FANTA MLB
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Re: FANTA MLB
Goldshmidt non lo conosco molto ma non mi pare un Hosmer che avevi preso la passata stagione più facile che diventi un Freeman quindi come prima base risulterebbe un po' lontano dal Top se poi non gioca tutti i giorni è da pinare istantaneamente...
io non ho fretta peraltro Upton è pure infortunato....un 1B lo voglio cedere (ne ho troppi) per un OF o per un buon partente se vuoi farlo io ci sono a meno che non mi venga in mente di scambiare Votto per un Big
io non ho fretta peraltro Upton è pure infortunato....un 1B lo voglio cedere (ne ho troppi) per un OF o per un buon partente se vuoi farlo io ci sono a meno che non mi venga in mente di scambiare Votto per un Big
-
Rasheed
Goldschmidt non è Hosmer perchè Hosmer è un fuoriclasse...e diventerà uno dei più forti del mondo nel ruolo
ma Goldschmidt in quel ballpark ha 30-35 HR a stagione,se gioca...il problema,come detto,è se gioca o se "platoona" con Overbay
ma Goldschmidt in quel ballpark ha 30-35 HR a stagione,se gioca...il problema,come detto,è se gioca o se "platoona" con Overbay
- zibib
- Contatta:
si vabbè ma stiamo pur sempre parlando di un giovane o semi-giovane se gioca può arrivare a 20 Homer non di più al primo anno da titolare a 30-35 ci potrà arrivare tra qualche anno...
-
Rasheed
mmmm...no...
Goldschmidt ha potenza in zona Reynolds come skills pure...e gioca in un hitters park ad Arizona...
Reynolds(che potenza a parte è un giocatore abbastanza mediocre)al secondo anno(come Goldschmidt)batteva 28 fuoricampo,all'età di Goldschmidt quest'anno(25)ne batteva 44...sullo stesso campo...
Goldschmidt non ne batterà 44 ma con chance di giocare viaggia comodo tra i 28 e i 33...se il manager non si ammala di esperienzite con Overbay
Goldschmidt ha potenza in zona Reynolds come skills pure...e gioca in un hitters park ad Arizona...
Reynolds(che potenza a parte è un giocatore abbastanza mediocre)al secondo anno(come Goldschmidt)batteva 28 fuoricampo,all'età di Goldschmidt quest'anno(25)ne batteva 44...sullo stesso campo...
Goldschmidt non ne batterà 44 ma con chance di giocare viaggia comodo tra i 28 e i 33...se il manager non si ammala di esperienzite con Overbay
- zibib
- Contatta:
sono indeciso ho varie possibili trade in piedi con Fantacatelvetro che cerca un 1B : Cano-Votto lo posso portare a casa come scambio ma sono perplesso stessa cosa Henyward-Butler...
la mia squadra si sta dimostrando molto completa (Freese al momento steal of the draft così come pure J. Santana) e ho paura a toccare quanto ho costruito al draft ma forse un 1B va ceduto per migliorare in altri ruoli e Cano è il top in posizione 2B...se poi mi torna Howard avrei un abbondanza mai vista in 1B...certo che Votto è Votto
la mia squadra si sta dimostrando molto completa (Freese al momento steal of the draft così come pure J. Santana) e ho paura a toccare quanto ho costruito al draft ma forse un 1B va ceduto per migliorare in altri ruoli e Cano è il top in posizione 2B...se poi mi torna Howard avrei un abbondanza mai vista in 1B...certo che Votto è Votto
- zibib
- Contatta:
che faresti Hood al mio posto?
Butler potrebbe attestarsi su 25 Homer e 90 RBI oltre avg superiore a 300% e se Gordon si riprende come sembra forse un OF in più non mi serve....
lo scambio Votto-Cano mi intriga ma rinunciare a un possibile MVP mi toglie il sonno
Butler potrebbe attestarsi su 25 Homer e 90 RBI oltre avg superiore a 300% e se Gordon si riprende come sembra forse un OF in più non mi serve....
lo scambio Votto-Cano mi intriga ma rinunciare a un possibile MVP mi toglie il sonno
-
Rasheed
Cmq se cedi Votto lo prendo io Votto...
- demetrius
comincio ad innamorarmi della mia squadra di pipponi.
miguelito alla 3 è stato veramente un regalo.
Prossima settimana sono a vederlo dal vivo contro texas... posti appena dietro il loro dugout...
Per tutto il resto c'e' Stephen...
miguelito alla 3 è stato veramente un regalo.
Prossima settimana sono a vederlo dal vivo contro texas... posti appena dietro il loro dugout...
Per tutto il resto c'e' Stephen...
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- zibib
- Contatta:
Rasheed ha scritto:Cmq se cedi Votto lo prendo io Votto...
lo so, lo so.... il prossimo per uno scambio saresti stato tu...solo che Bautista non lo cedi e poi non mi interessa più di tanto voglio dare fiducia a Freese...Kershaw mi interessa ma alla pari con Votto non ci sto...
Philips di interessa? in 2B non sei messo benissimo
-
Rasheed
non sono messo benissimo?
ho Dustin Ackley...
cosa è?sono determinanti 6 partite di RS?Santana chiuderà con 0.69 ERA?
ho Dustin Ackley...
cosa è?sono determinanti 6 partite di RS?Santana chiuderà con 0.69 ERA?
-
Hood
zibib ha scritto:che faresti Hood al mio posto?
Ma poi di Philips che te ne fai?
Butler mi ha fatto smadonnare troppo l'anno scorso. Non sono imparziale.
Ultima modifica di Hood il 12/04/2012, 17:09, modificato 1 volta in totale.
-
Rasheed
niente...miglior lanciatore del mondo che lancia nella Lega scarsa...e nella Division scarsa della Lega scarsa
cedo tutti gli altri se li volete a parte Hamilton
- zibib
- Contatta:
Hood ha scritto:zibib ha scritto:che faresti Hood al mio posto?
Ma poi di Philips che te ne fai?
Butler mi ha fatto amaro mare troppo l'anno scorso. Non sono imparziale.
infatti devo prima piazzare Philips o a Rasheed che però non pare interessato a quanto leggo o a Step che ha un cratere in 2B....con Fantacastelvetro ho un canale privilegiato perchè ha assoluto bisogno di un 1B e io ne ho 3-4 quindi se non lo faccio adesso prima o poi lo farò uno scambio sto solo decidendo se cedere Votto o Butler tenendo sempre presente che Howard prima o poi rientra
-
Hood
Neanche se ci metto Tulo?Rasheed ha scritto:niente...miglior lanciatore del mondo che lancia nella Lega scarsa...e nella Division scarsa della Lega scarsa
- demetrius
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
- demetrius
si ma postatele ste trade che partiamo con i dibattiti... 
-
Hood
Bastava un "non mi interessa Tulo"Rasheed ha scritto:proposta trade