Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- LuluLove69
Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B
non fanno nulla
a me rode il culo perchè è da inizio stagione che sollevo il problema e non si è mai presa una decisione a riguardo
tengo alla regolarità del gioco, non mi sono mai piegato all'irregolarità (sempre fatti i calcoli a mano delle partite close) e vengo punito dall'irregolarità che ho sempre voluto sanare
d'altronde quello che vado dicendo l'hai detto anche tu nella dynasty
ora se per pigrizia e/o cattiva organizzazione non si è votato prima (nonostante i miei numerosi appelli caduti nel vuoto), non vedo perchè sia più giusto lasciare tutto così com'è
ossia, ok l'hai preso nel culo...stacce
a me rode il culo perchè è da inizio stagione che sollevo il problema e non si è mai presa una decisione a riguardo
tengo alla regolarità del gioco, non mi sono mai piegato all'irregolarità (sempre fatti i calcoli a mano delle partite close) e vengo punito dall'irregolarità che ho sempre voluto sanare
d'altronde quello che vado dicendo l'hai detto anche tu nella dynasty
ora se per pigrizia e/o cattiva organizzazione non si è votato prima (nonostante i miei numerosi appelli caduti nel vuoto), non vedo perchè sia più giusto lasciare tutto così com'è
ossia, ok l'hai preso nel culo...stacce
- mackzone
Non ricordo, le BA stavano a indicare le volte che un giocatore era stato stoppato?Loki ha scritto:ha un senso tecnico perchè sono attribuiti in base ad un gesto tecnico.
ora, non vuol dire che tutto è ok così, ma che almeno non è un numero random (e non lo è)... è legato a qualcosa che succede in campo.
PS: doveroso ringraziamento a Sir per il tifo nei miei confronti
Tra l'altro non ho fatto trade (ma ne ho provate), ma sono stato ben più attivo di quanto mi è stato accreditato, sono andato più di una volta a pickare dei free agent per rimpolpare il mio roster... semplicemente si rompevano sempre anche i nuovi acquisti. Peccato, perchè nonostante delle scelte bruttine avevo messo su un roster con cui avrei potuto giocarmela con chiunque.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Navaho
la logica da ragione a lulù.
ma è pur vero che finora non si è fatto nulla.
io sono arrivato secondo in RS, perdendo la possibilità di andare in A direttamente, con tre partite di distacco.
e il dubbio che, con i falli "giusti", il risultato finale potesse essere diverso (in un senso o nell'altro) ce l'ho.
ora, è vero che nei PO si riparte da zero, ma è anche vero che i PO partono in base ai risultati della RS.
a mio parere, o si riconteggia tutto, o si va avanti con i falli a cazzo anche nei PO.
ma è pur vero che finora non si è fatto nulla.
io sono arrivato secondo in RS, perdendo la possibilità di andare in A direttamente, con tre partite di distacco.
e il dubbio che, con i falli "giusti", il risultato finale potesse essere diverso (in un senso o nell'altro) ce l'ho.
ora, è vero che nei PO si riparte da zero, ma è anche vero che i PO partono in base ai risultati della RS.
a mio parere, o si riconteggia tutto, o si va avanti con i falli a cazzo anche nei PO.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Mi permetto da esterno di dare piena ragione a Navaho.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- LuluLove69
io spero vivamente di non vincere le eventuali serie contro roma e zion/udine...
perchè nel caso, conoscendomi, farei la pazzia
perchè nel caso, conoscendomi, farei la pazzia
- The Truth 34
- Contatta:
Non fare gesti inconsulti! 
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Ammetto di entrare volutamente a creare scompiglio, dato che so quanto Lulu mi voglia bene
Mi sono introdotto nel suo pc e ho ottenuto dalla sua webcam una sua istantanea in questo momento
Mi sono introdotto nel suo pc e ho ottenuto dalla sua webcam una sua istantanea in questo momento
Spoiler:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- LuluLove69
beh, direi
peggior difesa della RS e del primo turno di PO
fattore campo conquistato all'ultima giornata che mi ritorna in culo in gara 4 (che gioco fuori, in casa avrei vinto) che potevo perdere solo con due prestazioni disumane di ginobili che sono puntualmente arrivate...oltre a questo aggiungici la beffa dei falli corretti che mi avrebbero fatto vincere
se non rosicassi sarei il nuovo gandhi
peggior difesa della RS e del primo turno di PO
fattore campo conquistato all'ultima giornata che mi ritorna in culo in gara 4 (che gioco fuori, in casa avrei vinto) che potevo perdere solo con due prestazioni disumane di ginobili che sono puntualmente arrivate...oltre a questo aggiungici la beffa dei falli corretti che mi avrebbero fatto vincere
se non rosicassi sarei il nuovo gandhi
- amantino
saranno un 5-6 giorni che continui con sti fantagiochi
PS
ogni volta che guardo il tuo Pagol-avatar scoppio a ridere
- Navaho
giusto così, è tutta una questione di karma.
- jackx82
sono rientrato adesso da lavoro ed ho visto adesso il pm di lulu...qualcuno mi spiega in due parole che è successo? thanx
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- LuluLove69
5 parole: l'ho preso nel culojackx82 ha scritto:sono rientrato adesso da lavoro ed ho visto adesso il pm di lulu...qualcuno mi spiega in due parole che è successo? thanx
in sintesi: con i falli giusti avrei passato il turno, con quelli sbagliati esco
Navaho ha scritto:e il dubbio che, con i falli "giusti", il risultato finale potesse essere diverso (in un senso o nell'altro) ce l'ho.
tu hai tutto il diritto di toglierti questo dubbio...e non c'è bisogno di controllare i risultati di tutte le partite
bastano i tuoi e quelli di roma, controllando le partite chiuse con scarto minimo
ma il fatto che tu non ti voglia avvalare di questo diritto, non può andare in culo a me che voglio giocare secondo le regole e segnalare gli errori che falsano il campionato
- LuluLove69
continuo cosa ?amantino ha scritto:![]()
ma che vuoi ?
- The Truth 34
- Contatta:
- amantino
ahahhaahLuluLove69 ha scritto:continuo cosa ?amantino ha scritto:![]()
ma che vuoi ?
sto provocandoti mannaggia a te
Continui a "rosicare".... prima lo sweep con Miami, ora questo
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Intervengo dalla macchina dopo una lunga riunione, mentre aspetto una persona.
Sarò sintetico, per questo. Se poi non si capiranno le mie motivazioni ci proverò con più calma in un altro momento.
La mia opinione è che le cose si fanno del tutto o non si fanno per niente. Ho sostenuto questo punto di,vista per i ruoli, ribadisco per il problema falli. Di cui oltretutto c'era abbondante tempo per discutere e di cui invece mai s'è discusso compiutamente.
Quindi, per me (pur comprendendo Lulu) avanti così.
Sarò sintetico, per questo. Se poi non si capiranno le mie motivazioni ci proverò con più calma in un altro momento.
La mia opinione è che le cose si fanno del tutto o non si fanno per niente. Ho sostenuto questo punto di,vista per i ruoli, ribadisco per il problema falli. Di cui oltretutto c'era abbondante tempo per discutere e di cui invece mai s'è discusso compiutamente.
Quindi, per me (pur comprendendo Lulu) avanti così.
- Navaho
Lulù, io ti do ragione.
ma non è una questione di mie partite, di quelle di roma, delle tue o di manhattan.
o si controllano tutte quelle "closed" o non ha senso.
si riesce a farlo per tutte? io mi chiamo fuori, nel senso che non mi ci riesco proprio a mettere.
e non è una questione di andare in culo a te, anche se ci vai di mezzo tu.
ma non è una questione di mie partite, di quelle di roma, delle tue o di manhattan.
o si controllano tutte quelle "closed" o non ha senso.
si riesce a farlo per tutte? io mi chiamo fuori, nel senso che non mi ci riesco proprio a mettere.
e non è una questione di andare in culo a te, anche se ci vai di mezzo tu.
- LuluLove69
non ho problemi a controllarle tutte le partite "close" (10punti di scarto secondo la definizone di hoops)
controllandone una al giorno ci vorrà un po' di tempo..
ma da qui alla prossima stagione mancano 6 mesi...quindi se lo si dilaziona nel tempo non è un lavoraccio e sono disposto a farlo nei tempi morti
controllandone una al giorno ci vorrà un po' di tempo..
ma da qui alla prossima stagione mancano 6 mesi...quindi se lo si dilaziona nel tempo non è un lavoraccio e sono disposto a farlo nei tempi morti
- AndreA71
Allora... sono stato chiamato in causa quale commissioner ma non so proprio come poter risolvere la questione.
In Serie A dato che non s'è giunti a nessuna decisione ho deciso che sarebbe rimasto tutto così, tutto sbagliato.
Visto che non ho seguito il topic della B assiduamente ma solo saltuariamente non so cosa avete deciso di fare, dato che avevo detto che ogni lega doveva decidere per se e mi sembra giusto così piuttosto che imporre il mio volere su tutti.
Siete arrivati a qualche decisione o no? Io capisco chi possa rimanere inchiappettato per gli errori dei falli, ma è una situazione spinosa... perchè obiettivamente possono essere sballati anche gli accoppiamenti dei playoff per questo problema durante tutta una RS... o magari qualcuno può anche essere rimasto fuori per questo problema. Ma se non se n'è venuti a capo e se la stragrande maggioranza degli utenti hanno accettato gli errori allora penso che sarebbe "giusto" continuare così. E te lo dice uno che ha perso i PO per la fantamedia... e magari una vittoria in più per me o una sconfitta in più per l'altro m'avrebbe cambiato il cammino... e tanti altri esempi si potrebbero fare... purtroppo la stagione è nata dannata sotto questo punto e per come la vedo io si dovrebbe fare un ricontrollo generale se si volesse che tutto fosse giusto!
Ma questo è solo il mio pensiero, ditemi voi cosa ne pensate e se volete che sia io a prendere l'ultima parola in merito... allora ascolterò volentieri le vostre idee e argomentazioni in proposito e ne terrò conto prima di decidere. Non mi tirerò certo indietro.
Resto in attesa.
In Serie A dato che non s'è giunti a nessuna decisione ho deciso che sarebbe rimasto tutto così, tutto sbagliato.
Visto che non ho seguito il topic della B assiduamente ma solo saltuariamente non so cosa avete deciso di fare, dato che avevo detto che ogni lega doveva decidere per se e mi sembra giusto così piuttosto che imporre il mio volere su tutti.
Siete arrivati a qualche decisione o no? Io capisco chi possa rimanere inchiappettato per gli errori dei falli, ma è una situazione spinosa... perchè obiettivamente possono essere sballati anche gli accoppiamenti dei playoff per questo problema durante tutta una RS... o magari qualcuno può anche essere rimasto fuori per questo problema. Ma se non se n'è venuti a capo e se la stragrande maggioranza degli utenti hanno accettato gli errori allora penso che sarebbe "giusto" continuare così. E te lo dice uno che ha perso i PO per la fantamedia... e magari una vittoria in più per me o una sconfitta in più per l'altro m'avrebbe cambiato il cammino... e tanti altri esempi si potrebbero fare... purtroppo la stagione è nata dannata sotto questo punto e per come la vedo io si dovrebbe fare un ricontrollo generale se si volesse che tutto fosse giusto!
Ma questo è solo il mio pensiero, ditemi voi cosa ne pensate e se volete che sia io a prendere l'ultima parola in merito... allora ascolterò volentieri le vostre idee e argomentazioni in proposito e ne terrò conto prima di decidere. Non mi tirerò certo indietro.
Resto in attesa.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- Zar
ho sollevato anche io la questione un paio di settimane fa e nessuno (tranne lulu) ha risposto...
non c'è stata manco la discussione su cosa dovevamo fare... io non ricordo che si era detto "lasciamo tutto così"... piuttosto ce ne siamo abbastanza sbattuti come lega...
votiamo ora, anche a PO in corso...
non c'è stata manco la discussione su cosa dovevamo fare... io non ricordo che si era detto "lasciamo tutto così"... piuttosto ce ne siamo abbastanza sbattuti come lega...
votiamo ora, anche a PO in corso...