non puoi lamentarti con la squadra che hai costruito.. va meglio così?Capitan Red ha scritto:infatti dimenticavo che sono subentrato 1 mese fa..
Dynasty 2.0 2012 Awards
Moderatore: mackzone
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Dynasty 2.0 2012 Awards
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
io non mi riferivo alla categoria "Luckiest Team" ma al fatto che vedendo le tue votazioni sembra che Sacramento non è arrivata prima con 88.8 di media..comunque opinioni.
- AndreA71
Infatti, parliamone...Lenny ha scritto:Beh, Gordon era un bel pezzo per quella squadra... sostanzialmente erano imperniati su 4 star e una è stata sempre indisponibile. Poi è arrivato Randolph che non ha ancora potuto incidere, poi c'è stata la trade con me dove lui ha preso Hibbert che è calato mentre da me Ibaka e Thompson sono cresciuti come punti e medie al minuto (specialmente il secondo).
Insomma, non ho molti dubbi che sia stato lui il più sfortunato... insieme al 71 che puntava su Bargnani e il Gallo, entrambi azzoppati dagli infortuni.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- P square
- MVP:Kevin Durant (OKC), Kevin Love (SAC),Lebron James (LAC)
- GM of the year: reale87 (CHA), Capitan Red (SAC)
- Rookie of the year: Kyrie Irving (CLE), Isaiah Thomas (DET)
- Best trader: Charlotte Bobcats,Sacramento Kings,Detroit Pistons
- Worst trader: Denver Nuggets,San Antonio Spurs, New Jersey Nets
- Luckiest team: Oklahoma City Thunder ,Washington Wizards,Detroit Pistons
- Least lucky team:Chicago Bulls,LA Clippers
- Piangina dell'anno : Sacramento Kings
- GM of the year: reale87 (CHA), Capitan Red (SAC)
- Rookie of the year: Kyrie Irving (CLE), Isaiah Thomas (DET)
- Best trader: Charlotte Bobcats,Sacramento Kings,Detroit Pistons
- Worst trader: Denver Nuggets,San Antonio Spurs, New Jersey Nets
- Luckiest team: Oklahoma City Thunder ,Washington Wizards,Detroit Pistons
- Least lucky team:Chicago Bulls,LA Clippers
- Sir Charles #34
Vero, ti ho colpevolmente dimenticato...AndreA71 ha scritto:Infatti, parliamone...Lenny ha scritto:Beh, Gordon era un bel pezzo per quella squadra... sostanzialmente erano imperniati su 4 star e una è stata sempre indisponibile. Poi è arrivato Randolph che non ha ancora potuto incidere, poi c'è stata la trade con me dove lui ha preso Hibbert che è calato mentre da me Ibaka e Thompson sono cresciuti come punti e medie al minuto (specialmente il secondo).
Insomma, non ho molti dubbi che sia stato lui il più sfortunato... insieme al 71 che puntava su Bargnani e il Gallo, entrambi azzoppati dagli infortuni.
- Hank Moody
- Contatta:
- MVP: Kevin Durant, Kevin Love, Dwight Howard
- GM of the year: reale87 (CHA)
- Rookie of the year: Kyrie Irving (CLE)
- Best trader: Charlotte Bobcats, Detroit Pistons, Sacramento Kings
- Worst trader: San Antonio Spurs
- Luckiest team: Oklahoma City Thunder,Detroit Pistons
- Least lucky team: LA Clippers
- GM of the year: reale87 (CHA)
- Rookie of the year: Kyrie Irving (CLE)
- Best trader: Charlotte Bobcats, Detroit Pistons, Sacramento Kings
- Worst trader: San Antonio Spurs
- Luckiest team: Oklahoma City Thunder,Detroit Pistons
- Least lucky team: LA Clippers
- BeppeRappa
- MVP: Kevin Love
- GM of the year: reale87
- Rookie of the year: Kyrie Irving, ricky rubio,chandler parsons.
- Best trader: Charlotte Bobcats
- Worst trader: nessuno
- Luckiest team: Oklahoma City Thunder,washington(per la gioia della mia scelta
)
- Least lucky team: nessuno
- Piangina dell'anno : Evildav
- GM of the year: reale87
- Rookie of the year: Kyrie Irving, ricky rubio,chandler parsons.
- Best trader: Charlotte Bobcats
- Worst trader: nessuno
- Luckiest team: Oklahoma City Thunder,washington(per la gioia della mia scelta
- Least lucky team: nessuno
- Piangina dell'anno : Evildav
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
saras80
-MVP: Lebron James, Kevin Love,Dwight Howard
-GM of the year: reale87, Capitan Red, Hank Moody
-Rookie of the year: Kyrie Irving, Isaiah Thomas, Kemba Walker
-Best trader: Charlotte,Sacramento,Detroit
-Worst trader: San Antonio,New Jersey,Denver
-Luckiest team: Oklahoma, Washington, Denver
-Least lucky team: Clippers,Utah,New York
-piangina dell'anno: Capitan Red
-GM of the year: reale87, Capitan Red, Hank Moody
-Rookie of the year: Kyrie Irving, Isaiah Thomas, Kemba Walker
-Best trader: Charlotte,Sacramento,Detroit
-Worst trader: San Antonio,New Jersey,Denver
-Luckiest team: Oklahoma, Washington, Denver
-Least lucky team: Clippers,Utah,New York
-piangina dell'anno: Capitan Red
-
Capitan Red
i clippers , squadra che l'anno prossimo avrà la 18esima scelta proprio perchè ha perso qualche partita in più.Ai playoffs hanno avuto la miglior posizione (incontrare i kings in finale) con squadra forte di tutti i giocatori che rientrano e i kings con molti infortuni..proprio sfortunati 
- IsaiaPanduri
- Contatta:
vedo che vengo citato tra i best trader, ma mi appioppo da solo la qualifica di re della free agency...
Ayon, Foye e Isaiah per complessivi 2,7... più i vari Ben Gordon, Redick, Jerebko, Jefferson, Young, Kurt Thomas e soci trasformati in scelte e Paul George
Ayon, Foye e Isaiah per complessivi 2,7... più i vari Ben Gordon, Redick, Jerebko, Jefferson, Young, Kurt Thomas e soci trasformati in scelte e Paul George
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quanta arroganza in un solo uomo

Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Sir Charles #34
Sono premi alla RS.
1. Sulle perse in RS: ha tankato apposta per perdere posizioni. Non è fortuna/sfortuna.
2. Ha giocato tutto l'anno senza Eric Gordon e anche l'assenza di Zaccone non va computata come fai tu: non ha avuto fretta di prenderlo per motivi contrattuali, ma l'infortunio ha pesato (almeno sulla seconda metà della RS)
3. La trade Hibbert come detto da Lenny: Hibbert è fuori dalle rotazioni perchè gioca male e straccy è coperto a sufficienza tra F e C; Thompson fa le onde e coprirebbe un buco mica da poco nelle sue rotazioni in G. Poi sono convinto che nei prossimi anni non si pentirà della trade (quindi non è una trade sbagliata, almeno concettualmente), ma per ora non ha avuto certo fortuna neanche in questo caso.
A te in RS ne fosse andata male mezza...
Poi nei playoffs Gordon e Randolph combineranno per 30 fppg, mentre Howard starà a guardare in un mare di infortunati... ma ripeto gli awards sono sempre per la RS, i playoffs sono una roba a parte.
1. Sulle perse in RS: ha tankato apposta per perdere posizioni. Non è fortuna/sfortuna.
2. Ha giocato tutto l'anno senza Eric Gordon e anche l'assenza di Zaccone non va computata come fai tu: non ha avuto fretta di prenderlo per motivi contrattuali, ma l'infortunio ha pesato (almeno sulla seconda metà della RS)
3. La trade Hibbert come detto da Lenny: Hibbert è fuori dalle rotazioni perchè gioca male e straccy è coperto a sufficienza tra F e C; Thompson fa le onde e coprirebbe un buco mica da poco nelle sue rotazioni in G. Poi sono convinto che nei prossimi anni non si pentirà della trade (quindi non è una trade sbagliata, almeno concettualmente), ma per ora non ha avuto certo fortuna neanche in questo caso.
A te in RS ne fosse andata male mezza...
Poi nei playoffs Gordon e Randolph combineranno per 30 fppg, mentre Howard starà a guardare in un mare di infortunati... ma ripeto gli awards sono sempre per la RS, i playoffs sono una roba a parte.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Lenny ha scritto:Quanta arroganza in un solo uomo![]()
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Capitan Red
tutto giusto,però metti che randolph giocava tutta la stagione con 15-16 fp di media,secondo te i clippers lo prendevano a quel prezzo?cioè il fatto che è stato fuori ha influenzato anche l'assegnazione del giocatore.
- Sir Charles #34
Poteva prenderlo solo lui e quindi l'avrebbe preso lui. Gli altri: not enough money.Capitan Red ha scritto:tutto giusto,però metti che randolph giocava tutta la stagione con 15-16 fp di media,secondo te i clippers lo prendevano a quel prezzo?cioè il fatto che è stato fuori ha influenzato anche l'assegnazione del giocatore.
Se giocava bene da subito lo prendeva in FA1, siccome era rotto si è fatto lo sconto prendendolo in FA2.
-
Capitan Red
in FA1 c'erano altri con molti soldi se ricordi (esempio , reale87),quindi non lo prendeva a 14 ma almeno a 18 per dire..dico quindi in qualcosa è andato bene,il solo gordon non mi sembra la fine del mondo e la trade è stata fatta in vista dei playoffs (quella di hibbert) quindi è da non considerare nella votazione IMHO.
- Sir Charles #34
No, te lo posso assicurare: ti sbagli.
A prezzo pieno se lo poteva prendere solo straccy. Reale ha svuotato il cap troppo tardi: se Zaccone non si faceva male e produceva bene straccy non lo lasciava lì e gli altri non avevano soldi neanche per cominciare l'asta.
Invece nella FA2 ha rischiato, ma è stato un rischio calcolato perchè in ogni caso era l'unico che aveva davvero convenienza a pagare così un giocatore che in quel momento era out e si temeva che lo fosse per tutta la stagione.
A prezzo pieno se lo poteva prendere solo straccy. Reale ha svuotato il cap troppo tardi: se Zaccone non si faceva male e produceva bene straccy non lo lasciava lì e gli altri non avevano soldi neanche per cominciare l'asta.
Invece nella FA2 ha rischiato, ma è stato un rischio calcolato perchè in ogni caso era l'unico che aveva davvero convenienza a pagare così un giocatore che in quel momento era out e si temeva che lo fosse per tutta la stagione.
-
Capitan Red
allora ricordo male,non ho il file roster,quindi prendo per buone le tue parole 
- keith maniac
LOL
mvp:lebron james
rookie:irving
gm dell'anno:reale87
best trader:reale 87
worst trader:evildav
luckiest:sacramento
least lucky:eccomi
piangina:vabbè,che te lo dico a fare..
spendo un altro LOL per le stronzate che sta scrivendo mister piangina..
LOL
mvp:lebron james
rookie:irving
gm dell'anno:reale87
best trader:reale 87
worst trader:evildav
luckiest:sacramento
least lucky:eccomi
piangina:vabbè,che te lo dico a fare..
spendo un altro LOL per le stronzate che sta scrivendo mister piangina..
LOL
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
-
Capitan Red
a parte che io non sono piangina dell'anno,ma rompicazzo della dynasty.Piangina è quello che dice di perdere ed essere sfavorito,io è da 3-4 mesi che mi prodigo favorito per il titolo,quindi avete scambiato una cosa per un altra.
Per le stronzate ripassa,si sta parlando semplicemente,ho espresso un opinione,poi puoi essere d'accordo o meno,ma non sono stronzate.
Comunque molti perdono di obiettività quando si vota,dai voti di alcuni sembra che Sacramento l'abbia costruito un altro e i 10 punti di differenza sulla seconda (di media) non bastano a dire che è stata senza dubbio la più forte squadra della Regular Season,invece sento parlare di squadra fortunata.
Ripeto il mio roster perchè vorrei capire qual è la mia fortuna:
Howard
Love
Cousins
Gooden
Blair
Wade
T.Evans
K.Lowry
K.Walker
D.Green
R.Williams
L.Stephenson
L.Allen
D.Morris
Adesso spiegatemi qual è la fortuna in questo roster di fare 88.8 di media e di vincere ampiamente la R.Season?
Comunque sul Lebrone MVP mi faccio quattro risate,mi sa che non avete capito il senso (chi l'ha votato) della votazione.
Per le stronzate ripassa,si sta parlando semplicemente,ho espresso un opinione,poi puoi essere d'accordo o meno,ma non sono stronzate.
Comunque molti perdono di obiettività quando si vota,dai voti di alcuni sembra che Sacramento l'abbia costruito un altro e i 10 punti di differenza sulla seconda (di media) non bastano a dire che è stata senza dubbio la più forte squadra della Regular Season,invece sento parlare di squadra fortunata.
Ripeto il mio roster perchè vorrei capire qual è la mia fortuna:
Howard
Love
Cousins
Gooden
Blair
Wade
T.Evans
K.Lowry
K.Walker
D.Green
R.Williams
L.Stephenson
L.Allen
D.Morris
Adesso spiegatemi qual è la fortuna in questo roster di fare 88.8 di media e di vincere ampiamente la R.Season?
Comunque sul Lebrone MVP mi faccio quattro risate,mi sa che non avete capito il senso (chi l'ha votato) della votazione.