è che Batum,giocando un contesto tecnico superiore al Nancy(ma comunque inferiore a quello che adesso ha il Gallo a Milano),ha impressionato(in maniera diversa,non giocano certo uguale)per tutto l'Europeo quanto ha impressionato Gallinari ieri sera...
Aggiungo una cosa...
mentre Gallinari ieri sera ha fatto vedere più o meno quello che sapevamo già 3 anni fa sapesse fare(ovviamente migliorato con 2 anni di chilometraggio NBA in più)...
l'altra sera Batum ha mostrato cose nuove...se Batum comincia a smazzare gli assist come contro Cantù e va a rimbalzo a quella maniera...
un certo paragone che anni fa tirò fuori Fabri non sembra proprio campato in aria
jackx82 ha scritto:vero anche questo...però il maccabi mi sembra si regga su Big Sofo ed Eliahu, il Papa che ormai è alla fine e poi??? Blu, Burstein e compagnia cantante non mi sembrano da Maccabi.
Detto ciò non mi stupirei di vederli alla F4 anche quest'anno........
una domanda ma Pargo????
stanno prendendo/hanno preso anche Langford
e non doveva esserci anche Casspi, al netto dell'infortunio??
El Don ha scritto:Sì sì, tieni in panchina Scheyer, pirla... quando ho capito che non lo avrebbe fatto entrare ho cominciato a tifare con tutte le mie forze per Milano Non mi venite a dire che avrebbe fatto peggio di questo Farmar (e non solo di lui, per inciso).
Pensa che il "Nostro" non lo fanno giocare praticamente neanche in Lega Adriatica..
Ah, eccoti! Cominciavo a temere che non avessi letto i pm che ti avvisavano del nuovo forum!
Comunque confido che sul lungo periodo Blatt si accorga del reale valore di Scheyer (potrei sempre sbagliarmi io sulla sua effettiva forza ma sinceramente non credo).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
jackx82 ha scritto:vero anche questo...però il maccabi mi sembra si regga su Big Sofo ed Eliahu, il Papa che ormai è alla fine e poi??? Blu, Burstein e compagnia cantante non mi sembrano da Maccabi.
Detto ciò non mi stupirei di vederli alla F4 anche quest'anno........
una domanda ma Pargo????
stanno prendendo/hanno preso anche Langford
e non doveva esserci anche Casspi, al netto dell'infortunio??
la domanda resta...che fina ha fatto Pargo? La scorsa stagione mi sembrava non fosso andato malaccio...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
davvero assurda. molto bene valters (lo adoro) e freeman, popovic a sprazzi, lawson ancora a questo livello non esiste. weems facesse meno minchiate sarebbe persino uno dei migliori in giro nel ruolo...
Rev ha scritto:davvero assurda. molto bene valters (lo adoro) e freeman, popovic a sprazzi, lawson ancora a questo livello non esiste. weems facesse meno minchiate sarebbe persino uno dei migliori in giro nel ruolo...
Cosa vuol dire "Lawson a questo livello ancora non esiste?".
Livello troppo alto per lui?
Voglio capire(da Voi esperti di Nba)........................visto che lo conosco...................poco
che ancora non s'è minimamente adattato al fatto che le difese siano molto più chiuse e di contropiede (il suo pane) ce n'è veramente poco. onestamente non mi sembra neanche tanto convinto.