How I met your mother

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
jackx82

Re: How I met your mother

Messaggio da jackx82 »

Aimo ha scritto:ma secondo voi loro hanno già deciso chi è la mamma? per me non l'hanno mai saputo :erostrato: :hahaha:
7x05
Spoiler:
Edward James Olmos.
Jacob James Olmos.
Bella la parte coi sondaggi, Barney che fa la lezione sugli Ewok, Barney che conosce la ragazza e la mamma del ragazzo :hahaha:
resto dell'idea che le parti migliori sono sempre tirate da Barney, quindi non avrebbero dovuto snaturarlo troppo...
ieri era l'international suit up day : Bash :
Spoiler:
per due o tre stagioni il vero idolo è marshall...da metà sesta in calo, come tutto lo show (che rimane sempre e comunque meraviglioso!
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

7x06 devastante...
Spoiler:
marshall che si aspetta risate alla battuta sui packers, robin mandata nella foresta dal padre, le stranezze delle tipe con cui usciva ted (soprattutto quella fidanzata col minifrigo che però è troppo gnocca), "you might wanna see this, ted..naked pictures", la presentazione delle diapositive sui vestiti per i bambini da parte di barney ("marshall, lights!"), "oh my god, they're six minutes into the date, ted's probably already told her that he loves her!" :hahaha: :hahaha: :hahaha: , tutti i disturbi psicologici del gruppo (soprattutto marshall e ted che parlano a telefono come due piccioncini a distanza di qualche metro :hahaha: ), l'"assenza" di violenza fisica (e via con tutti i ceffoni che si sono dati durante la serie con la canzone metal dell'ex ragazzo canadese di robin in sottofondo), il discorso di ted sul font del menù durante il quale sente il rumore della vagina della tipa che si barrica dentro, barney e robin che guardano l'ecografia e fanno finta di spoilerare il sesso del bambino, la birra di traverso allo psicologo, le ipotesi che fa ted sulla "sorpresa" riguardo la tizia (soprattutto quella su "io e annie" :hahaha: )...come direbbe pizzul, tutto molto bello..
Wild like rock stars who smash guitars!
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Concordo, davvero devastante :hahaha:

Lo psicologo sta salendo di colpi per fortuna...
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ottima la sesta :gia:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

grande puntata ..
Spoiler:
spettacolare l'ipotesi su "io e annie" di ted :hahaha:
jackx82

Messaggio da jackx82 »

a non è sembrata così devastante...le cose elencate da peppe non sono malaccio. Ma è una serie che ci ha abituato a ben altro...

ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

A me sembra in linea con le altre serie e puntate, a me non ha mai "devastato", trovo che il buono di questa serie sia proprio mantenere un buon livello medio, con divertimento assicurato e bei personaggi
dHazed

Messaggio da dHazed »

Mi stupisce che un così competente gruppo di fan di serie tv si sia perso il clamoroso plagio di questa puntata... guarda caso, ancora una volta, la fonte è Friends (01.13):
Spoiler:
Nell'episodio The one with the boobies http://www.imdb.com/title/tt0583582/della prima stagione, Phoebe comincia a frequentare uno psicanalista che tutti i ragazzi odiano. Lui spara continuamente giudizi analitici su tutti, tra cui:

Roger: Well, I'm not... I'm not at all surprised they feel that way.
Phoebe: You're not? See, that's why you're so great!
Roger: Actually it's... it's quite, you know... typical behaviour when you have this kind of dysfunctional group dynamic. You know, this kind of co-dependent, emotionally stunted, sitting in your stupid coffee house with your stupid big cups which, I'm sorry, might as well have nipples on them, and you're all, like, "Oh, define me! Define me! Love me, I need love!"

Che è sostanzalmente la stessa identica cosa che dice Kevin ai ragazzi (l'accusa di co-dipendenza, persino l'atteggiamento, con la voce alzata ecc.). Mi è immediatamente venuto in mente guardando l'episodio, poi mi sono andato a rivedere quello di Friends e la somiglianza è veramente eccessiva.
ml

Messaggio da ml »

Plagio o citazione?
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Gran bella puntata!
Forse "devastante" è un po' eccessivo, ma le perle non sono mancate e fondamentalmente le ha già citate tutte Peppe.

Sul riferimento a Friends... boh, forse "moralmente" non è il massimo, ma mi ha comunque strappato delle belle risate, quindi va bene. così. :rodman:
Tobias

Messaggio da Tobias »

dHazed ha scritto:Mi stupisce che un così competente gruppo di fan di serie tv si sia perso il clamoroso plagio di questa puntata... guarda caso, ancora una volta, la fonte è Friends (01.13):
Spoiler:
Nell'episodio The one with the boobies http://www.imdb.com/title/tt0583582/della prima stagione, Phoebe comincia a frequentare uno psicanalista che tutti i ragazzi odiano. Lui spara continuamente giudizi analitici su tutti, tra cui:

Roger: Well, I'm not... I'm not at all surprised they feel that way.
Phoebe: You're not? See, that's why you're so great!
Roger: Actually it's... it's quite, you know... typical behaviour when you have this kind of dysfunctional group dynamic. You know, this kind of co-dependent, emotionally stunted, sitting in your stupid coffee house with your stupid big cups which, I'm sorry, might as well have nipples on them, and you're all, like, "Oh, define me! Define me! Love me, I need love!"

Che è sostanzalmente la stessa identica cosa che dice Kevin ai ragazzi (l'accusa di co-dipendenza, persino l'atteggiamento, con la voce alzata ecc.). Mi è immediatamente venuto in mente guardando l'episodio, poi mi sono andato a rivedere quello di Friends e la somiglianza è veramente eccessiva.
Grazie..sono a decine le puntate plagio/citazioni..e questa non mi è sembrata niente di che sinceramente
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

buona puntata...
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Friends viene STRAcopiato da tutte le comedy successive..Ci sono centinaia di gag riprese pari pari.. Questa è una delle più clamorose.
Tra l'altro lo psicanalista di Phoebe è il Dr.Minkowski di Lost..
ml

Messaggio da ml »

Vabbè, ora viene fuori che l'avevate notato tutti.. :hahaha:
A me, sinceramente, non era venuto in mente, anche perché forse non è tra le mie puntate con i fidanzati di Phoebe preferite.. Come quella in cui aveva un fidanzato sportivo che girava senza mutande, mostrando le sue vergogne, oppure quando ne aveva due in contemporanea, cosa che penso sia avvenuta diverse volte :hahaha:
W&G

Messaggio da W&G »

Christopher Edward Martin ha scritto:7x06 devastante...
Spoiler:
l'"assenza" di violenza fisica (e via con tutti i ceffoni che si sono dati durante la serie con la canzone metal dell'ex ragazzo canadese di robin in sottofondo)..
Per la precisione:
Spoiler:
Murder Train dei Foreskins: http://www.youtube.com/watch?v=IFS1kIm5HIw
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
jjredick

Messaggio da jjredick »

non sono d'accordo con le vostre :nerd: su questa sesta puntata...IMO normalissima..
poi magari sono io..
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

a me è piaciuta un sacco la sesta puntata....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jackx82

Messaggio da jackx82 »

boh...sarà che magari avevo i coglioni girati per cavoli mia, ma ha me è sembrata sciapina. La devo rivedere...

Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

7x07
Spoiler:
puntata carina, mi han fatto ridere barney quando fa vedere e poi nasconde i preservativi prima di andarsene con nora dal bar, tutte le telefonate di ted per trovare qualcuno che andasse con lui al concerto di weird al yankovic, lo stesso weird al che legge la lettera di ted nell'85, lily come il padre di marshall e il tizio che si butta giù mentre barney e nora sono sul balcone...
ah, ho notato che l'unica che non immagina il genitore al posto del partner è robin...
Wild like rock stars who smash guitars!
jackx82

Messaggio da jackx82 »

molto meglio della sesta...IMO
Spoiler:
il dialogo tra padri (lilly-marshall) :hahaha: :hahaha:

Rispondi