Orlando Magic

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
BeppeRappa

Re: Orlando Magic

Messaggio da BeppeRappa »

ma cosa cazzo ci fà howard un altro anno qua?sciopera per altre 82partite?boh...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

gli cacciano la Criptonite Van Gundy e torna Superman
Benim adım Ebruli.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Prima li guardavo con enorme piacere. Ora mi fanno una tristezza incredibile.

Free SVG.
Syd

Messaggio da Syd »

Report: Dwight Howard Won't Play For Van Gundy

Magic center Dwight Howard has called team owner Rich DeVos to tell him that he won't play for coach Stan Van Gundy anymore, WKMG in Orlando is reporting.

Howard missed his sixth straight game with a back injury Wednesday against the Celtics, and Van Gundy has already said that he is preparing for his big man to miss the rest of the season and the playoffs.

Howard is still upset that Van Gundy publicly said this month that Howard asked management to have him fired, sources told WKMG. According to the report, the 86-year-old DeVos took Howard's call in his suite at the Amway Center sometime during Friday's game against the Hawks.

Uncertainty has dogged the Magic for quite some time. Howard asked management for a trade in the preseason, but after months of speculation he signed a waiver of the opt-out clause in his contract, meaning that he would remain under contract to Orlando at least through next season.
Someone in my dictionary's up to no good...
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

bah
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

scenetta che sta diventando ridicola....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

dai vieni a piangere sulla spalla di Mark :nerd:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

BeppeRappa ha scritto:dai vieni a piangere sulla spalla di Mark :nerd:
:asd: :asd: :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

Su Marca dicono che si perdera' anche le Olimpiadi perche' si opera di ernia alla schiena... Confermate?
il borbone

Messaggio da il borbone »

ORLANDO (AP) -- Dwight Howard's season is over. His chances to help Team USA win another Olympic gold are likely done, too.

Orlando's All-Star center told ESPN.com he will have season-ending back surgery.

Friday's operation in Los Angeles to repair a herniated disk also will keep him from playing in the Olympics in London, Howard's agent, Dan Fegan, told ESPN.com.

"I tried to play through it and it just made my back worse," Howard told ESPN.com

Howard has been dealing with back problems since early March, but it wasn't until last week that a doctor discovered the herniated disk.

"He said I can start rehab right away and be back to full contact in four months," Howard told ESPN.com. "So I'm not really concerned. If anything, I'll come back stronger."

Howard has missed the last six games because of the injury. Orlando holds the sixth playoff spot in the Eastern Conference, and coach Stan Van Gundy said last week that he was preparing to play the rest of the season without Howard.

Now it looks as if Team USA will have to plan to play without Howard as well.

USA Basketball chairman Jerry Colangelo said Thursday night he hadn't been told of Howard's plans and it was too early to speculate on the Olympic team.

The final roster of 12 players and six alternates is due June 18 and the U.S. may have to consider increasing its pool of possible candidates with Howard out and fellow big man LaMarcus Aldridge iffy following right hip surgery.

"I understand exactly who's involved," Colangelo said. "The only thing I don't know is the extent of Dwight Howard's situation, and I really want to find out more about that. But we may have to consider, you know, invitations to a couple (other) players. That's a possibility. We'll talk about it."

The surgery is the latest development in the Magic's soap-opera season that has grabbed more attention than the team's record.

Howard was the subject of season-long trade rumors until declaring in February his intention to remain in Orlando for one more year. The controversy continued earlier this month when Van Gundy said Howard asked team management to fire him. Howard has since denied that.

Before this season, Howard had only missed two games in his career because of injury.

Howard is averaging 20.6 points and 14.5 rebounds.

The Magic also have been playing without Hedo Turkoglu (facial fracture) since April 5. He's averaging 10.7 points and is shooting 34.9 percent on 3-pointers.

With Howard and Turkoglu sidelined, Van Gundy has started Glen Davis at center with Jason Richardson and Ryan Anderson at forward. J.J. Redick and Jameer Nelson start in the backcourt.
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

Grazie. Infatti c'e' pure l'articolo su nba.com, me l'ero perso...
magic

Messaggio da magic »

E adesso che fanno? Avrei dato per certissimo il suo scambio in estate dopo l'opzione di restare e lo scontro col coach, ora dovranno prima dimostrare che sia recuperato, e potrebbero dover aspettare febbraio 2013.
Brutta storia, comunque.
Poi tacciatemi pure di bacchettonismo, ma continuo a pensare che dietro ogni atteggiamento da "simpatico zuzzurellone" ci sia sempre un professionista rivedibile.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Zero

Messaggio da Zero »

comunque il leader della squadra che chiede la testa dell'allenatore non mi stupisce, e' sempre avvenuto, poi ho qualche dubbio su Howard come etica, ma comunque e' una mossa che ci sta

certo una volta che lo ottieni e non vinci, sarai messo sotto processo immediatamente e il giudizio sara' colpevole

in ogni caso la dirigenza ha gestito male il tutto

sull'ernia al disco, curioso di sapere se fosse cosi' urgente oppure dato il momento ha anticipato un'operazione che poteva essere svolta in estate
Benim adım Ebruli.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

dubbi sull'etica di Howard?

boh a me sembra uno che si allena da matti....e i miglioramenti si sono visti
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Zero

Messaggio da Zero »

amantino ha scritto:dubbi sull'etica di Howard?

boh a me sembra uno che si allena da matti....e i miglioramenti si sono visti
no intendo quello, ma perche' ha chiesto la testa di SVG? pensa di non poter vincere con lui come coach?
Benim adım Ebruli.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

stan è out
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

sono shockato
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Mah,tra SVG e Howard mi sarei tenuto il primo (visto che si è arrivati a dover scegliere). Più che altro perché non credo che Dwight resti a Orlando ancora per molto tempo... avrei approfittato della sua inaspettata estensione di un anno per scambiarlo e costruire la squadra del futuro.
Stan per me è un grandissimo allenatore, spero di rivederlo presto su un'altra panchina. Magari con delle giacche migliori :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Lenny ha scritto:Mah,tra SVG e Howard mi sarei tenuto il primo (visto che si è arrivati a dover scegliere). Più che altro perché non credo che Dwight resti a Orlando ancora per molto tempo... avrei approfittato della sua inaspettata estensione di un anno per scambiarlo e costruire la squadra del futuro.
Stan per me è un grandissimo allenatore, spero di rivederlo presto su un'altra panchina. Magari con delle giacche migliori :asd:
Quoto in pieno,tanto DH se ne potrebbe andare lo stesso
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Zero

Messaggio da Zero »

Lenny ha scritto:Mah,tra SVG e Howard mi sarei tenuto il primo (visto che si è arrivati a dover scegliere). Più che altro perché non credo che Dwight resti a Orlando ancora per molto tempo... avrei approfittato della sua inaspettata estensione di un anno per scambiarlo e costruire la squadra del futuro.
io l'avrei cacciato solo se Dwight avesse firmato il contratto anche dal 2013-2014

boh vediamo
Benim adım Ebruli.
Rispondi