Hank Moody ha scritto:MVP dell'episodio: Ron Swanson
Best scene: Booobby Knight!

, l'ufficio di Ron, Tom che ci prova con Ann durante l'assemblea.
WTF scene: La prima scena in cui recita Mark. Non fa ridere.
Voto all'episodio: 6/10
Pilot di presentazione di alcuni personaggi, in primis la protagonista Leslie Knope.
Da notare l'ironia sui repubblicani (tramite il personaggio di Ron) e sul razzismo (la foto di Larry Bird

e qualsiasi riferimento a Tom).
Andy idolo con l'arnese per afferrare gli oggetti senza muoversi.
Divertente la scena di Leslie che implora Ron di considerare il progetto-parco (i post-it Yes,Please

).
Poche risate, più che altro si gettano le basi per conoscere i personaggi.
Sigla molto carina, anche se un po'troppo lunga per una comedy.
non ho capito la relazione fra razzismo e foto di bird
non mi piace molto lo schemino da compilare per ogni puntata... comunque:
MVP dell'episodio: Ron, anche se il generale difficile trovare un mvp di un episodio così mediocre.
Best scene: dopo i titoli di coda con ron e bobby knight... niente di eccezionale a dire il vero, ma è stato il secondo sorriso che mi ha strappato la puntata.
WTF scene: quasi tutto fino all'intervista finale a leslie e ann ubriache.
Voto all'episodio: 4/10.. anche 3, ma è un pilot... siamo generosi.
in generale tutto abbastanza noioso, eccessivo il ricorso continuo al linguaggio dell'inchiesta giornalistica e documentaristica... troppe interviste... troppe... e i movimenti di camera alla lunga infastidiscono. il tentativo di creare personaggi surreali sembra riuscito si e no... ma è pur sempre il pilot, quindi i giudizi potrebbero cambiare completamente. sono tutti un po' troppo irritanti, tranne ann, che è neutra, e forse ron... questi sono comunque giudizi generali, non sulla puntata.
la puntata è un enorme intro, quindi ha poco da cui essere giudicata... ora vedo la seconda... se non cambia completamente ritmo farò una grossa fatica ad arrivare alla fine della prima serie...