non malissimo la bimba che ha cantato whole lotta love dei led, ma tanto quest'anno mi chiuderò perchè dovrebbe finalmente esserci Maria Laura Canu...talento come pochi: probabilmente sono di parte quindi, quando e se apparirà, sarò curioso di ascoltare i commenti di voi patiti di Natalie
Fattore X
- Vellagio
Fattore X
Carino il cambio su SKY, ho visto qualcosina...
non malissimo la bimba che ha cantato whole lotta love dei led, ma tanto quest'anno mi chiuderò perchè dovrebbe finalmente esserci Maria Laura Canu...talento come pochi: probabilmente sono di parte quindi, quando e se apparirà, sarò curioso di ascoltare i commenti di voi patiti di Natalie
...
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Hank Moody
- Contatta:
Re: Fattore X
Ieri non ero in casa, stasera se posso do un'occhiata. Adoro i giudici, mi piace come personaggio Cattelan, lo vedrò sicuramente.
P.s. Però "Fattore X" non si può vedere..
P.s. Però "Fattore X" non si può vedere..
- Rog
ieri è sembrato più "grande fratello", o "c'è posta per te" che x-factor.
però un paio di tipi interessanti ci sono.
vedremo.
però un paio di tipi interessanti ci sono.
vedremo.
-
Hood
Ventura-Morgan-Arisa sono peggio di Bagatta e Franco Lauro. Inguardabili.
- Rog
morgan è comunque un gradino sopra le altre due, dai.
elio sei gradini sopra tutti.
elio sei gradini sopra tutti.
- AndreA71
Ed io che speravo si trattasse degli X-Men o di qualche altro gruppo mutante... 
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- Vellagio
Con la modalità selezioni on sembra totalmente amici Old style, con le punte di c'è posta come nel caso delle due sorelle sarde...
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
Barone Luminoso
Mito assoluto il ragazzo siciliano che ha tentato di cantare Ti Sento dei Matia Bazar, era tanto tempo che non ridevo così.........
La ragazza che ha cantato Think di Aretha Franklin ed è stata buttata fuori perchè a Morgan non piaceva il suo look e quella craniolesa della Ventura (che ballava e si divertiva durante la buona esibizione) gli è andata dietro votando no la ripescano, vero?
Sennò non ha il minimo senso....
La ragazza che ha cantato Think di Aretha Franklin ed è stata buttata fuori perchè a Morgan non piaceva il suo look e quella craniolesa della Ventura (che ballava e si divertiva durante la buona esibizione) gli è andata dietro votando no la ripescano, vero?
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
-
Lele Moric'
Le sorelle Sarde...
ma andate affanculo
ma andate affanculo
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma la Maria Laura Canu in questione è per caso mia compaesana? (sono di Sorso, nord Sardegna)
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Loki
ma questa canu aveva già fatto le selezioni nel 2009 e morgan l'aveva segata...
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sì sì, allora dovrebbe essere lei... vive a Roma da qualche anno.
Non so come canti adesso, all'epeca (cit.) non mi piaceva per niente... mi riferisco a quando ancora stava qua, non ho mai visto la selezione del 2009 né altre robe che la riguardino.
Non so come canti adesso, all'epeca (cit.) non mi piaceva per niente... mi riferisco a quando ancora stava qua, non ho mai visto la selezione del 2009 né altre robe che la riguardino.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
X-factor Uk straborda di talenti.
Impressionante.
Impressionante.
- David Ginola 14
Lo voglio sul forum.....Barone Luminoso ha scritto:Mito assoluto il ragazzo siciliano che ha tentato di cantare Ti Sento dei Matia Bazar, era tanto tempo che non ridevo così.........
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Vellagio
Esattamente lei...io la adoro, vive a Roma dal 2004 e per un paio d'anni abbiamo anche lavoricchiato insieme
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
Barone Luminoso
Non riesco a trovare un link.......si chiama Giuseppe Sbriglio, 27 anni.David Ginola 14 ha scritto:Lo voglio sul forum.....Barone Luminoso ha scritto:Mito assoluto il ragazzo siciliano che ha tentato di cantare Ti Sento dei Matia Bazar, era tanto tempo che non ridevo così.........
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- dHazed
noto una fastidiosa tendenza al caso umano quest'anno.
il che è nefasto.
ma del subumano con le scarpe verdi che sembra Howard Wollowitz di The Big Bang Theory non parla nessuno?
il che è nefasto.
ma del subumano con le scarpe verdi che sembra Howard Wollowitz di The Big Bang Theory non parla nessuno?
-
Lele Moric'
Arancia di Montagna?dHazed ha scritto:noto una fastidiosa tendenza al caso umano quest'anno.
il che è nefasto.
Nel suo patetismo mi ha fatto quasi sorridere
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- ElGatoPrandia
ma quello che ha detto di essere come Neo di Matrix?!?!
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Aimo
luiPrandia ha scritto:ma quello che ha detto di essere come Neo di Matrix?!?!
http://video.sky.it/xfactor/puntate/wal ... 100234.vid
cantautore arrabbiato.
ha vinto già tutto!