Pallacanestro Cantù
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Pallacanestro Cantù
Purtroppo non l'ho potuta vedere, streaming pessimo, cosa dire se non ringraziare i ragazzi per questo esordio. Grande Cincia e mi pare non male l'esordio di Big G, 18 di valutazione..
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Shermandini in starting five da ora innanzi.
Almeno in Europa perchè altrimenti saranno cavoli acidi dalla prossima partita in poi...........
Almeno in Europa perchè altrimenti saranno cavoli acidi dalla prossima partita in poi...........
- Hansel
Grande vittoria dopo un inizio emozionante... con una squadra emozionata.
Shermadini già lo amo, finalmente un bel centro. Un solo allenamento con la squadra, ma quando uno "sa stare in campo"...
Mazzarino e Leunen rimandati (anche se il secondo resta un passatore come se ne vedono pochissimi in Europa tra i lunghi).
Micov e Cinciarini (meglio Maestranzi, certo) co-MVP, un gran bel Lighty che meritava più minuti penalizzato dalla gran giornata del primo.
La chiude Basile con la tripla ignorante.
Shermadini già lo amo, finalmente un bel centro. Un solo allenamento con la squadra, ma quando uno "sa stare in campo"...
Mazzarino e Leunen rimandati (anche se il secondo resta un passatore come se ne vedono pochissimi in Europa tra i lunghi).
Micov e Cinciarini (meglio Maestranzi, certo) co-MVP, un gran bel Lighty che meritava più minuti penalizzato dalla gran giornata del primo.
La chiude Basile con la tripla ignorante.
Ultima modifica di Hansel il 20/10/2011, 0:07, modificato 1 volta in totale.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Un minuto di silenzio per la prima tripla di Basile: ferro, tabellone, tabellone, ferro, ferro, ferro, canestro 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hansel
Comunque sembrava la partita di American History X, bianchi contro neri (eccetto Lighty e un paio di loro).
- Rev
ma veramente è la sua undicesima eurolega di fila...El Don ha scritto:Sono un po' emozionato, tornare a vedere il Baso in Euroleague è un bel tuffo al cuore.
- El Don
Sottinteso: con una squadra italiana, pensavo fosse ovvio...Rev ha scritto:ma veramente è la sua undicesima eurolega di fila...El Don ha scritto:Sono un po' emozionato, tornare a vedere il Baso in Euroleague è un bel tuffo al cuore.
- Rev
certo certo...ammetti l'errore 
- El Don
Eh già, ammetto di non sapere che la vincitrice dell'Eurolega di 2 anni fa partecipasse a quella manifestazione 
- Rev
che ignorante 
- skiptomylou
l'odore del paladesio è rimasto lo stesso, dopo tanti anni... buona risposta di pubblico, gran gara di cinciarini e mi sarebbe piaciuto vedere lighty nella ripresa, ero li anche per lui...
batum ha fatto 2-3 cose da farmelo rizzare, mi è sembrato un po strozzato dal sistema, avrebbe dovuto prendersi piu tiri specie nell'ultimo quarto. un paio di boiate, in ogni caso, le ha infilate di suo.
ps
bella vecchio...
batum ha fatto 2-3 cose da farmelo rizzare, mi è sembrato un po strozzato dal sistema, avrebbe dovuto prendersi piu tiri specie nell'ultimo quarto. un paio di boiate, in ogni caso, le ha infilate di suo.
ps
bella vecchio...
-
Andrea il Vecchio
Innanzitutto: Skip è sempre un bel ragazzino... ve lo confermo.
A me è sembrato che Batum abbia invece esagerato proprio nell'ultimo quarto, quando ha voluto provare a vincerla per i cazzi suoi. Prima l'aveva fatta andar via come un Dio greco, ma male al tiro, anche complice una marcatura "particolare" (e ci sarebbe mancato).
Noi abbiamo, come preventivato, qualche problema in fase di gestione palla a livello play, ovviate dall'ottima serata al tiro di Cincia e Baso, anche se ne perdiamo (di palle) un po' troppe.
Grande Micov. Un altro si sarebbe fatto ammazzare dai due falli commessi pronti via. Lui no.
Troppo tesi ed emozionati, ci siam salvati nel primo quarto con le loro percentuali ai liberi da oratorio. Passato quello, noi giochiamo troppo meglio a basket per poter perdere con questi in casa.
Finalmente abbiamo un corpo da eurolega... grande BigG.
PS: al "devotion" prepartita... brividi inenarrabili...
PPS: per l'American History X di Hansel: noi tutti bianchi e VESTITI DI BIANCO, loro tutti neri e VESTITI DI NERO e soprattutto, come dicevo l mio vicino fra il primo ed il secondo tempo "sti negri hanno troppo la testa avvitata nel culo per poter tenere di testa tutta la partita", infatti da lì in poi record mondiale indoor di alley hoop buttati nel cesso...
A me è sembrato che Batum abbia invece esagerato proprio nell'ultimo quarto, quando ha voluto provare a vincerla per i cazzi suoi. Prima l'aveva fatta andar via come un Dio greco, ma male al tiro, anche complice una marcatura "particolare" (e ci sarebbe mancato).
Noi abbiamo, come preventivato, qualche problema in fase di gestione palla a livello play, ovviate dall'ottima serata al tiro di Cincia e Baso, anche se ne perdiamo (di palle) un po' troppe.
Grande Micov. Un altro si sarebbe fatto ammazzare dai due falli commessi pronti via. Lui no.
Troppo tesi ed emozionati, ci siam salvati nel primo quarto con le loro percentuali ai liberi da oratorio. Passato quello, noi giochiamo troppo meglio a basket per poter perdere con questi in casa.
Finalmente abbiamo un corpo da eurolega... grande BigG.
PS: al "devotion" prepartita... brividi inenarrabili...
PPS: per l'American History X di Hansel: noi tutti bianchi e VESTITI DI BIANCO, loro tutti neri e VESTITI DI NERO e soprattutto, come dicevo l mio vicino fra il primo ed il secondo tempo "sti negri hanno troppo la testa avvitata nel culo per poter tenere di testa tutta la partita", infatti da lì in poi record mondiale indoor di alley hoop buttati nel cesso...
- skiptomylou
e ma prima la squadra andava, nel secondo tempo, no.
ps
ero anche in tenuta d'ufficio, con la camicia troppo attillata e i capelli lunghi...
penso di bissare gia col bilbao, mio padre vuol venire solo coi baschi
ps
ero anche in tenuta d'ufficio, con la camicia troppo attillata e i capelli lunghi...
- Rush
Andrea il Vecchio ha scritto:Innanzitutto: Skip è sempre un bel ragazzino... ve lo confermo.
che carini...skiptomylou ha scritto: ero anche in tenuta d'ufficio, con la camicia troppo attillata e i capelli lunghi...
e vi siete incontrati in un parcheggio...
Perchè tanto odio?
- Hansel
Che froci.
Intanto ho trovato chi mi ricorda Shermadini...

Intanto ho trovato chi mi ricorda Shermadini...

- Christopher Edward Martin
più che altro, vecchio ci confermi che skip ha una panza alcolica mondiale?
Wild like rock stars who smash guitars!
- Rush
secondo te perchè ha detto che aveva la camicia troppo attillata 
Perchè tanto odio?
- Hansel
Se è degno di sfidare maka organizziamo una supersfida nel milanese!
Mi metto a disposizione come arbitro, non come autista.
Mi metto a disposizione come arbitro, non come autista.
- skiptomylou
Rush ha scritto:secondo te perchè ha detto che aveva la camicia troppo attillata
il vecchio mi guarda e mi fa: "dai pensavo peggio, però un consiglio, magari non cosi attillata"
(era una delle peggiori che ho che uso solo sotto i maglioncini a lavoro)
- Rev
skip coi capelli lunghi non me lo immagino minimamente
io me lo ricordo tipo renton di trainspotting...ma erano, eh-ehm, sei anni fa...
io me lo ricordo tipo renton di trainspotting...ma erano, eh-ehm, sei anni fa...