dove? a Charlotte? ma forse neanche li...mfbonsa ha scritto:Quello si... ma lo scambio con David Lee non lo fanno gli Hawks...The Truth 34 ha scritto:Mica decide luimfbonsa ha scritto:Troppo pesante il contratto di David Lee,per me J-Smoove o va in una squadra di alto profilo (o comunque prospettive di "classifica interessante" tipo Phila,Orlando,Indiana) o in una dove sarebbe il padrone assoluto... e agli Warriors non lo sarebbeThe Truth 34 ha scritto:Tante cose.. Tipo non sponsorizzarlo per l'asg. Butto lì. O rimane ad Atlanta o va a GS x David Lee.
Comunque per me un primo violino in una piccola lo può fare comodamente
Atlanta Hawks
- Radich
Re: Atlanta Hawks
Bene, ma non benissimo
-
Stocktontomalone
- mfbonsa
Mi pare di capire che non ami particolarmente il mio J-SmooveRadich ha scritto:
dove? a Charlotte? ma forse neanche li...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Rev
ma non penso sia quello il problema, è che per attitudini proprio non ce lo vedo (almeno io) a trascinare una squadra e prendere i possessi decisivi...
oltretutto, per quanto (IMO tanto) potrebbe essere utile ed efficace in una squadra vincente, sarebbe davvero sprecato...
oltretutto, per quanto (IMO tanto) potrebbe essere utile ed efficace in una squadra vincente, sarebbe davvero sprecato...
-
Stocktontomalone
il marzo di Josh Smith:
26 punti (51% dal campo 40% da tre) 10 rimbalzi 3.6 assist 1.9 stoppate 1.3 rubate e 2.1 palle perse in 37 minuti a partita
26 punti (51% dal campo 40% da tre) 10 rimbalzi 3.6 assist 1.9 stoppate 1.3 rubate e 2.1 palle perse in 37 minuti a partita
Tanto non trombo!
- mfbonsa
J-SmooveStocktontomalone ha scritto:il marzo di Josh Smith:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Stocktontomalone
Continua il mese della vita di Josh
23 punti (44% al tiro 30% da tre)
10 rimbalzi
4.7 assist
1.5 stoppate
1.5 rubate
in 37 minuti a partita
hah dimenticavo la palle perse... solo 1.7
probabilmente il miglior periodo della sua carriera!!

23 punti (44% al tiro 30% da tre)
10 rimbalzi
4.7 assist
1.5 stoppate
1.5 rubate
in 37 minuti a partita
hah dimenticavo la palle perse... solo 1.7
probabilmente il miglior periodo della sua carriera!!
Tanto non trombo!
- Steve Rogers
e non se lo caga nessuno 
- BeppeRappa
e non è neppure in scadenza...strano.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
A me piace un sacco. Ma ha un'attitudine non sempre ottima, non è facile da gestire..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- mfbonsa
Scusate,stavo notando che gli Hawks,con 35-24,sono dati dietro ai Celtics sia su Sky che su Nba.com nonostante i verdi abbiano 34-25... da che dipende?
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
danigault
Credo perché Boston è prima nella propria division, Atlanta no.
EDIT: anticipato
EDIT: anticipato
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
- BeppeRappa
ma non l'avevano tolta sta pagliacciata del record divisionale?conta ancora per fare la griglia?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mfbonsa
In effetti è palesemente una cavolata... o meglio,quanto incide? Ammetto di essere un po' sprovveduto in materia,ma in che limite di differenza di W può portare a cambiare la griglia?BeppeRappa ha scritto:ma non l'avevano tolta sta pagliacciata del record divisionale?conta ancora per fare la griglia?
-
danigault
Se non ho capito male, il record divisionale conta solo per il seeding (e come tie-breaker, ma questa è un'altra storia [cit.]).
Per ogni conference, le tre vincitrici divisionali più una quarta franchigia col record più alto, vengono messe dal primo al quarto posto, ordinate secondo il record. Però poi il fattore campo viene scelto in base al record, non al seeding.
Quindi, nel caso specifico, sarebbe Atlanta ad averlo, come detto da Syd.
Per ogni conference, le tre vincitrici divisionali più una quarta franchigia col record più alto, vengono messe dal primo al quarto posto, ordinate secondo il record. Però poi il fattore campo viene scelto in base al record, non al seeding.
Quindi, nel caso specifico, sarebbe Atlanta ad averlo, come detto da Syd.
- BeppeRappa
io sapevo che questa regola fosse stata tolta ma evidentemente avevo capito male...resta cmq una schifezza perchè può falsare gli accoppiamenti.
- 1bennett4
I primi 4 seed vanno alle 3 vincitrici della division più la migliore seconda,che si sistemano nel tabellone dal seed numero 1 al seed numero 4 in base al record,quindi la migliore seconda può anche avere in seed numero 2 o 3,non necessariamente il 4.
Però il fattore campo ce l'ha sempre chi ha il record migliore,quindi al momento Atlanta ha il seed numero 5 e i Celtics il 4,ma la gara 7 si giocherebbe in Georgia.
Però il fattore campo ce l'ha sempre chi ha il record migliore,quindi al momento Atlanta ha il seed numero 5 e i Celtics il 4,ma la gara 7 si giocherebbe in Georgia.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Rev
hanno cambiato perchè prima si prendevano pure il fattore campo. comunque non mi sembra una schifezza, se levassero pure quello le division non varrebbero più nulla...e un minimo di valore, quantomeno storico, devono mantenerlo. sennò tanto vale cancellarle, ma esistono in ogni sport americano, e la gente ci tiene.BeppeRappa ha scritto:io sapevo che questa regola fosse stata tolta ma evidentemente avevo capito male...resta cmq una schifezza perchè può falsare gli accoppiamenti.