pesantissima questa!DNA ha scritto:Visto che sarò la leggerò come primo resoconto della gara il tuo articolo!Rev ha scritto:domenica seguo il flanders...vediamo se miglioro con i vostri consigli
Test probante
grazie per il supporto a tutti
ma io non ho scritto che il sesto posto è buono, ho parlato di bilancio generale degli italiani e in fondo credo che avere 4 nei primi 10 non sia una cosa malvagia, calcolando che fra loro non c'era nessuno vagamente favorito a priori se non bennati.magic ha scritto:Rev, perdonami, ha ragione Rudeboy. Il 6° posto di un velocista italiano, in una corsa sostanzialmente per velocisti, in una disciplina in cui apparteniamo da 100 anni alla genia dei vincitori seriali, è una risultato modesto, in qualunque chiave la leggi, anche considerando che i corridori veloci rimasti nel "gruppotto" erano in tutto una dozzina.
Facciamo cagare da tre stagioni intere e un 6° posto alla Gand equivale al nulla, a meno che tu non sia giamaicano. I pazzamenti possono contare, se contano, se sei tu ad evere fatto la corsa (e anche lì c'è da discutere, infatti si è discusso di Nibali alla Sanremo, che si è portato dietro chi lo ha battuto e ha tenuto bloccato Sagan che aveva, FORSE, più chance di lui).
parlando di lui nello specifico, e quindi di un sesto posto teoricamente "inutile", il fatto che arriva fin lì dopo l'azione che ha fatto per recuperare dopo la foratura vale almeno qualche plauso dai. fare meglio credo fosse praticamente impossibile a quel punto per un umano.