Dynasty award 2012 - Parliamone

Moderatore: Belinelli84

Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Dynasty award 2012 - Parliamone

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Rasheed ha scritto:invece si sa al Draft dove si va a parare...
beh sì, dato che al draft ci owni
io posso scegliere meglio di altri...

il problema è come diventano i giocatori e in che contesto...
Klay Thompson era una bella scelta...il problema è dove è finito...Shumpert gli hanno preso 7 giocatori nello stesso ruolo a stagione in corso...

Anthony Davis è un potenziale crack...che IMO diventa molto più crack se finisce a New Orleans o a Cleveland piuttosto che a New Jersey o Charlotte...altri giocatori ancora di più...

perchè,in fondo,il problema è Anthony Davis...gli altri che mi piacciono pensavo di poterli scegliere in altre maniere e invece sono diventati lottery pick perchè altri quotati hanno fatto male
appunto tu puoi scegliere bene, perche' privarsi della tua migliore scelta?

tra l'altro mi farebbe piacere che con draft competenti si costruiscono contender, anche per dimostare a Rev ed altri che si puo' benissimo fare cosi'
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

Master ha scritto:

A questo punto però mi aspetterei di vedere anche Loki tra i worst trader, visto che ha tradato Cousins per un giocatore che per il momento vale poco. Visto ORA è una pazzia.

Ovvio che non è un movimento che si può giudicare subito, ma secondo me vale lo stesso anche per Rasheed. Poi boh, opinione mia, io la vedo così.
non comprendo come mi si possa vedere fra i worst trader.
a parte che ho scambiato un giocatore per una scelta e altro, non per kanter... kanter l'ho pescato con quella scelta... è diverso.

ho ottenuto spazio salariale, una scelta altissima, punteggi peggiori in campionato e un giocatore che non dovrò rinnovare a cifre più alte un anno dopo di cousins, quindi mantengo il cap contenuto per più tempo, dandomi flessibilità sul mercato FA (oltre al vantaggio di non dover ridiscutere due contratti importanti lo stesso anno, che mi fa guadagnare in pianificazione).
Tutte queste cose assieme imo potrebbero valere tranquillamente cousins anche se kanter diventasse un onesto giocatore da 25 minuti a 0.30 fppm... perchè sostanzialmente mi sono guadagnato le palline più numerose anche grazie all'addio di cousins... e se queste si trasformassero in davis ne riparliamo...
Inoltre kanter non è stato disastroso, ha semplicemente giocato poco... daltronde è un lungo straniero di 19 anni... quei pochi minuti che ha giocato però li ha giocati bene, fantacestisticamente parlando.

quindi, anche facendone un'analisi immediata, si può non condividere, ma worst trader per quella trade mai nella vita, ma mai...
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

il concetto base è che quei 5 milioni e rotti di robinson non ti cambiano la vita sulla free agency

quindi sacrificare una top3 non ha senso

poi magari se fossi ancora in gioco e ci dimostrassi che quei 5 e rotti in più ti hanno dato la possibilità di firmare due big, allora saremmo tutti pronti a batterti le mani

ma fondamentalmente con 45 milioni di cap prendi un big (forse e sempre se ti conviene) e qualcosa di contorno
con 50 idem...ma senza la top3
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

a me quella mossa non è piaciuta affatto perchè vedo in cousins un potenziale enorme.. ma worst trader mi sembra eccessivo, già per il fatto che salvo ha un progetto in testa e non trada a caso.. nemmeno best trader, by the way.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Perchè delle lottery pick di dicembre mi piaceva tanto SOLO un giocatore che era progettato come nuovo Marcus Camby...e ammetto che io stesso oltre agli scout,forse,avevo sbagliato nel giudizio...

gli altri giocatori che mi piacevano all'epoca...i vari Kidd-Gilchrist,Beal,Marshall,Zeller erano dati dalla 8-9 in poi..e pensavo di rimediare scelte per sceglierli dopo,come poi è successo...visto che mi sono preso un'altra scelta medio alta di primo giro...

in sostanza...per un giocatore che non sappiamo come diventerà...io sono uno dei worst trader...Loki ha scambiato Cousins(uno che ha fatto 14+9+2.5 nell'anno da rookie)per Kanter(cioè il progetto dei progetti...)neanche menzionato...perchè Cousins invece già si sapeva che sarebbe stato peggio di Kanter...

ma va bene...incassiamo tutto...sicuramente giudizi equi...per nulla condizionati...
The Truth 34
Contatta:

Ma poi, avere 50 milioni liberi non significa avere Howard+LeBron.. poi con chi altro giochi? io ho 30 milioni liberi + Love, Irving, Deng, Varejao, Teague, Mack e Anderson.. credi di avere più possiblità di me, che mi posso pure permettere di offrire senza rimpianti un assurdo 30x5 ad uno dei due visto che il mio contorno c'è già? Dammi Thompson e ti voto best trader :yo:
Zero

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto:
ma va bene...incassiamo tutto...sicuramente giudizi equi...per nulla condizionati...
condizionati da cosa, scusa?
Benim adım Ebruli.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

The Truth 34 ha scritto:Ma poi, avere 50 milioni liberi non significa avere Howard+LeBron.. poi con chi altro giochi? io ho 30 milioni liberi + Love, Irving, Deng, Varejao, Teague, Mack e Anderson.. credi di avere più possiblità di me, che mi posso pure permettere di offrire senza rimpianti un assurdo 30x5 ad uno dei due visto che il mio contorno c'è già? Dammi Thompson e ti voto best trader :yo:
io ho scritto che chi subentra,SE VUOLE,può prendere Howard e Lebron...

il piano,come detto,è stato fatto PRIMA che degenerasse la Free Agency(trade ufficializzata il 10/12 e realizzata prima)...e sulla base della mia esperienza pregressa...se avessi saputo che vi sareste svenati fino a 23 milioni per uno come Aldridge(oh buono LMA eh,però...)lo avrei fatto?no...

non mi andava di giocare e potermi,in caso,divertire tra due anni...altrimenti,ripeto,cosa venivo a fare nella 1.0?ci venivo perchè mi sta simpatico belinelli commisioner(e mi è simpatico belinelli eh)? :hahaha: :hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Zero ha scritto:
Rasheed ha scritto:
:asd: :asd: :asd:
Zero

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto:
Zero ha scritto:
Rasheed ha scritto:
:asd: :asd: :asd:
io te lo dissi un mese fa che quella mossa non mi piaceva

se poi abbandoni pure il gioco... altro che worst trader, direi Stepien della dynasty
Benim adım Ebruli.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

beh,non è che abbandono il gioco perchè mi sono stufato di giocare eh...
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

George ha scritto:Parliamone di qua...

Cazzo CapitanRed!

Comunque, su Rasheed..

Ha preso la franchigia più disatrata della Lega, senza asset, senza strategia, con contratti immondizia.
Ha dato ai Bulls un volto, si è intravisto un progetto, ha tagliato i rami secchi ..quindi il buon lavoro - non facile - c'è stato eccome.
Pesa, tanto, l'aver dato via quella scelta..che doveva essere la pietra angolare della ricostruzione.
Da cui ripartire unitamente allo spazio salariale sapientemente creato.

Quindi non è esattamente un controsenso.
Ho chiesto una cosa da spettatore,non pensavo di creare una discussione a più parti :hahaha:

:popcorn:
George

Messaggio da George »

Rasheed ha scritto:Perchè delle lottery pick di dicembre mi piaceva tanto SOLO un giocatore che era progettato come nuovo Marcus Camby...e ammetto che io stesso oltre agli scout,forse,avevo sbagliato nel giudizio...

gli altri giocatori che mi piacevano all'epoca...i vari Kidd-Gilchrist,Beal,Marshall,Zeller erano dati dalla 8-9 in poi..e pensavo di rimediare scelte per sceglierli dopo,come poi è successo...visto che mi sono preso un'altra scelta medio alta di primo giro...

in sostanza...per un giocatore che non sappiamo come diventerà...io sono uno dei worst trader...Loki ha scambiato Cousins(uno che ha fatto 14+9+2.5 nell'anno da rookie)per Kanter(cioè il progetto dei progetti...)neanche menzionato...perchè Cousins invece già si sapeva che sarebbe stato peggio di Kanter...

Il tuo commento dopo la mia trade con Loki:
"Commissariamo Miami va.."
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Loki

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:Perchè delle lottery pick di dicembre mi piaceva tanto SOLO un giocatore che era progettato come nuovo Marcus Camby...e ammetto che io stesso oltre agli scout,forse,avevo sbagliato nel giudizio...

come ho già spiegato, anche kanter diventasse un mestierante dei fantagiochi, la mia trade non ha senso mi trasformi nel worst trader, per il semplice fatto che mi consegna una serie di vantaggi accessori per cui alla fine, se ci perdo, ci perdo comunque di poco.

poi mi pare ovvio che non ti si possa fare alcun appunto, perchè si è sempre in malafede... oh... ma una critica sincera non ti arriva mai?
Loki

Messaggio da Loki »

The Truth 34 ha scritto:a me quella mossa non è piaciuta affatto perchè vedo in cousins un potenziale enorme.. ma worst trader mi sembra eccessivo, già per il fatto che salvo ha un progetto in testa e non trada a caso.. nemmeno best trader, by the way.
anche io ci vedo un potenziale enorme, ma lo vedo anche in kanter... e vedo tutto ciò che guadagno dalla trade cousins, assieme, meglio di cousins da solo.
Filo

Messaggio da Filo »

Vi butto lì un argomento: Loki sta facendo un gran lavoro (probabilmente il migliore dell'intera lega), ed è, a mio avviso, candidato numero 1 per il GM of the year dell'anno prossimo. Fermo restando l'eccellente strategia preparatoria delle ultime due stagioni, ritenete che si possa davvero candidare GM dell'anno colui che guida la squadra con il peggior record? (È vero, il tanking è una strategia, a maggior ragione in una fantadinasty in cui la componete psicologica - la cosiddetta "abitudine a perdere" - dei fanta-atleti non esiste, ma è pur sempre una lega competitiva, che elegge dei vincitori, in cui lo scopo sarebbe cercare di vincere - d'accordo, ci sta anche il "prima o poi" - e quindi la logica dei premi dovrebbe essere valorizzare chi vince, fermo restando che in caso di stagione positiva dei Jazz l'anno prossimo l'eventuale riconoscimento a Loki sarebbe diciamo, "pluriennale")
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Loki

Messaggio da Loki »

per me si può, ma imo non ci rientrerei lo stesso.
la mia situazione non era così complicata da richiedere un genio per uscirne, e la trade che ha dato il via a tutto mi è stata proposta e non l'ho cercata io.

detto questo... come cazzo fate a non votare rev nei primi 3 più sfortunati? :erostrato: :erostrato:
e fra i piangina... ok... ha pianto, ma direi che ne aveva le ragioni :asd:
The Truth 34
Contatta:

Infatti non capisco come io sia passato dalla numero 1 al secondo record della lega senza prendere nemmeno un voto in piú come goy di loki.. Che sta comunque facendo il suo.. Ma che verrà premiato quando raccoglierà i frutti.
Filo

Messaggio da Filo »

The Truth 34 ha scritto:Infatti non capisco come io sia passato dalla numero 1 al secondo record della lega senza prendere nemmeno un voto in piú come goy di loki.. Che sta comunque facendo il suo.. Ma che verrà premiato quando raccoglierà i frutti.

Vai a vedere i voti prima che li editi e ti inserisca tra i piangina...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Loki

Messaggio da Loki »

The Truth 34 ha scritto:Infatti non capisco come io sia passato dalla numero 1 al secondo record della lega senza prendere nemmeno un voto in piú come goy di loki.. Che sta comunque facendo il suo.. Ma che verrà premiato quando raccoglierà i frutti.
forse perchè non sei per me fra i primi 3 goy?
poi certo eh.. guardacaso ti lamenti per un voto non dato a... te stesso...
truth, quando lasci qualche etto di ego a casa parliamo seriamente, prima no.
Rispondi