Moderazione

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Moderazione

Messaggio da Capitan Red »

Prima di scrivere questo post,ho segnalato all'amministratore del forum la cosa (Loki) che mi ha detto di aprire un topic se pensavo fosse necessario.Tempo fa si è votato per i moderatori di questo forum,credo però sia giusto che chi non è in grado di moderare si faccia da parte.Andando nello specifico,il moderatore in questione di cui parlo è "king of carrot flowers".
Passando oltre alle mere questioni personali,mi sembra giusto mettere all'attenzione del forum il suo comportamento relativo all'ultimo periodo.Ha abusato del "potere" di moderatore,aprendo un topic inutile (quello del barcellona,già esistente) e flammando in molte e diverse questioni,a volte arrivando anche all'insulto.I "suoi" topic,sono diventati una specie di teca,e nessuno può parlare e discutere di cose che vanno contro le sue idee.Mi sembra giusto magari sentire il parere degli altri sulla questione e chiedere il passaggio da moderatore ad utente semplice della persona suddetta.
Ultima modifica di Capitan Red il 08/04/2012, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Rev

Re: Moderazione

Messaggio da Rev »

io voglio solo sapere chi modifica i post altrui senza dirlo...per il resto non mi frega nulla di nulla...e comunque tutti (vabbè facciamo quasi) i mod flammano, visto che sono utenti come noi.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

LOL
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Sta cosa del cambio di post è una porcheria…
Aimo

Messaggio da Aimo »

:popcorn: :popcorn: :popcorn:
W&G

Messaggio da W&G »

Io tutta sta piangineria e polemica in un forum non la capisco proprio e non la capirò mai...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Rev

Messaggio da Rev »

gabhorror ha scritto:Sta cosa del cambio di post è una porcheria…
se confermata è assolutamente la "cosa da mod" (semicit.) peggiore che abbia visto fare in 8 anni, koke a parte. e mi sono sentito offeso da morire, e voglio tante spiegazioni e molto convincenti.
professorino

Messaggio da professorino »

W&G ha scritto:Io tutta sta piangineria e polemica in un forum non la capisco proprio e non la capirò mai...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Fotte zero della polemica. Voglio solo sapere chi ha modificato il post di gigio. Tutto qui.
jjredick

Messaggio da jjredick »

gabhorror ha scritto:Fotte zero della polemica. Voglio solo sapere chi ha modificato il post di gigio. Tutto qui.
te credo che non te ne fotte :asd:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

?
Ancora per il ban mancato?
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Anche io vorrei sapere se qualcuno (e chi) ha modificato il post di gigio
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
John

Messaggio da John »

Immagine

i nostri amici hacker turchi avevano ragione.
‎"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"

Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Rev ha scritto:io voglio solo sapere chi modifica i post altrui senza dirlo...per il resto non mi frega nulla di nulla...e comunque tutti (vabbè facciamo quasi) i mod flammano, visto che sono utenti come noi.
: Question :
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

Sir Charles #34 ha scritto:
Rev ha scritto:io voglio solo sapere chi modifica i post altrui senza dirlo...per il resto non mi frega nulla di nulla...e comunque tutti (vabbè facciamo quasi) i mod flammano, visto che sono utenti come noi.
: Question :
topic gigiostici sezione calcio
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
matt

Messaggio da matt »

Ma a cosa sarebbe servito il cambio di risultato di cui parlate? Ha scritto 3-0, qualcuno ha messo 3-1? Dio mio che graveeeeeeeee. :hahaha:

Sulla questione moderatore a me non interessa chi sono e cosa fanno anche perchè come scrive W&G cosa mai ci sarà da discutere polemizzare etc etc in un forum.
Sul comportamento di king of the carote mi trovo anche abbastanza d'accordo. Diciamo che ha un modo di porsi che risulta IMO fastidioso. NEl topic del Barcellona in questione sono intervenuto apposta dicendo che il Barcellona era tutelato e altre cazzate giusto per stuzzicarlo e per farlo contento dopo aver visto come lui aveva apostrofato un altro utente che lo accusava di aver aperto il topic del bimbominkia. In generale mi sembra che se uno non la pensa come lui tenda a dirgli: tu non capisci un cazzo o perlomeno è questo quello che trapela spesso leggendolo. Quindi capisco cosa vuol dire Capitan Red

edit: LOL (cit.)
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

beh dai mettere straccy moderatore sarebbe come mettere hitler a gestire un G8 a Genova...ma come,sono successe entrambe le cose? ah :asd: :asd: :asd:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
John

Messaggio da John »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
‎"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"

Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

e pensate,il fatto che io sia moderatore non ha cambiato di nulla la gestione di questo forum..visto che il mio voto non è stato mai decisivo..quindi,beh..

LOL
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Rev

Messaggio da Rev »

matt ha scritto:Ma a cosa sarebbe servito il cambio di risultato di cui parlate? Ha scritto 3-0, qualcuno ha messo 3-1? Dio mio che graveeeeeeeee. :hahaha:
ma sei fuori? a parte che NON è andata così (era stato modificato in "milan over 2,5"), e poi sarebbe gravissimo lo stesso...non scherziamo...
Rispondi