fino all'ultima, ribadisco.buggolo ha scritto:Te le ricordi le ultime partite di Lebron in maglia Cavs ai PO?? Ecco, magari non proprio fino all'ultima partita...Loki ha scritto:uno ha sputato sangue fino all'ultima partita... l'altro si prende i soldi per scioperare.
solo uno sciocco farebbe paragoni.
Orlando Magic
- Loki
Re: Orlando Magic
-
buggolo
IMHO basta questa risposta per capire che sul discorso LBJ hai perso l'obiettività che di solito vedo nei tuoi post. Ma tant'é, non voglio andare ulteriormente OT.Loki ha scritto:fino all'ultima, ribadisco.buggolo ha scritto:Te le ricordi le ultime partite di Lebron in maglia Cavs ai PO?? Ecco, magari non proprio fino all'ultima partita...Loki ha scritto:uno ha sputato sangue fino all'ultima partita... l'altro si prende i soldi per scioperare.
solo uno sciocco farebbe paragoni.
Invece piccolo, anche se complesso visto il cap dei Magic l'anno prossimo, consiglio per la dirigenza Magic: perché non salutare SVG e cercare di vendere/scambiare anche la sorella del GM per provare a portare Deron qui, il quale ha già detto che con Howard sarebbe rimasto anche ai Nets?
- Loki
non ho perso alcuna obiettività, non lo faccio mai perchè me ne frego di difendere chicchessia, non ho alcun interesse.
lebron non ha scioperato nella sua ultima partita. ha solo giocato male in evidente inferiorità tecnica. probabilmente avvilito dal non poter far nulla. non ha nulla a che fare con quello di cui sto parlando. lebron può aver denunciato scarsa attitudine mentale, in quel momento, ma mai volontaria.
lebron non ha scioperato nella sua ultima partita. ha solo giocato male in evidente inferiorità tecnica. probabilmente avvilito dal non poter far nulla. non ha nulla a che fare con quello di cui sto parlando. lebron può aver denunciato scarsa attitudine mentale, in quel momento, ma mai volontaria.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ah beh allora ha scioperato anche l'anno scorso in finale...buggolo ha scritto:Almeno almeno terz'ultima![]()
Comunque mi sembrano due situazioni talmente differenti che paragonarle non ha molto senso. Detto questo né SVG né DH stanno facendo un figuone...
non puo' banalmente essere che ha giocato male?
Benim adım Ebruli.
- A.M.33
lebron ha scioperato anche con noi alle finals
mi pare chiaro sia uno stronzo che alle gare decisive sciopera per qualche suo capriccio
edit: anticipato
mi pare chiaro sia uno stronzo che alle gare decisive sciopera per qualche suo capriccio
edit: anticipato
-
buggolo
Sarà, ma a me quelle due ultime partite in maglia Cavs son sembrate "sospette". Però ripeto, OT chiuso per me.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Gara 5 ha giocato maluccio, ma noi siamo stati strepitosi. Gara 6 l'ha giocata mi pare.. avrà preso 20 rimbalzi, tirato 30 volte e toccato ogni pallone dei Cavs. Senza voglia non lo fai. Poi puoi perdere.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Syd
E' prima di quella gara 5 che uscì fuori la storia di Delonte?
Someone in my dictionary's up to no good...
- W&G
In realtà era anche uscita la scusa di un gomito fuori posto...
Secondo me è una combinazione di entrambe:atteggiamento sospetto che ha accentuato una difficoltà tecnica preesistente.
Secondo me è una combinazione di entrambe:atteggiamento sospetto che ha accentuato una difficoltà tecnica preesistente.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Emmiyan
Non ho mai capito perché avrebbe dovuto iniziare a "scioperare" con la serie sul 2-2 ed ancora aperta...
Così come perché dovrebbe farlo Howard adesso, poteva semplicemente andarsene. Può capitare che giochino male, non sono mica supereroi.
Così come perché dovrebbe farlo Howard adesso, poteva semplicemente andarsene. Può capitare che giochino male, non sono mica supereroi.
- Hansel
Quello che stavo pensando...
Il risultato della serie non lo ricordavo, ma adesso si sciopera in una serie playoff in cui se non sbaglio si ha anche il fattore campo?
Il risultato della serie non lo ricordavo, ma adesso si sciopera in una serie playoff in cui se non sbaglio si ha anche il fattore campo?
-
buggolo
Io non ho detto che ha scioperato, ho avuto da eccepire sul fatto che abbia sputato sangue fino all'ultima partita.
Credo che, resosi conto che con quei Celtics non sarebbe passato e conscio del fatto di aver già scelto che senza titolo se ne sarebbe andato, quelle partite le ha giocate da "scazzato".
Credo che, resosi conto che con quei Celtics non sarebbe passato e conscio del fatto di aver già scelto che senza titolo se ne sarebbe andato, quelle partite le ha giocate da "scazzato".
- Emmiyan
Eh appunto, è lì il discorso. Resosi conto quando, sul 2-2 a serie aperta? E perché?buggolo ha scritto:Io non ho detto che ha scioperato, ho avuto da eccepire sul fatto che abbia sputato sangue fino all'ultima partita.
- Loki
questo la dice tutta su chi ha perso l'obiettività... scioperare sul 2 a 2... dai su...buggolo ha scritto:Io non ho detto che ha scioperato, ho avuto da eccepire sul fatto che abbia sputato sangue fino all'ultima partita.
-
buggolo
Ma quale punto della mia frase "io non ho detto che ha scioperato" non ti é chiaro?
Io ho parlato di atteggiamento, scazzo, sua personale voglia di cambiare aria, etc. Non ho detto che intenzionalmente ha deciso di scioperare, IMO é un mix di tutto quando appena scritto che ha portato comunque a non aver sputato sangue nelle ultime due partite.
Io ho parlato di atteggiamento, scazzo, sua personale voglia di cambiare aria, etc. Non ho detto che intenzionalmente ha deciso di scioperare, IMO é un mix di tutto quando appena scritto che ha portato comunque a non aver sputato sangue nelle ultime due partite.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ma uno con bad attitude gioca quella gara 6?
I want the truth and nothin' but the truth!
-
buggolo
I numeri furono (vado e memoria) importanti, ma secondo me i classici numeri che non dicono la verità su di una partita. Io credo che l'unica vera giustificazione a quelle due gare fu quel gomito infortunato, se invece l'infortunio fu "lieve" ed ovviamente non lo sapremo mai, per me rimane quanto detto nei post precedenti.The Truth 34 ha scritto:Ma uno con bad attitude gioca quella gara 6?
- Las Boronas
Bellissima pantomima, bravissimi tutti.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- Syd
Dwight Howard has a herniated disc in his back, source close to the situation confirms. He may miss the remainder of the regular season.
Someone in my dictionary's up to no good...