Comunque abbiamo vinto al secondo OT in casa contro una squadra senza Harden e con i due migliori giocatori col 25% dal campo combinato. Direi che è abbastanza indicativa come cosa...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
AH AH scusate ma stando cosi le cose in eventuale secondo turno OKC becca lakers al posto eventualmente dei clips ? Se si tutto ha un altro senso visto le palesi difficoltà in stagione regolare.
Comunque abbiamo vinto al secondo OT in casa contro una squadra senza Harden e con i due migliori giocatori col 25% dal campo combinato. Direi che è abbastanza indicativa come cosa...
Partendo da meno venti o giù di lì.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Don.. da tifoso Mavs buono d'animo, non voglio ricordarti l'anno scorso..
E ti dirò di più: voglio la rivincita anche quest'anno
Ma puoi anche ricordarmelo, è il bello dello sport Io ti posso rispondere solo che per fortuna un'annata disgraziata come la scorsa per me vale pochino contando gli ultimi 10 anni, per quanto faccia comunque rosicare
Ultima modifica di El Don il 23/04/2012, 0:49, modificato 1 volta in totale.
Partendo da meno venti o giù di lì.
Io non l'ho vista quella parte... ma immagino che ci sia stato un motivo tecnico se siamo finiti a -20...
Non sarebbe male, incontrare voi al secondo turno invece di Thunder o Spurs sarebbe una lieta novella onestamente Come per voi dovrebbe esserlo affrontare noi e non le due squadre sopracitate.
Comunque vedere Mikki Moore che al 292982 anno di carriera ancora una volta(l'ennesima) resuscita dalla melma del garbage/free agent da decadale e si ritaglia 20+ minuti è PRICELESS.
Come cazzo fa?O ha più vite di un gatto o ha un agente che venderebbe pure il ghiaccio agli eschimesi.
W&G ha scritto:Comunque vedere Mikki Moore che al 292982 anno di carriera ancora una volta(l'ennesima) resuscita dalla melma del garbage/free agent da decadale e si ritaglia 20+ minuti è PRICELESS.
Come cazzo fa?O ha più vite di un gatto o ha un agente che venderebbe pure il ghiaccio agli eschimesi.
Guarda chi assiste il suo agente e risponditi da solo