Parks and recreation - 1x02 - Canvassing

Hank Moody
Contatta:

Parks and recreation - 1x02 - Canvassing

Messaggio da Hank Moody »

MVP dell'episodio:
Best scene:
WTF scene:
Voto all'episodio:
bahiablanca

Re: Parks and recreation - 1x02 - Canvassing

Messaggio da bahiablanca »

MVP: Tom Haverford.
BEST: Andy che canta con April e Mark nel salotto... :hahaha:
WTF: La corsa di Tom. :asd: :pippotto:

VOTO: 5/10.

Si inizia lentamente (ma lentamente, lentamente) ad ingranare.
Loki

Messaggio da Loki »

MVP dell'episodio: mmm... leslie
Best scene:leslie vs la mamma con i bambini e i tre che cantano in salotto, mi ha fatto ridere quando andy si accorge che sono tornate :hahaha:
WTF scene: mmm... diciamo che più che una scena ci sono vari punti abbastanza noiosi.
Voto all'episodio: 4/10... stavolta almeno è un 4 pieno.

Mi sono annoiato ancora... lo ammetto. A metà ho messo pausa per farmi un giro su Internet e svagarmi, l'ho ripreso dopo 10 minuti. Lo stile inchiesta è sempre lui... abusato IMO... ma immagino non cambierà. In compenso la prima risata è arrivata prima... i porta a porta sono carini, qualche scena l'avrei resa meno didascalica, tipo quella del pedofilo... sembrava spiegassero la battuta... di base era divertente.
La conferenza stampa devo dire non era male... leslie sugli scudi, ma anche la "relazione tecnica" di mark :asd: .
L'impressione è che anche ingranando non diventerà una delle mie preferite... ma aspettiamo.
Hank Moody
Contatta:

MVP dell'episodio: Tom
Best scene: "Let's keep looking, we're gonna find one". E Tom che scuote la testa da dietro :hahaha:
WTF scene: il discorso ostruzionista di Leslie, palloso. La mamma di Leslie, la odio.
Voto all'episodio: 5.5/10

Leslie che dice che a Tom non serve la crema solare :asd:
Il pedofilo :hahaha:
"President Knope, this park is awesome".
Puntata leggermente migliore del pilot. Andy è insopportabile, ai limiti dell'odioso.
I minuti del comitato sono gestiti maluccio, si ride troppo poco.
In compenso comincia ad emergere il personaggio di Tom, fanno dire due battute anche alla sottoutilizzata April e c'è ancora pochissimo spazio per Ron.

P.s. PAZIENZA
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

MVP dell'episodio:Tom, senza dubbio.
Best scene: "April,dietro di me", ma in generale tutte le interviste porta a porta benino.
WTF scene: "Ci soffiamo in faccia?" :lookaround: ma come cazzo si fa a scrivere una cosa del genere?
Voto all'episodio: 4/10.

Riprendo Loki "L'impressione è che anche ingranando non diventerà una delle mie preferite".
Ron mi era sembrato l'unico interessante nel pilot e nella seconda puntata non viene cagato di striscio. Viene inserita la figura del sovrintendente,ma la cosa più divertente che fa è scoprire che Ron gli fa il verso :deserto:
Gli attimi di "comicità" sono sempre prevedibili,hai sempre l'impressione di aspettarti la battuta "in coming".
In compenso le telecamere hanno smesso un pò di "shakerare" e le interviste sono state meno snervanti.
Tom che tenta di fare "l'americano di successo" mi ha strappato qualche sorriso, ma mi sembra comunque qualcosa di già visto. Mi ricorda un pò Dwight di The office. E in generale tutta la serie mi sembra la copia sbiadita di The office. E se The office l'ho abbandonato dopo 5 puntate, alla copia sbiadita non saprei come resistere.

Piccolo appunto alla scelta (democratica,quindi non c'è discussione): avrei preferito Louie non per la serie in sè, ma perchè,non avendolo visto nessuno, non ci sarebbe stato nessuno condizionato nel giudizio da puntate successive già viste. Per me cambia poco, ma per chi l'ha già visto IMO si perde un pò lo spirito del club...
Hank Moody
Contatta:

Tanto siamo in 2 su 15 ad averlo visto..
Comunque, in linea di massima è semi-impossibile che in questo forum esista una serie sufficientemente di qualità che nessuno abbia mai visto.. Il rapporto qualità-utenti che l'hanno vista per P&R è uno dei migliori. Louie ne parlan bene, ma non sappiamo in realtà com'è.. Imho un paio di persone che hanno già visto anche solo qualche puntate sono una cosa positiva..
matt

Messaggio da matt »

MVP: ancora Leslie e il guardare sempre il lato positivo relativo alla sua ultima battuta

Best Scene: Quando Leslie presa dall'ansia guarda l'allarme antincendio: MMMMhh no it' s illegal :hahaha:

WTF : Il lotto è rettangolare...

Voto: 5,5

Ho sorriso un pò di più, è passata via più veloce. Migliori le battute e i tempi. Mal di testa per le inquadrature. La mamma di Leslie era la mamma del protagonista di Jericho.
jericho

Messaggio da jericho »

Hank Moody ha scritto:MVP dell'episodio: Tom
Best scene: "Let's keep looking, we're gonna find one". E Tom che scuote la testa da dietro :hahaha:
WTF scene: il discorso ostruzionista di Leslie, palloso. La mamma di Leslie, la odio.
Voto all'episodio: 5.5/10

Leslie che dice che a Tom non serve la crema solare :asd:
Il pedofilo :hahaha:
"President Knope, this park is awesome".
Puntata leggermente migliore del pilot. Andy è insopportabile, ai limiti dell'odioso.
I minuti del comitato sono gestiti maluccio, si ride troppo poco.
In compenso comincia ad emergere il personaggio di Tom, fanno dire due battute anche alla sottoutilizzata April e c'è ancora pochissimo spazio per Ron.

P.s. PAZIENZA
Concordo in pieno su tutto tranne che il voto 5/10
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

MVP dell'episodio: Leslie, anche se è un mio grande problema con questa serie, è la protagonista e la sopporto veramente poco..
Best scene: Quando entrano in casa e trovano impiegati e tizio ingessato in piena jam session, forse unico momeno esilarante dell'episodio
WTF scene: Leslie che dice alla bionda che è una cattiva madre, perché non vuole il parco
Voto all'episodio: 5. Succede ancor veramente poco, Leslie onnipresnte, altri personaggi in ombra e vengono poco sviluppati, a parte Tom, che tenta qualche sortita ma anche lui, il Raj dei poveri, lo sopporto pochino, finora..
Hank Moody
Contatta:

Il Raj dei poveri :asd:
Filo

Messaggio da Filo »

MVP dell'episodio: Tom (fin da quando non ha nascosto le uova di pasqua, situazione scontata, ma che mi ha divertito comunque)
Best scene: la jam session indubbiamente, ma anche "se non le piacciono i parchi non ama i suoi figli" (un pizzico di "satira politica" se vogliamo)
WTF scene: mmmm... quando April interviene alla riunione
Voto all'episodio:5+/10 (adesso vado ad abbassare il voto al pilot)

April epitome del personaggio insulso finora... Ron ha del potenziale ma non incide, il Micheal Beasley del telefilm... Andy sempre più stereotipato, anche nel litigio con il tizio alla riunione sembra tutto già visto, gli manca il logo "trademark" in fronte e poi ci siamo...

Honorable Mention: la spiegazione "tecnica" delle caratteristiche del lotto...

Prime due puntate che non mi avrebbero certo indotto a continuare la visione della serie... vedremo...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Filo

Messaggio da Filo »

Ah! Sono a tanto così dall'innamorarmi di Ann :tantammore:
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Hank Moody
Contatta:

Quoto sull'Andy personaggio stereotipato. A me in questo inizio risulta anche molto antipatico. Soprattutto perchè maltratta la mia Ann :tantammore:
ml

Messaggio da ml »

D'accordo con tutti sulla parte del lotto rettangolare, ti aspetti chissà che cosa, dall'esperto, e ti spara una cosa del genere..
Però ha un buon drenaggio,, :asd:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Peggio che spazzatura.

Voto: 3

Attendo la prossima settimana con la successiva coppia di puntate, se rimaniamo su questo livello mi tiro fuori e mi dedico a BSG.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Hank Moody
Contatta:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
ml

Messaggio da ml »

Pier, se continuiamo così, il club non scollina la prima serie.. :saggio: :patpat: :asd:
Hank Moody
Contatta:

Eh, mi diceva la stessa cosa bahia l'altro giorno..
Oh, P&R in America è adorata.. Per dirvi, a casa Obama la si guarda ogni giovedì.
La prima stagione fa cagare, lo abbiamo ripetuto mille volte. Per fortuna son solo 6 episodi. Capisco che si desidera che si ingrani subito, ma abbiamo sempre predicato pazienza.. alla fine sono 120' di noia per poi essere ripagati con interessi del 100% settimanali
Abbiate fede, miei prodi
ml

Messaggio da ml »

Ma io resisto, un paio della seconda serie le ho anche viste, parlavo in generale ;)
Fama88

Messaggio da Fama88 »

Non partecipo al club perchè ho già visto la serie e probabilmente sarei condizionato nei giudizi da quello che succede dopo, comunque volevo ribadire il fatto di portare pazienza per questa prima stagione (che poi sono solo 6 puntate), perchè dalla seconda stagione in poi la serie migliora molto (e costantemente).

Io stesso avevo abbandonato la serie dopo 5 episodi della prima stagione perchè non mi faceva ridere, dopo più di un anno l'ho ripresa e non me ne sono affatto pentito :saggio:
Rispondi