Un mio amico ha provato a spiegarmi un po' la logica ma non è che ci abbia capito tanssimo
Poi non ho nemmeno capito se dall'italia eventualmente si potrebbe fare
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.

Rasheed ha scritto:Gigio per favore
IsaiaPanduri ha scritto:cosa erostrati?
E questo è insider trading.dHazed ha scritto: Ah, se vedete una o due persone sedute vicine tra il pubblico di un torneo dello Slam con un netbook che controllano nervosamente cercando di non farsi beccare dalla security, beh ora sapete cosa stanno facendo (il vantaggio di 2-3 secondi che si ha tra la partita live e le immagini satellitari può essere iperprofittevole per bettare un giocatore quando ha appena conquistato un breakpoint, ma subito prima che la gente da casa lo veda e la quota scenda).
[/quote]dHazed ha scritto: Ah, se vedete una o due persone sedute vicine tra il pubblico di un torneo dello Slam con un netbook che controllano nervosamente cercando di non farsi beccare dalla security, beh ora sapete cosa stanno facendo (il vantaggio di 2-3 secondi che si ha tra la partita live e le immagini satellitari può essere iperprofittevole per bettare un giocatore quando ha appena conquistato un breakpoint, ma subito prima che la gente da casa lo veda e la quota scenda).
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
che vuol dire vengono subito sgamate?jericho ha scritto:si è proprio un mercato vero alla fine, il mio amico mi ha anche provato a spiegare du sure bet che pero' subito vengono sgamate e tante altre coseva beh poi mi faccio una cultura va