Dynasty award 2012 - Parliamone
Moderatore: Belinelli84
-
Rasheed
Re: Dynasty award 2012 - Parliamone
ribadisco il concetto nell'altro topic...
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
oh, io non avrei mai ceduto quella scelta.
punto
poi ognuno fa quel cazzo che vuole eh...ma patetico anche no..
punto
poi ognuno fa quel cazzo che vuole eh...ma patetico anche no..
-
Rasheed
per fortuna...c'è Master...
bella Master...
bella Master...
-
George
Il lavoro di un GM va valutato nel complesso..
E infatto Rasheed ha fatto IMO un discreto lavoro.
Poteva fare certamente meglio con QUELLA trade: ovvero, vuoi dare via la tua prima 2012 perchè hai un piano?
Bene, cis può stare..però mi aspetto che riesca a portare qualcosa in più .. un vero BIG.
Il paragone con Cousins non c'entra un cazzo .. io ho tartassato loki perchè con Demarcus è amore vero.. ma a settembre non era mica considerato un big, suvvia. Oltre al fatto che lo scambio non è stato secco.
Ed è proprio per la valtuazione globale de lavoro di GM .. che loki va sicuramente messo nei primi 3.
E infatto Rasheed ha fatto IMO un discreto lavoro.
Poteva fare certamente meglio con QUELLA trade: ovvero, vuoi dare via la tua prima 2012 perchè hai un piano?
Bene, cis può stare..però mi aspetto che riesca a portare qualcosa in più .. un vero BIG.
Il paragone con Cousins non c'entra un cazzo .. io ho tartassato loki perchè con Demarcus è amore vero.. ma a settembre non era mica considerato un big, suvvia. Oltre al fatto che lo scambio non è stato secco.
Ed è proprio per la valtuazione globale de lavoro di GM .. che loki va sicuramente messo nei primi 3.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Rasheed
non volevo un big...sta scritto nel quote di Master...
peraltro se va contestualizzato il tutto...magari va contestualizzata anche la data del trade...
penso di aver lavorato come nessuno da GM...avevo nettamente la situazione peggiore e chi subentra ha 2 scelte da primo giro,due nel secondo,scelte dell'anno prossimo e Iman Shumpert e Klay Thompson a due lire presi con delle scelte orribili...il tutto potendo firmare Lebron James E Dwight Howard...
peraltro se va contestualizzato il tutto...magari va contestualizzata anche la data del trade...
penso di aver lavorato come nessuno da GM...avevo nettamente la situazione peggiore e chi subentra ha 2 scelte da primo giro,due nel secondo,scelte dell'anno prossimo e Iman Shumpert e Klay Thompson a due lire presi con delle scelte orribili...il tutto potendo firmare Lebron James E Dwight Howard...
Ultima modifica di Rasheed il 03/04/2012, 17:56, modificato 1 volta in totale.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
appunto, scambio fatto troppo presto, non si cede la tua scelta solo per scaricare 5.5Rasheed ha scritto:non volevo un big...sta scritto nel quote di Master...
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
veramente si se a me non frega un cazzo di ripartire con le scelte e voglio i big tutti e subito senza aspettare un cavolo fritto...
prima di abbandonare stavo anche offrendo a destra e a manca Klay Thompson che credo abbiate capito(io lo avevo fatto ben prima di voi...)che tipo di giocatore sia...
prima di abbandonare stavo anche offrendo a destra e a manca Klay Thompson che credo abbiate capito(io lo avevo fatto ben prima di voi...)che tipo di giocatore sia...
-
Rasheed
anche perchè col senno di poi sono buoni tutti eh...
quando ho scambiato io mi piacevano 3 giocatori del Draft...due di questi sono diventati lottery pick dopo(ma sicuramente dovevo prevedere che sarebbero diventati lottery pick...),il terzo era ovviamente Anthony Davis di cui all'epoca però si parlava come del nuovo Marcus Camby non di Bill Russell,5 anelli e sicuro Hall of Famer come ho sentito negli ultimi 10 giorni...
per me sacrificare la prima scelta non era un trauma...anche perchè con le scelte "tarde" vi owno...
se volevo i giovani mi prendevo una delle 2-3 squadre "buone" disponibili alla 2.0
quando ho scambiato io mi piacevano 3 giocatori del Draft...due di questi sono diventati lottery pick dopo(ma sicuramente dovevo prevedere che sarebbero diventati lottery pick...),il terzo era ovviamente Anthony Davis di cui all'epoca però si parlava come del nuovo Marcus Camby non di Bill Russell,5 anelli e sicuro Hall of Famer come ho sentito negli ultimi 10 giorni...
per me sacrificare la prima scelta non era un trauma...anche perchè con le scelte "tarde" vi owno...
se volevo i giovani mi prendevo una delle 2-3 squadre "buone" disponibili alla 2.0
Ultima modifica di Rasheed il 03/04/2012, 18:16, modificato 1 volta in totale.
-
Zero
certo che stare qui a voler dimostrare di aver ragione (che appunto vedremo, io se dovessi prendere Chicago preferirei avere prima scelta e Nate Robinson a 5.5) e poi abbandonare... boh proprio non lo capiscoRasheed ha scritto:veramente si se a me non frega un cazzo di ripartire con le scelte e voglio i big tutti e subito senza aspettare un cavolo fritto...
quanti big pensi di poter prendere? 3?
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
quando ho scambiato pensavo 3,diciamo due big e un secondo violino...oppure come piano B un superbig e due forti secondi...ed è proprio per questo che valutare uno scambio "dopo" è troppo facile...
ho fatto lo scambio appena entrato quando le aste non erano degenerate su tutti(e nel post spiegato da Master è anche scritto...)...
ovviamente pensavo di strapagare James o Howard...meno delle "second tier" Star come invece successo...
ho fatto lo scambio appena entrato quando le aste non erano degenerate su tutti(e nel post spiegato da Master è anche scritto...)...
ovviamente pensavo di strapagare James o Howard...meno delle "second tier" Star come invece successo...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Beh, veramente io Klay te lo chiedo dal postdraft.. e lo sai bene..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- jericho
per me sheed ha bene come GM ma si è fatto prendere un po' la mano per scaricare un contratto nemmeno troppo gravoso, ma questo secondo me è un errore che abbiamo fatto un po' tutti pur di liberarci di qualche milioncinio non abbiamo capito piu niente
- LuluLove69
vendere la 3 per liberare 5 milioni e svuotare il cap per la free agency è una scelta che non condividevo (e non condivido) perchè nella free agency non si sa mai dove si va a finire.
considerando che ci sono almeno 5-6 franchigie col cap semi sgombro non è matematico che con cap a 0 (o quasi) si prendano james e howard...anzi, secondo me non si prendono MAI (e anche se fosse possibile, non sarebbe la scelta del secolo col vuoto tecnico attorno)
certo, quella scelta DA sola non vale il worst trader
ma se non si dà seguito a quella scelta e ci si ritira, allora diventi automaticamente il worst trader (e per distacco) perchè non avrai modo di smentirmi(ci) e di dimostrare che quella è una scelta giusta.
considerando che ci sono almeno 5-6 franchigie col cap semi sgombro non è matematico che con cap a 0 (o quasi) si prendano james e howard...anzi, secondo me non si prendono MAI (e anche se fosse possibile, non sarebbe la scelta del secolo col vuoto tecnico attorno)
certo, quella scelta DA sola non vale il worst trader
ma se non si dà seguito a quella scelta e ci si ritira, allora diventi automaticamente il worst trader (e per distacco) perchè non avrai modo di smentirmi(ci) e di dimostrare che quella è una scelta giusta.
-
Rasheed
invece si sa al Draft dove si va a parare...
-
Zero
quoto con il sangueLuluLove69 ha scritto:
Benim adım Ebruli.
- LuluLove69
beh sì, dato che al draft ci owniRasheed ha scritto:invece si sa al Draft dove si va a parare...
-
Rasheed
basta che arriva uno che fa bene al posto mio con quanto è stato lasciato...
peraltro..."vuoto intorno"...la prima scelta servirebbe per la stella...e la stella la prendo FA...intorno gli costruisco col resto...ovvero due scelte di primo giro,spazio salariale,possibili trade...
peraltro..."vuoto intorno"...la prima scelta servirebbe per la stella...e la stella la prendo FA...intorno gli costruisco col resto...ovvero due scelte di primo giro,spazio salariale,possibili trade...
-
Rasheed
io posso scegliere meglio di altri...LuluLove69 ha scritto:beh sì, dato che al draft ci owniRasheed ha scritto:invece si sa al Draft dove si va a parare...
il problema è come diventano i giocatori e in che contesto...
Klay Thompson era una bella scelta...il problema è dove è finito...Shumpert gli hanno preso 7 giocatori nello stesso ruolo a stagione in corso...
Anthony Davis è un potenziale crack...che IMO diventa molto più crack se finisce a New Orleans o a Cleveland piuttosto che a New Jersey o Charlotte...altri giocatori ancora di più...
perchè,in fondo,il problema è Anthony Davis...gli altri che mi piacciono pensavo di poterli scegliere in altre maniere e invece sono diventati lottery pick perchè altri quotati hanno fatto male
Ultima modifica di Rasheed il 03/04/2012, 19:03, modificato 1 volta in totale.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Comunque io Thompson lo voglio.. a chi lo devo chiedere? 
I want the truth and nothin' but the truth!
-
Zero
il costo della stella: contratto da rookie e poi 12.5x5 anniRasheed ha scritto:basta che arriva uno che fa bene al posto mio con quanto è stato lasciato...
cambia tutto
certo con la stella ora vai sul sicuro (LeBron)
poi sul discorso quello che viene dopo di te... beh se gli va bene, giustamente sara' merito suo che ha pescato i giusti free agent, se gli va male, tu dirai se c'ero io.. eh beh sti gran cazzi
Benim adım Ebruli.