami un manipolo di mestieranti che sta insieme con lo scotch.
Non dovrebbe esserci partita....però....il talento è talmente tanto che potrebbe anche debordare. E a Lebron, finalmente, dirgli anche un pò di culo, che serve anche quello.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Prendo LeBron. Poi chi resta va bene uguale.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- BeppeRappa
bahiablanca ha scritto:Io prendo i giovanotti che hanno imparato tantissimo dalla sconfitta contro Dallas dello scorso anno
Filo ha scritto:Anche i "vecchietti" IMO hanno imparato molto dalla sconfitta contro Dallas...
eh vabbè abbiamo insegnato tanto a tutti l'anno scorso.cosa volete farci
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Radich