Insulto libero a Rev
- Rev
Insulto libero a Rev
raggruppiamoli tutti in un topic, così non andiamo ot negli altri...visto che è sport nazionale e piace a tutti e qua è pure permesso.
spero che qualcuno prima o poi me ne dica qualcuno live però, sennò mi sento poco a mio agio. infatti le persone che vedo più spesso sono don, kukoc, peppe, lulu...
spero che qualcuno prima o poi me ne dica qualcuno live però, sennò mi sento poco a mio agio. infatti le persone che vedo più spesso sono don, kukoc, peppe, lulu...
Ultima modifica di Rev il 21/10/2011, 14:02, modificato 1 volta in totale.
-
Hood
Re: insulto libero a rev
Ma hai carenza di attenzioni a casa?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
rev, io non ti conosco e tu non conosci me...
apprezzo il fatto che, mi sembra di intuire, se ti passa una cosa per la mente la butti giù, senza temere giudizi personali e senza il filtro preimpostato x apparire un utente migliore della persona.
però quando vedi che la provocazione, flame, opinione, non danno frutti oppure urtano suscettibilità, mio consiglio personale, frena e fa' un passo indietro, non è sempre segnale di debolezza il passetto indietro.
apprezzo il fatto che, mi sembra di intuire, se ti passa una cosa per la mente la butti giù, senza temere giudizi personali e senza il filtro preimpostato x apparire un utente migliore della persona.
però quando vedi che la provocazione, flame, opinione, non danno frutti oppure urtano suscettibilità, mio consiglio personale, frena e fa' un passo indietro, non è sempre segnale di debolezza il passetto indietro.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
IsaiaPanduri ha scritto:rev, io non ti conosco e tu non conosci me...
però quando vedi che la provocazione, flame, opinione, non danno frutti oppure urtano suscettibilità, mio consiglio personale,frena e fa' un passo indietro, non è sempre segnale di debolezza il passetto indietro.
-
Hood
Io penso sia proprio il contrario.IsaiaPanduri ha scritto:rev, io non ti conosco e tu non conosci me...
- Rev
ahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaHood ha scritto:Io penso sia proprio il contrario.IsaiaPanduri ha scritto:rev, io non ti conosco e tu non conosci me...
per favore dai. veramente. se hai smesso di conoscermi una vita fa non cercare di pensare con la mia testa.
comunque ho solo riproposto (nel momento che mi sembrava più appropriato) un topic che andava forte nel vecchio forum.
ps. di passi indietro ne ho fatti parecchi...
-
Hood
In che modo starei cercando di pensare con la tua testa?
- Rev
pensi che sia il contrario. cioè pensi che io penso in un altro modo rispetto a quanto abbia detto panduri.
l'ho detto mille volte, io scrivo quello che mi passa per la testa. non m'interessano le conseguenze. il giorno che scrivo qualcosa per farmi notare o per fare piacere a qualcuno mi autobanno per sempre...
l'ho detto mille volte, io scrivo quello che mi passa per la testa. non m'interessano le conseguenze. il giorno che scrivo qualcosa per farmi notare o per fare piacere a qualcuno mi autobanno per sempre...
-
Hood
Non ci siamo capiti. Io penso che sia il contrario... nel senso che col cazzo che di persona avresti il coraggio di dire certe cose.
- vissani
scusate se mi intrometto ma ho letto solo ora il topic su gheddafi.....
sarebbe il caso imho che non ripetessimo errori pregressi....
l'arguta metafora del salame ha colpito anche me che col padreterno ho un rapporto ondivago....
ma non trascendere così non mi pare un optional.....
piuttosto un dovere.....
sarebbe il caso imho che non ripetessimo errori pregressi....
l'arguta metafora del salame ha colpito anche me che col padreterno ho un rapporto ondivago....
ma non trascendere così non mi pare un optional.....
piuttosto un dovere.....
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
- Rev
certo, hood, certo. proprio così.Hood ha scritto:Non ci siamo capiti. Io penso che sia il contrario... nel senso che col cazzo che di persona avresti il coraggio di dire certe cose.
(e anche in questo caso giudichi un mio comportamento eventuale)
-
Hood
La prossima volta che sei a cena da Vissani o, ancor meglio, con un paio di perfetti sconosciuti o, ancora, semplici conoscenti, escitene con una metafora del genere. Però, ti prego, filma il tutto.
-
lazyboy
rev, rev, rev,
pirla !
pirla !
- Rev
non mi sembra di essere insieme a sconosciuti qui. e da vissani la direi, troppe ne ho tirate fuori di minchiate del genere nel corso degli anni...Hood ha scritto:La prossima volta che sei a cena da Vissani o, ancor meglio, con un paio di perfetti sconosciuti o, ancora, semplici conoscenti, escitene con una metafora del genere. Però, ti prego, filma il tutto.
- skiptomylou
Sono un po infastidito dai titoli dei topic che iniziano per minuscolo.
Cazzo, non si possono vedere, sono come il +39 prima del numero nella tua rubrica del telefono.
Il numero deve partire pulito, tipo 347, e il topic deve partire con la lettera maiuscola.
Cazzo, non si possono vedere, sono come il +39 prima del numero nella tua rubrica del telefono.
Il numero deve partire pulito, tipo 347, e il topic deve partire con la lettera maiuscola.
- DNA
Poi vai all'estero e ti lamenti con il tuo operatore telefonico che no puoi usare il cellulare fuori dall'italiaskiptomylou ha scritto:Sono un po infastidito dai titoli dei topic che iniziano per minuscolo.
Un amico l'ha fatto sul serio...
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
-
George
Io detesto le iniziali in minuscolo anche negli sms.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- boole
io metto +39 a tutti!skiptomylou ha scritto:Sono un po infastidito dai titoli dei topic che iniziano per minuscolo.
- David Ginola 14
George ha scritto:Io detesto le iniziali in minuscolo anche negli sms.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Aimo
buongustai, vi piace grande.