Kyrie Irving is out 7 to 10 days after aggravating shoulder sprain in game against San Antonio
Illegali...Lester Hudson play titolare a guidare il tanking...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
ah.van basten 83 ha scritto:cleveland e in tanking selvaggio.escluderei i raptors da questo sondaggio che con bargnani in campo sono 13-16.
azz.Aimo ha scritto:ah.van basten 83 ha scritto:cleveland e in tanking selvaggio.escluderei i raptors da questo sondaggio che con bargnani in campo sono 13-16.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome