Dynasty 2.0 2012 Awards
Moderatore: mackzone
- keith maniac
Re: Dynasty 2.0 2012 Awards
aspetta,hai fatto dieci punti di media in più di me che giocavo senza il mio centro numero 1 e senza le mie guardie 2 e 3?cazzo,sei proprio forte..
per il resto,hai scritto stronzate.tipo quella su randolph.tipo quella sulla trade di klay thompson.poi pensa che sia culo il fatto che io abbia perso le ultime partite di regular..culo per me intendo.
io magari lo chiamo calcolo.poi tu continua a dire tutte le cazzate che vuoi.
ah,e la trade che hai fatto con san antonio,non è bravura tua.è culo.
e lamentarsi perchè manca lowry,con la squadra che hai,è da piangina.
per il resto,hai scritto stronzate.tipo quella su randolph.tipo quella sulla trade di klay thompson.poi pensa che sia culo il fatto che io abbia perso le ultime partite di regular..culo per me intendo.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
questo non l'ho mai detto,anzi sei stato bravo in questo,ma non ho mai detto che sei l'ultimo degli sprovveduti,anzi mi pare di riconoscerti i meriti quando li hai,come in questa determinata situazione.king of carrot flowers ha scritto:aspetta,hai fatto dieci punti di media in più di me che giocavo senza il mio centro numero 1 e senza le mie guardie 2 e 3?cazzo,sei proprio forte..
Con Lowry mi sono lamentato (parolone) DOPO la fine della stagione,qui si vota per la stagione.
Randolph l'hai preso dopo (nella FA2) ,quando si sapeva già che stava fuori,l'unico e dico l'unico infortunio è stato E.Gordon.Quale sarebbe l'altra guardia?
Qua stiamo valutando la stagione,e nella stagione ti sono stato superiore,non ammettere questo,è mancanza di obiettività..
ti ricordo che la mia squadra è cambiata molto dall'anno scorso,ho preso Lowry,K.Walker,Blair e Wade,e alla fine Gooden,non considerando la crescita di Cousins.Quindi non è che parliamo dell'anno scorso,dove comunque ero sotto di 1 solo fp di media.
http://hoops.sports.ws/league/standings ... ortref=AVG
- keith maniac
randolph non l'ho preso subito perchè era fuori,randolph è sempre stato mio..e la terza guardia sarebbe hamilton,parlandone da vivo..
ma poi perchè sto ancora a parlare con te?
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
A. Se vuoi aggiungiamo anche il "Cagaminchia of the year" (Best trash talker non va bene, troppo nobile), non apro neanche le votazioni e te lo assegno d'ufficio.Capitan Red ha scritto:a parte che io non sono piangina dell'anno,ma rompicazzo della dynasty.Piangina è quello che dice di perdere ed essere sfavorito,io è da 3-4 mesi che mi prodigo favorito per il titolo,quindi avete scambiato una cosa per un altra.
Per le stronzate ripassa,si sta parlando semplicemente,ho espresso un opinione,poi puoi essere d'accordo o meno,ma non sono stronzate.
Comunque molti perdono di obiettività quando si vota,dai voti di alcuni sembra che Sacramento l'abbia costruito un altro e i 10 punti di differenza sulla seconda (di media) non bastano a dire che è stata senza dubbio la più forte squadra della Regular Season,invece sento parlare di squadra fortunata.
Ripeto il mio roster perchè vorrei capire qual è la mia fortuna:
Howard
Love
Cousins
Gooden
Blair
Wade
T.Evans
K.Lowry
K.Walker
D.Green
R.Williams
L.Stephenson
L.Allen
D.Morris
Adesso spiegatemi qual è la fortuna in questo roster di fare 88.8 di media e di vincere ampiamente la R.Season?
Comunque sul Lebrone MVP mi faccio quattro risate,mi sa che non avete capito il senso (chi l'ha votato) della votazione.
B. Uno che appena si fa male Lowry - in una stagione dove gli va tutto bene ed ha la squadra nettamente più forte (anche grazie agli infortuni che hanno rovinato la stagione di quello che era unanimemente dato per favorito ad inizio stagione) - si mette a piangere come uno a cui hanno spazzato via la casa, mentre la banca gli pignorava tutti i risparmi e la moglie veniva trombata dal migliore amico, per me è il piangina dell'anno senza discussioni.
C. Io per squadra fortunata intendo in generale, non solo sul campo: il primo fattore di fortuna te l'ho evidenziato appena sopra ed è la situazione di straccy, il secondo fattore è il fatto che tu abbia goduto di trade sbagliate da parte di altri G.M. (talmente sbagliate che loro stessi si mettono tra i "worst trader", sottolineerei) e che a godere di questo sia stato solo tu. Io non la chiamo bravura, questa, non la voglio neanche chiamare sciacallaggio (perchè pur essendo avvenute tutte non casualmente con "novizi" non voglio esagerare: come ho imparato io sulla mia pelle l'anno scorso, impareranno anche loro), ma sicuramente è fortuna. Il terzo è che fino alla fine della RS non ti è andato male nulla a parte l'infortunio di Lowry.
D. Per me sei stato il piangina, il cagaminchia, il più fortunato. Ma se guardi bene sei il secondo G.M., sei il terzo best trader, hai due giocatori tra i best per l'MVP e il "mio" rookie 2011 è appena fuori dai top 3. Direi che ti è stata riconosciuta abbondantemente anche la capacità, ma per dominare la RS come hai fatto tu occorre anche (tanta) fortuna.
E(dit). C'era chi diceva "molti nemici, molto onore". Se fossimo qua a dire "quant'è bravo Cap Red" probabilmente saresti a metà classifica; siccome sei stato sempre primo, sempre cagacazzo, sempre sopra le righe, sempre estremo anche nella negoziazione, ci sta anche che nelle votazioni tu venga "punito" un po' più di altri.
-
Capitan Red
Sul cagaminchia concordoSir Charles #34 ha scritto: A. Se vuoi aggiungiamo anche il "Cagaminchia of the year" (Best trash talker non va bene, troppo nobile), non apro neanche le votazioni e te lo assegno d'ufficio.
La cosa su Lowry l'ho scritta all'inizio dei playoffs,dove imho è anche sfizioso farlo.Un solo post con emoticon è un pò poco IMHO per dare del piangina ad un gm.Mi sono sempre considerato il più forte da quando abbiamo iniziato il gioco , anche con un atteggiamento di supponenza,che può essere visto in maniera negativa (non lo nego e lo capisco).Credo però che ognuno sia libero di decidere come meglio vuole affrontare un gioco.Quella categoria secondo me è stata fraintesa.Sir Charles #34 ha scritto:B. Uno che appena si fa male Lowry - in una stagione dove gli va tutto bene ed ha la squadra nettamente più forte (anche grazie agli infortuni che hanno rovinato la stagione di quello che era unanimemente dato per favorito ad inizio stagione) - si mette a piangere come uno a cui hanno spazzato via la casa, mentre la banca gli pignorava tutti i risparmi e la moglie veniva trombata dal migliore amico, per me è il piangina dell'anno senza discussioni.
Non sono d'accordo su questo,perchè altrimenti prendiamo tutte le trade fatte da Charlotte e vediamo che il 98% delle trade sono frutto della "cattiva gestione" da parte dei GM delle altre squadre.Sir Charles #34 ha scritto:C. Io per squadra fortunata intendo in generale, non solo sul campo: il primo fattore di fortuna te l'ho evidenziato appena sopra ed è la situazione di straccy, il secondo fattore è il fatto che tu abbia goduto di trade sbagliate da parte di altri G.M. (talmente sbagliate che loro stessi si mettono tra i "worst trader", sottolineerei) e che a godere di questo sia stato solo tu. Io non la chiamo bravura, questa, non la voglio neanche chiamare sciacallaggio (perchè pur essendo avvenute tutte non casualmente con "novizi" non voglio esagerare: come ho imparato io sulla mia pelle l'anno scorso, impareranno anche loro), ma sicuramente è fortuna. Il terzo è che fino alla fine della RS non ti è andato male nulla a parte l'infortunio di Lowry.
Se quelle sono frutto di bravura,allora anche le mie o quelle del GM di LA sono frutte di bravura.
Se poi non sei convinto dopo ti posto le trade,e le facciamo giudicare dai GM dell'altra dynasty e vediamo se sono a dir poco scandalose o meno (come le mie e quelle di altri eh).Poi tu consideri solo la trade fatta con San Antonio,ma quella fatta con Miami e Detroit per Wade?
Quella di Gooden e Green?Il mio roster è cambiato radicalmente dall'anno scorso mantenendo solamente Howard,Love,Cousins,Evans.
No ma infatti io non mi sono lamentato in generale delle discussioni,ho discusso solo con alcune votazione che mi sembravano un pò sballate dovute al fatto che posso stare antipatico in questo gioco,dato il mio modo di pormi.Sir Charles #34 ha scritto:D. Per me sei stato il piangina, il cagaminchia, il più fortunato. Ma se guardi bene sei il secondo G.M., sei il terzo best trader, hai due giocatori tra i best per l'MVP e il "mio" rookie 2011 è appena fuori dai top 3. Direi che ti è stata riconosciuta abbondantemente anche la capacità, ma per dominare la RS come hai fatto tu occorre anche (tanta) fortuna.
Ok,però speravo che nei voti ci fosse più obiettività,e che alcuni gm si facessero prendere meno dalle questioni personaliSir Charles #34 ha scritto:E(dit). C'era chi diceva "molti nemici, molto onore". Se fossimo qua a dire "quant'è bravo Cap Red" probabilmente saresti a metà classifica; siccome sei stato sempre primo, sempre cagacazzo, sempre sopra le righe, sempre estremo anche nella negoziazione, ci sta anche che nelle votazioni tu venga "punito" un po' più di altri.
Detto questo,ti volevo spiegare il mio terzo voto nella categoria " Best Trader" che ho dato alla tua squadra. Il motivo è il pm che mi mandasti quando ti proposi una trade (non so se ricordi quando mi scrivesti a punti saldi cosa cercavi/volevi e il fatto che in una trade multipla volevi vedere la trade in generale),li ho capito che con te per fare trade avrei dovuto cedere di più,e di questo ne sono contento,spero che come tu sei migliorato in questo gioco sotto questo punto di vista,anche gli altri non si lascino più "gabbare",cosi da rendere il gioco sempre più interessante e bello.Ad esempio con Hood non ho concluso una trade per Wall,però avevo afferto molto (T.Evans + 1a Spurs 2012).Io comunque mi sono divertito nell'offrire e lui nel pensare credo,quindi ben vengano GM arcigni.
W la dynasty
- Sir Charles #34
Su questo punto: a mio parere (e ne abbiamo discusso ripetutamente durante l'anno) le trade di Charlotte sono state sostanzialmente sensate. Poi lui ci ha guadagnato moltissimo nel complesso, ma le singole trade sono state più o meno equilibrate (non win-win, ma equilibrate). Tu hai fatto una rapina a manor armata a EvilDav a inizio stagione, un furto con scasso a Denver quando hai preso Lowry (e se non sbaglio c'è chi si lamentò che aveva offerto più di quanto prese da te, lui stesso disse che era stato poco accorto), uno scippo a BeppeRappa per Gooden (che secondo me se se lo teneva non cambiava nulla per la sua posizione in classifica). Ora che siano capitate a te, TUTTE a te, è sicuramente frutto di aggressività nella proposta, ma anche di tanta fortuna imho. Non considero nel fattore fortuna, ma in quello bravura che ti valgono il secondo posto come GM e il terzo come trader la trade per Wade e la parte di Green, oltre alla già citata capacità di "aggredire" (nota le virgolette) i meno esperti. E' una dote anche quella, ma è fortuna che con te ci caschino tutti e con gli altri no...Capitan Red ha scritto:Non sono d'accordo su questo,perchè altrimenti prendiamo tutte le trade fatte da Charlotte e vediamo che il 98% delle trade sono frutto della "cattiva gestione" da parte dei GM delle altre squadre.Sir Charles #34 ha scritto:C. Io per squadra fortunata intendo in generale, non solo sul campo: il primo fattore di fortuna te l'ho evidenziato appena sopra ed è la situazione di straccy, il secondo fattore è il fatto che tu abbia goduto di trade sbagliate da parte di altri G.M. (talmente sbagliate che loro stessi si mettono tra i "worst trader", sottolineerei) e che a godere di questo sia stato solo tu. Io non la chiamo bravura, questa, non la voglio neanche chiamare sciacallaggio (perchè pur essendo avvenute tutte non casualmente con "novizi" non voglio esagerare: come ho imparato io sulla mia pelle l'anno scorso, impareranno anche loro), ma sicuramente è fortuna. Il terzo è che fino alla fine della RS non ti è andato male nulla a parte l'infortunio di Lowry.
Se quelle sono frutto di bravura,allora anche le mie o quelle del GM di LA sono frutte di bravura.
Se poi non sei convinto dopo ti posto le trade,e le facciamo giudicare dai GM dell'altra dynasty e vediamo se sono a dir poco scandalose o meno (come le mie e quelle di altri eh).Poi tu consideri solo la trade fatta con San Antonio,ma quella fatta con Miami e Detroit per Wade?
Quella di Gooden e Green?Il mio roster è cambiato radicalmente dall'anno scorso mantenendo solamente Howard,Love,Cousins,Evans.
P.S.: Le trade sono nella prima pagina del topic sul mercato, quindi chi vuole vederle può vederle tutte (forse ho perso le ultimissime a ridosso della deadline).
-
Capitan Red
Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido in pieno,non mi ripeto perchè risulterei ridondante.Una cosa volevo dire è puntualizzare sulla trade Gooden , Beppe Rappa lo disse chiaramente "Cedo Gooden Per Scadenza".Per motivi vari (contenders senza scadenze,o perchè non volevano appesantirsi con contratto pluriennale) la mia proposta è stata accettata.Trade che ricorda molto quella per Howard.
Howard è stato bistrattato da tutti per il contratto,cosi Gooden.
Howard è stato bistrattato da tutti per il contratto,cosi Gooden.
- BeppeRappa
uno scippo davvero,l'avevo offerto a TUTTI i gm e nessuno mi dava un cesso scheggiato...minchia gooden è diventato mitologico quasi come PJ brown.da merda a scippoSir Charles #34 ha scritto:uno scippo a BeppeRappa per Gooden (che secondo me se se lo teneva non cambiava nulla per la sua posizione in classifica)
un 31enne con 4anni di contratto a 6M nel mio progetto è solo un peso.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Sir Charles #34
Su questo hai ragione e sulla specifica trade anche (e così rispondo anche a Cap).BeppeRappa ha scritto:uno scippo davvero,l'avevo offerto a TUTTI i gm e nessuno mi dava un cesso scheggiato...minchia gooden è diventato mitologico quasi come PJ brown.da merda a scippoSir Charles #34 ha scritto:uno scippo a BeppeRappa per Gooden (che secondo me se se lo teneva non cambiava nulla per la sua posizione in classifica)![]()
Quello che intendevo, però, vale a prescindere dalla questione Gooden per cui togliamo Gooden e la questione resta.
-
Capitan Red
in verità gooden era solo filler per arrivare a danny greenBeppeRappa ha scritto:uno scippo davvero,l'avevo offerto a TUTTI i gm e nessuno mi dava un cesso scheggiato...minchia gooden è diventato mitologico quasi come PJ brown.da merda a scippoSir Charles #34 ha scritto:uno scippo a BeppeRappa per Gooden (che secondo me se se lo teneva non cambiava nulla per la sua posizione in classifica)![]()
comunque nella tua strategia era un peso gooden e hai fatto bene a scambiarlo.
-
Capitan Red
hamiltonking of carrot flowers ha scritto:randolph non l'ho preso subito perchè era fuori,randolph è sempre stato mio..e la terza guardia sarebbe hamilton,parlandone da vivo..
uno che ha 6.2 fp di media...
- keith maniac
mamma mia quanto sei pirla..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Capitan Red
tu l'hai nominata la terza guardia,io non l'avrei fatto..
e mi becco il pirla se ti faccio notare che hamilton è una merda..
ah e comunque stai ancora parlando con me,perchè si vede che non hai di meglio da fare
e mi becco il pirla se ti faccio notare che hamilton è una merda..
ah e comunque stai ancora parlando con me,perchè si vede che non hai di meglio da fare
-
Capitan Red
ah per le frasine del cazzo,se vuoi ti apro un topic apposta,cosi le metti tutte..magari ti senti soddisfatto 
- keith maniac
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Capitan Red
vedo che hai imparato ad usare anche l'emoticon 
- keith maniac
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Capitan Red
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
- MVP: LBJ (LAC),
- GM of the year: saras80 (PHI)
- Rookie of the year: Kyrie Irving (CLE)
- Best trader: Detroit
- Worst trader: San Antonio
- Luckiest team: Washington Wizards
- Least lucky team: LA Clippers
- Piangina dell'anno: Sacramento
sono stato un pò assente, quando ho provato a collegarmi il sito non funzionava, suppongo fosse in manutenzione..
escludendomi dalla votazione per il GM of the year, approfitto per sottolineare anche quello fatto da saras..
meno trade delle mie, ma i 2 Gasol e Nash per chi vuole provarsi a giocare finale di conference e anello sono tanta roba..
c'è da dire che pensandoci non è poi cosi facile dare questo titolo perchè tra chi ha operato bene ci sono senza dubbio anche le franchigie che hanno fatto spazio e incamerato scelte e giovani per il futuro.. penso a Detroit, ai Lakers e anche a Boston..
siccome è of the year vado con chi si è reso competitivo da subito.
- GM of the year: saras80 (PHI)
- Rookie of the year: Kyrie Irving (CLE)
- Best trader: Detroit
- Worst trader: San Antonio
- Luckiest team: Washington Wizards
- Least lucky team: LA Clippers
- Piangina dell'anno: Sacramento
sono stato un pò assente, quando ho provato a collegarmi il sito non funzionava, suppongo fosse in manutenzione..
escludendomi dalla votazione per il GM of the year, approfitto per sottolineare anche quello fatto da saras..
meno trade delle mie, ma i 2 Gasol e Nash per chi vuole provarsi a giocare finale di conference e anello sono tanta roba..
c'è da dire che pensandoci non è poi cosi facile dare questo titolo perchè tra chi ha operato bene ci sono senza dubbio anche le franchigie che hanno fatto spazio e incamerato scelte e giovani per il futuro.. penso a Detroit, ai Lakers e anche a Boston..
siccome è of the year vado con chi si è reso competitivo da subito.
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
ah... nel LLT mi inserisco prepotentemente con Rose che ha saltato tutte le gare dei PO e Bynum e Lin che invece hanno aspettato la finale