LuluLove69 ha scritto:la lista come si lascia ?
vai in draft central e poi su pre-drat player ranking
digiti Edit my ranking e poi fare la lista
LuluLove69 ha scritto:la lista come si lascia ?
Le scelte vicine servono solo per andare a pisciare.zibib ha scritto:Guarda che Cabrera non l'ho preso sempre...sono andato a controllare e l'avevo il primo anno quando quasi nessuno lo conosceva e poi nel 2009 e nel 2010 che sono state le sue 2 migliori stagioni...l'anno scorso ce l'aveva Step...
nei 2 anni che ho vinto non l'avevo e specie nel 2008 avevo una squadra fortissima anche senza di lui...
comunque si quest'anno sarà un top 3 quasi certamente...
le mie prime scelte assolute sono state una delusione nel 2007 presi Soriano che giocò bene solo nei play off l'anno scorso super cazzata H. Ramirez![]()
spero dunque di avere una sesta-settima scelta che mi andrebbero benissimo..l'importante è essere in mezzo al draft per non avere 2 scelte attaccate come lo scorso anno
A me va bene anche solo 1 giorno, cioè è indifferente, settatelo come vi pare.demetrius ha scritto: Altro:
Waiver Time: 2 days io metterei, 1 giorno solo.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Per me possiamo lasciare anche così, non che mi cambi molto alla fine.zibib ha scritto:Non lo so cosa dicono gli altri? la votazione era pari ma una statistica per i lanciatori in più incide... i CG sono più frequenti io lascierei così
Giusto per essere chiari, perchè non mi piace passare per quello che cade dalla luna. Gli ultimi post, in ordine cronologico, che hanno portato a questa sceltazibib ha scritto:Si è optato per quella che incide meno visto che si era in parità è un dato oggettivo che gli SHO sono meno frequenti per tale motivo si è lasciato quella e tolti i CG...
demetrius ha scritto:dal mini sondaggio vien fuori
3 x CG
3 x SHO
0 x CG+SHO
quindi direi di mettere CG+SHO così siam tutti scontenti![]()
Zibo fai tu.
zibib ha scritto: secondo me mantenere sia CG e SHO poco cambiarebbe ai fini della classifica finale come è stato nelle edizioni precedenti...certamente se si mantengono entrambi alcuni lanciatori mantengono un enorme valore se se ne toglie anche solo una sola questo valore cala sensibilmente.... i CG sono più pronosticabili per alcuni lanciatori mentre gli SHO sono decisamente più rari....Io sono più per gli SHO ma ripeto con l'aumento delle stats che ora sono complessivamente 17 risultano due stats decisamente con meno valore rispetto al passato
a 6 giorni dal draftzibib ha scritto: intanto vado ad aggiungere le save e togliere i CG poi vediamo se modificare ulteriormente
Master ha scritto:Quindi come stats abbiamo scelto (per ora) di mettere queste?
R 2B 3B HR RBI FPCT AVG OBP NSB W SHO SV K HLD ERA WHIP K/BB NSV
L'unica cosa che non mi piace sono gli SHO, ripeto, io metterei i CG. Per me hanno più senso e spostano di più come stats, dando anche più valore a determinati giocatori.
Ad ora come votazioni siamo:
CG: Rasheed, Step, Master
SHO: Deme, Hood, Zibib
Modalità cagacazzi OFF![]()
Io sono contento di non avere la 1stepmarbury3 ha scritto:finalmente dopo tanti anni ho la prima scelta
non ne ho la più pallida idea e non ho mai visto una partita di baseball per intero...Zar ha scritto:ma che ci fai pure qua?
segui il baseball?