Eh,così il gorilla che si porta appresso diventerebbe quasi quasi più pesanteZero ha scritto:torniamo in topic...
spero che l'anno prossimo vinca il titolo... ma con MVP Wade...
Due su otto. Keep counting - topic ufficiale
- mfbonsa
Re: Il paggetto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Dici? Con un anello al dito.. Non direi, la scimmia se la sarebbe tolta e inizierebbe un'altra vita sportiva
- Rev
io spero di no, ma diciamo che se non ne vincono minimo minimo due dei prossimi quattro lo riterrò un risultato positivo...però per me che sono un anti-heat...Zero ha scritto:torniamo in topic...
spero che l'anno prossimo vinca il titolo... ma con MVP Wade...
- mfbonsa
Al di là di hater o lover,Lebron ha una personalità molto forte e vincere il titolo allevierebbe sicuramente le sue "tensioni"... ma vincerlo da secondo violino (passatemi il termine) sarebbe un po' degradante per lui. Tutto sommato stiamo parlando,e lo dico amando Wade,di quello che è il miglior giocatore NBA assieme a Kobeml ha scritto:Dici? Con un anello al dito.. Non direi, la scimmia se la sarebbe tolta e inizierebbe un'altra vita sportiva
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- baghera
La maglietta (la t-shirt, da pochi schei)la ho comprata per portarla all'ATG....
ho voglia di giocarmi un po' di simpatie..Farò un bel falò!!portare i I marshmallow.
ho voglia di giocarmi un po' di simpatie..Farò un bel falò!!portare i I marshmallow.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Falòbaghera ha scritto:La maglietta (la t-shirt, da pochi schei)la ho comprata per portarla all'ATG....
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Le simpatie le hai avute quando hai detto di aver comprato la maglietta, con il falò le hai perse : Andry :

- Kukoc
comunque la "polemica" è sterilissima. abbiamo usato tutti i tipi di giochi di parole e soprannomi, sull'altro forum, per i vari 3d in sezione nba...IL PAGGETTO ci sta benissimo, è semplicemente nel solco della tradizione forumistica.
ergo, io scriverò solo ed esclusivamente su questo 3d, l'altro è un doppione
ergo, io scriverò solo ed esclusivamente su questo 3d, l'altro è un doppione
- Kukoc
te bbrucia che te boicotto er treddì tuo, eh?Loki ha scritto:e stigrandissimicazzi?
paggetto che peraltro è il più forte secondo violino di sempre
- LuluLove69
lebron james 3 pagine
il paggetto 2
non ci siamo ragazzi
su su su
remuntiamo e autoproclamiamoci (tanto per restare in tema) topic ufficiale !

il paggetto 2
non ci siamo ragazzi
su su su

- LuluLove69
l'importante è arrivare (cit.)
- Mr. Nba
Il topic ufficiale è quello aperto dal boss/moderatore/creatore del forum...
adesso controllo eh...

adesso controllo eh...
- W&G
Là c'è più polemica sterile...Qua ci sono più contenuti.LuluLove69 ha scritto:lebron james 3 pagine
il paggetto 2
non ci siamo ragazzi
su su su
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Per favore, qualcuno rinomini il thread "Il paggetto - topic ufficiale"!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.