Lega Basket A
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Lega Basket A
mi dicono vada bene anche oggi il sito con il playbyplay 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Hansel
http://www.sportando.net/ita/italia/ser ... rtati.html
Speriamo...
3 extra + 4 com + 5 italiani di cui uno passaportato mi sembra una buona soluzione.
Troppo intelligente per quelli della lega, per cui mi aspetto un cambio di programma...
Speriamo...
3 extra + 4 com + 5 italiani di cui uno passaportato mi sembra una buona soluzione.
Troppo intelligente per quelli della lega, per cui mi aspetto un cambio di programma...
-
PowerMan
come mai si gioca a Pasquetta e non il sabato?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
In realtà la giornata di gioca da venerdì a lunedì
-
PowerMan
si ma le partite in contemporanea si giocano lunedi alle 18.15
di solito le facevano il sabato alle 20.30
di solito le facevano il sabato alle 20.30
- ml
Bennet Cantù vs. Novipiù Casale Monferrato [ Rai Sport 1 ] 06/04 20:30
Banco di Sardegna Sassari vs. Benetton Treviso [ LA7d ] 07/04 16:10
Sidigas Avellino vs. Acea Roma [ Roma 1 ] 07/04 20:30
Banca Tercas Teramo vs. Otto Caserta [ Tele Luna 2 ] 07/04 20:30
Fabi Shoes Montegranaro vs. EA7 Emporio Armani Milano [ Rai Sport 1 ] 08/04 20:30
Angelico Biella vs. Cimberio Varese [ Rete 55 Sport ] 09/04 18:15
Umana Venezia vs. Canadian Solar Bologna [ E' Tv ] 09/04 18:15
Scavolini Siviglia Pesaro vs. Vanoli Braga Cremona [ Rai Sport 1 ] 09/04 20:30
Mah, tutta questa contemporaneità non la vedo..
1 venerdì, tre sabato, 1 domenica, 3 lunedì..
Banco di Sardegna Sassari vs. Benetton Treviso [ LA7d ] 07/04 16:10
Sidigas Avellino vs. Acea Roma [ Roma 1 ] 07/04 20:30
Banca Tercas Teramo vs. Otto Caserta [ Tele Luna 2 ] 07/04 20:30
Fabi Shoes Montegranaro vs. EA7 Emporio Armani Milano [ Rai Sport 1 ] 08/04 20:30
Angelico Biella vs. Cimberio Varese [ Rete 55 Sport ] 09/04 18:15
Umana Venezia vs. Canadian Solar Bologna [ E' Tv ] 09/04 18:15
Scavolini Siviglia Pesaro vs. Vanoli Braga Cremona [ Rai Sport 1 ] 09/04 20:30
Mah, tutta questa contemporaneità non la vedo..
1 venerdì, tre sabato, 1 domenica, 3 lunedì..
- Rev
ovviamente scavo in casa nel giorno dell'anno in cui ci si ubriaca al 100%...fanculo
- Pagolo
PresenteRev ha scritto:ovviamente scavo in casa nel giorno dell'anno in cui ci si ubriaca al 100%...fanculo
- Aimo
sempre molto bene il netcasting. che purciari, mamma mia.
-
Andrea il Vecchio
Non so dove metterlo.
Riflettevo sulla situazione del basket italiano.
Ad oggi, chi più, chi meno, Teramo, Montegranaro, Avellino e Cremona hanno dubbi sulla prossima stagione.
Siena e Montepaschi devono vedere cosa fare.
Bennet nn rinnova con Cantù.
Siamo ad un passo dal baratro.
Quest'estate verrà ridisegnata per l'ennesima volta la geografia della serie A a tavolino.
Per nn far la fine della pallavolo serve una lega a massimo 14 squadre, tanto per cominciare.
Riflettevo sulla situazione del basket italiano.
Ad oggi, chi più, chi meno, Teramo, Montegranaro, Avellino e Cremona hanno dubbi sulla prossima stagione.
Siena e Montepaschi devono vedere cosa fare.
Bennet nn rinnova con Cantù.
Siamo ad un passo dal baratro.
Quest'estate verrà ridisegnata per l'ennesima volta la geografia della serie A a tavolino.
Per nn far la fine della pallavolo serve una lega a massimo 14 squadre, tanto per cominciare.
- Rev
anche a pesaro siviglia ha annunciato che mollerà...però mi dicono che, se non arrivasse nessuno (cosa probabile), si potrebbe pure convincere a restare...spero in dei bei playoff per farlo innamorare ulteriormente, sarebbe una manna dal cielo anche per noi.
-
Andrea il Vecchio
Giusto.
Dimenticavo poi la solita Virtus BO estiva coi problemi con la Fondazione e Sanikidze e Kopoonen in scadenza "ad oggi impossibilitati a trattenerli" e l'altra Virtus ROMA con Toti che va avanti con le ridotte, Varese con Vescovi che rinuncia a un pezzettone del suo stipendio per pagare le spese.
Un macello.
Dimenticavo poi la solita Virtus BO estiva coi problemi con la Fondazione e Sanikidze e Kopoonen in scadenza "ad oggi impossibilitati a trattenerli" e l'altra Virtus ROMA con Toti che va avanti con le ridotte, Varese con Vescovi che rinuncia a un pezzettone del suo stipendio per pagare le spese.
Un macello.
- Rush
dai! che se fallisce anche il Montepaschi forse ce la facciamo a vincere il campionato
ci sarebbe anche Treviso...
ci sarebbe anche Treviso...
Perchè tanto odio?
- ml
Mi sa che allora la Dinamo è una mosca bianca, confermato che non ci saranno problemi economici, a maggio apriranno già la campagna abbonamenti..
- Rush
Oddio... mosca bianca, fino all'anno scorso eravate agli appelli...
spero vivamente rimanga un ricordo del passato, ma è un po' presto per cantare vittoria
spero vivamente rimanga un ricordo del passato, ma è un po' presto per cantare vittoria
Perchè tanto odio?
- ml
Chi canta vittoria, parlo di questa stagione, la nuova proprietà si era impegnata a fare un discorso in prospettiva e sta mantenendo la parola
- Rush
Ripeto: speriamo, ve lo auguro, anche perchè le immagini dal vostro palazzetto dimostrano chiaramente che ve lo meritate.
Il mio scetticismo nasce dall'esperienza, non parlo di Sassari, ma in generale.
Non vorrei fossero fatti, anche sulle ali dell'entusiasmo, passi più lunghi della gamba.
Il mio scetticismo nasce dall'esperienza, non parlo di Sassari, ma in generale.
Non vorrei fossero fatti, anche sulle ali dell'entusiasmo, passi più lunghi della gamba.
Perchè tanto odio?
- ml
Il presidente ha detto che, ad oggi, il 75% del budget dell'anno prossimo è coperto..
Anzi, mi pare uno molto pragmatico, parla sempre di un elefante che da soli non è mangiabile ma in tanti lo si può affrontare..
Poi son d'accordo con te, non mi faccio illusioni e prendo ogni nuova stagione che viene come un regalo, però, dopo il lungo elenco da voi fatto, per una volta mi faceva piacere sottolineare che Sassari sembra tranquilla.
E ovviamente spero che così sarà anche per Cantù..
Anzi, mi pare uno molto pragmatico, parla sempre di un elefante che da soli non è mangiabile ma in tanti lo si può affrontare..
Poi son d'accordo con te, non mi faccio illusioni e prendo ogni nuova stagione che viene come un regalo, però, dopo il lungo elenco da voi fatto, per una volta mi faceva piacere sottolineare che Sassari sembra tranquilla.
E ovviamente spero che così sarà anche per Cantù..
- Rush
Sassari:
Cantù: quando annunciarono l'abbinamento con Bennet, ne fui particolarmente contento e un po' sorpreso (era ora che quei tirchioni dei miei omonimi mettessero mano al portafoglio). Purtroppo, il lupo perde il pelo ma non il vizio e son bastati due anni per rimettere il braccino in tasca
... e lasciarcelo
Vediamo dove i Cremascoli riesciranno a trovare il necessario
Cantù: quando annunciarono l'abbinamento con Bennet, ne fui particolarmente contento e un po' sorpreso (era ora che quei tirchioni dei miei omonimi mettessero mano al portafoglio). Purtroppo, il lupo perde il pelo ma non il vizio e son bastati due anni per rimettere il braccino in tasca
... e lasciarcelo
Vediamo dove i Cremascoli riesciranno a trovare il necessario
Perchè tanto odio?
- Rev
attenzione, inserito in home strumento per la classifica in tempo reale...sono troppo curioso di vedere cosa combineranno stavolta. la cosa triste è che non ci sono i punti, spero che dopo li inseriscano sennò a due giornate dalla fine non ha molto senso.