metta schiaccia, per festeggiare batte i pugni sul petto, ha harden attaccato, carica il pugno e parte una ipergomitata in faccia al barbaEl Don ha scritto:Mi spiegate esattamente cos'è successo?
La notte NBA - Live Thread
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
Re: La notte NBA - Live Thread
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Zar
imho un paio di partite PO le salta...A.M.33 ha scritto:io lo squalificherei per il resto della stagione
gesto di violenza senza senso
- Jabba the Hutt
fa un bel canestro, inizia a esultare battendosi i pugni al petto come uno scimmione, passa accanto a harden e gli molla una gomitata devastante in testaEl Don ha scritto:Mi spiegate esattamente cos'è successo?
- hollywood77
E' fuori di testa......ERA il nostro miglior giocatore by far dell'ultimo mese e mezzo.......
Si accettano toto scommesse sulle giornate di squalifica...............DIECI???? VENTI????
Si accettano toto scommesse sulle giornate di squalifica...............DIECI???? VENTI????
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
Stocktontomalone
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
E' stato espulso?Il Grullo ha scritto:fa un bel canestro, inizia a esultare battendosi i pugni al petto come uno scimmione, passa accanto a harden e gli molla una gomitata devastante in testaEl Don ha scritto:Mi spiegate esattamente cos'è successo?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Zar
si si...El Don ha scritto:E' stato espulso?Il Grullo ha scritto:fa un bel canestro, inizia a esultare battendosi i pugni al petto come uno scimmione, passa accanto a harden e gli molla una gomitata devastante in testaEl Don ha scritto:Mi spiegate esattamente cos'è successo?
-
Stocktontomalone
hollywood77 ha scritto:E' fuori di testa......ERA il nostro miglior giocatore by far dell'ultimo mese e mezzo.......
spero di piu'
Tanto non trombo!
- BeppeRappa
se son meno di 10 è uno scandalo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Jabba the Hutt
cazzo si! 
- oz il prezzo è giusto
se è una lega seria salta tutta la stagione.. e lo dico avendo scommesso sui lakeers vincenti. il lupo perde il nome non il vizio
Amerigo ha scritto:Sì, quando non fa televisione.andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
@ el don: penetra in area e fa una schiacciata notevole su Ibaka.
Si gira verso il pubblico si picchia il pugno sul cuore con una mano e con l'altro braccio carica una gomitata assurda che si stampa sull'orecchio di Harden.
Capace che gli diano 10 giornate di squalifica.
Si gira verso il pubblico si picchia il pugno sul cuore con una mano e con l'altro braccio carica una gomitata assurda che si stampa sull'orecchio di Harden.
Capace che gli diano 10 giornate di squalifica.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Pagolo
Pazzesca la violenza della gomitata
-
buggolo
Beh ora c'é da sperare che Harden non abbia nessun problema per i PO, la mazzata é stata terrificante!!
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
I precedenti come Ron Artest valgono?
Perché a quel punto direi tante partite di squalifica...
Perché a quel punto direi tante partite di squalifica...
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- A.M.33
ma poi fai quella cosa dopo un momento di esaltazione, dopo qualcosa di positivo?? e se eri frustrato?
- Jabba the Hutt
miracolo se non si è fatto nulla...buggolo ha scritto:Beh ora c'é da sperare che Harden non abbia nessun problema per i PO, la mazzata é stata terrificante!!
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ho chiesto dell'espulsione perché temevo che gli arbitri non avessero visto. Ottima notizia per i Lakers: 35 minuti di Barnes a partita e siamo più forti di prima. Per quanto mi riguarda quell'idiota può anche non tornare più a giocare a basket.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Harden secondo me rientra anche a meno che non vogliano portarlo a fare controlli.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT