perchè comunque chi vince la RS ha già ottenuto il suo obiettivo.. nei PO di serie B (calcio italiano) ad esempio, chi vince il campionato va direttamente in A e ovviamente non fa i PO.. magari ora zibib batte al primo o al secondo turno una squadra che senza di lui vincerebbe i PO..AndreA71 ha scritto:E perchè mai?Play di Gemini ha scritto:sì effettivamente la formula di quello che è già salito che partecipa ai playoff è un po' strana...non so se però hoops sia personalizzabile in tal senso
Scusate ora chi vince la RS non può avere la possibilità di poter vincere i PO e la Serie in cui partecipa? A che pro? Tanto se rivince lui c'è sempre un altro che sale con lui! Nello specifico sale quello che ha la miglior fantamedia, e se fosse di nuovo lui sale il finalista dei PO...
Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie D2
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- il borbone
Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie D2
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
in silenzio stampa fino alla fine del primo turno dove uscirò mestamente contro birago

jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- il borbone
ups del cazzo non parte, stai gufando o sei sul serio sotto?
- il borbone
io intanto sono sul 2 a 1 con bennett

- Franco
dopo aver vinto la prima sono sotto sia alla seconda (e a lui deve ancora giocare wadeil borbone ha scritto:ups del cazzo non parte, stai gufando o sei sul serio sotto?
i miei punteggi in gara1 e 2: 90.5 e 92equalcosa..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- 1bennett4
sei sorpreso perchè non sei 3 a 0il borbone ha scritto:io intanto sono sul 2 a 1 con bennett
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- AndreA71
Ma che c'entra? Qui si gioca a basket non a calcio. Fantabasket per la precisione...il borbone ha scritto:perchè comunque chi vince la RS ha già ottenuto il suo obiettivo.. nei PO di serie B (calcio italiano) ad esempio, chi vince il campionato va direttamente in A e ovviamente non fa i PO.. magari ora zibib batte al primo o al secondo turno una squadra che senza di lui vincerebbe i PO..AndreA71 ha scritto:E perchè mai?Play di Gemini ha scritto:sì effettivamente la formula di quello che è già salito che partecipa ai playoff è un po' strana...non so se però hoops sia personalizzabile in tal senso
Scusate ora chi vince la RS non può avere la possibilità di poter vincere i PO e la Serie in cui partecipa? A che pro? Tanto se rivince lui c'è sempre un altro che sale con lui! Nello specifico sale quello che ha la miglior fantamedia, e se fosse di nuovo lui sale il finalista dei PO...
E poi come dicevo perchè non dare l'opportunità di vincere la Serie a chi se l'è merita durante tutta la stagione!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- il borbone
no, era un'emoticon di paura, preferivo chiudere in fretta1bennett4 ha scritto:sei sorpreso perchè non sei 3 a 0il borbone ha scritto:io intanto sono sul 2 a 1 con bennett
- il borbone
è una mia idea buttata lì, non sto facendo polemica..AndreA71 ha scritto:Ma che c'entra? Qui si gioca a basket non a calcio. Fantabasket per la precisione...il borbone ha scritto:perchè comunque chi vince la RS ha già ottenuto il suo obiettivo.. nei PO di serie B (calcio italiano) ad esempio, chi vince il campionato va direttamente in A e ovviamente non fa i PO.. magari ora zibib batte al primo o al secondo turno una squadra che senza di lui vincerebbe i PO..AndreA71 ha scritto:E perchè mai?Play di Gemini ha scritto:sì effettivamente la formula di quello che è già salito che partecipa ai playoff è un po' strana...non so se però hoops sia personalizzabile in tal senso
E poi come dicevo perchè non dare l'opportunità di vincere la Serie a chi se l'è merita durante tutta la stagione!
- Play di Gemini
Andrè credo che semplicemente io e il borbone partiam da un punto di vista diverso dal tuo...noi la serie D la vedevamo "semplicemente" come una serie minore il cui premio vittoria era "salire".Ma che c'entra? Qui si gioca a basket non a calcio. Fantabasket per la precisione...
Tu la vedi come una serie "a sè" cui il premio è vincere la serie e cambiare serie.
Spiegata nel tuo modo condivido il fatto di dare l'opportunità anche al primo di vincere la serie
todo qui
Peace & Love
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- 1bennett4
Finora a parte Humph,che però almeno non ha giocato tanti minuti,sto disputando una buona gara 4,con un Melo sugli scudi e un discreto Millsap.il borbone ha scritto:no, era un'emoticon di paura, preferivo chiudere in fretta1bennett4 ha scritto:sei sorpreso perchè non sei 3 a 0il borbone ha scritto:io intanto sono sul 2 a 1 con bennett
Diciamo che la partita dei Lakers di stanotte dirà tantissimo...con Sessions,Kobe e Bynum.
Voglio un Ramon che strupra Fish e un Perkins che annulla il bimbone.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- il borbone
eh sì, stanotte è importante, soprattutto per te (a me gioca solo landry, che prenderà pochissimi minuti, oltre a bynum)..
a te giocano praticamente tutte le guardie e domani mattina saprai già quanto avrai fatto (west prende i minuti di parsons)..
ho paura che kobe sfoderi LA prestazione contro okc..
la 4 iniziata benino anche per me con gli 11.7 di green e di frye, per quanto i primi andranno probabilmente persi..
drew dopo il disastro di gara 3 mi deve sparare almeno il quindicello..
a te giocano praticamente tutte le guardie e domani mattina saprai già quanto avrai fatto (west prende i minuti di parsons)..
ho paura che kobe sfoderi LA prestazione contro okc..
la 4 iniziata benino anche per me con gli 11.7 di green e di frye, per quanto i primi andranno probabilmente persi..
drew dopo il disastro di gara 3 mi deve sparare almeno il quindicello..
Ultima modifica di il borbone il 29/03/2012, 15:53, modificato 1 volta in totale.
- AndreA71
Guardate che non sto mica facendo polemica... e non sono mica avvelenato.
Vi sto spiegando il mio punto di vista! E perchè funziona così.
Poi cmq non è nemmeno un'idea praticabile e possibile da modificare..anche ci fosse una votazione e vinca questa opzione. Perchè su hoops non è possibile fare una cosa del genere.
Vi sto spiegando il mio punto di vista! E perchè funziona così.
Poi cmq non è nemmeno un'idea praticabile e possibile da modificare..anche ci fosse una votazione e vinca questa opzione. Perchè su hoops non è possibile fare una cosa del genere.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Filo
Hood ha scritto:tu sei talebano.LuluLove69 ha scritto:potrei ucciderti dopo aver letto questa frase !Filo ha scritto:Ecco a me il discorso della fantamedia piace poco... C'è una classifica (due, a dire il vero: regular season e play-off) usiamo quella...
io bannerei gli scontri diretti dalla storia dei fantagiochi![]()
megaquotone per ud
Per me gli scontri diretti fanno parte del gioco, ma non si può dimenticare che calendario non uguale per tutti e playoff possono influenzare pesantemente gli esiti. Quindi, in fase di promozione, ritengo corretto inserire in qualche modo la media.
No vabbè, ma gli scontri diretti ci sono! E il calendario è frutto del caso, come gli infortuni, gli scambi, ecc. Fanno parte del normale scorrere di una stagione. E la media NON da la reale dimensione di una squadra, perché in un gioco che prevede uno o più avversari, il valore di una squadra è sempre relativo, ed è su quello che si determinano i risultati.
Nella NFL non si assegnano titoli a chi ha la miglior difesa o il miglior attacco. Se perdi lo scontro diretto vai a casa, ed è giusto così. È la crudele regola dello sport, che lo rende meraviglioso.
E se nel fantasport vogliamo imitare lo sport, allora inserire la media come criterio per la vittoria di una serie per me è una cagata IMO...
Oltretutto senza gli scontri diretti non avremmo le pagine di Lulù vs. Rev, Lulù vs. george, Lulù vs. kukoc, Lulù vs. Truth, Truth vs. Rev, Truth vs. Loki, Truth vs. Kukoc (come gli scozzesi e gli irlandesi, gli scozzesi e gli inglesi, gli scozzesi e altri scozzesi...)
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- AndreA71
Si ok d'accordo filo ed infatti si gioca tenendo conto degli scontri diretti e guai a chi li toglie.
Qui stiamo parlando di casi particolari. Ed in questo caso secondo me è sacrosanto far passare quella che da questi casi particolari è la squadra migliore. E la fantamedia è una discriminante assoluta, non relativa. Quindi meglio di così non si può fare.
Qui stiamo parlando di casi particolari. Ed in questo caso secondo me è sacrosanto far passare quella che da questi casi particolari è la squadra migliore. E la fantamedia è una discriminante assoluta, non relativa. Quindi meglio di così non si può fare.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Franco
i PO sono veramente un terno al lotto...
si prospetta un altro anno in D
si prospetta un altro anno in D
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
veramente belli questi primi turni a parte il mio già praticamente deciso le altre 3 sfide sono veramente avvincenti con punteggi super...
Franco per me ti giochi tutto stanotte se perdi gara 2 rischi di uscire se invece vai 2-0 contro Birago direi che ce la puoi fare avendo poi 3 match ball...
devi spronare Gasolino quindi
Franco per me ti giochi tutto stanotte se perdi gara 2 rischi di uscire se invece vai 2-0 contro Birago direi che ce la puoi fare avendo poi 3 match ball...
devi spronare Gasolino quindi
- il borbone
Grizzlies center Marc Gasol didn't practice Thursday because of a sprained right ankle and is questionable for a road game tonight against the Houston Rockets.
peraltro gli toglierebbe parte dei 22 di cousins credo..
io intanto dovrei/potrei chiudere in gara 4 contro napoli e prepararmi alla sfida contro reggio emilia
peraltro gli toglierebbe parte dei 22 di cousins credo..
io intanto dovrei/potrei chiudere in gara 4 contro napoli e prepararmi alla sfida contro reggio emilia
- Rev
ahahahahhhahahahaFilo ha scritto:Oltretutto senza gli scontri diretti non avremmo le pagine di Lulù vs. Rev, Lulù vs. george, Lulù vs. kukoc, Lulù vs. Truth, Truth vs. Rev, Truth vs. Loki, Truth vs. Kukoc (come gli scozzesi e gli irlandesi, gli scozzesi e gli inglesi, gli scozzesi e altri scozzesi...)
però ti sei scordato il vero ed unico "gli scozzesi e altri scozzesi"...rev vs kukoc