He's back

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Rush

Re: He's back

Messaggio da Rush »

vermi ha scritto:Per quanto mi riguarda 5 giornate vanno bene.

Lasciarlo fuori fino ai playoff sarebbe una cazzata.

Cioè il fallo di Jones su Noah, quello dove gli pianta due gomiti in bocca? Stessa cosa.

Ok, questo era più violento, ma 5 giornate bastano e avanzano.

Tra l'altro Harden voleva fare lo smargiasso andando a cozzare con Ron (si vede proprio che si sposta). Ecco, magari non con Metta.

Non è una giustificazione intendiamoci.

E ripeto, 5 giornate non sono poche.
Non mi ci metto con la conta delle giornate, non ho riferimenti per farlo, però tendo a quotare il boldato.
Nessuna giustificazione per Ron che ha qualche problemuccio, per dire una spinta era più che sufficiente, però il barba si mette in mezzo. Va di proposito verso Artest, infatti si vede che irrigidisce la spalla in attesa del contatto.
Non è nemmeno la prima volta che ha atteggiamenti del genere, ricordo in un momento delicato di una partita, a gioco fermo, andare ad ascoltare a 2cm di distanza, il conciliabolo tra due avversari. Venne salvato da un time out, ma questi lo guardarono malissimo, anche lì uno spintone non sarebbe stato strano. Pensai, questo rischia qualche volta.
Perchè tanto odio?
matt

Messaggio da matt »

Infatti, anche Harden. Quello è Artest, sanno tutti com'è, credo, e gli vai incontro mentre sbraccia? Quello ripeto sclera per un decimo di secondo e il gioco è fatto. E non lo stò mica giustificando. Chi ha giocato sa che ci son momenti dove la testa va via. Poi se sei Artest fai queste porcate, un altro magari tira un calcio al pallone, uno manda a cagare l'arbitro etc etc.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Fuori di testa...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
barry

Messaggio da barry »

siamo al terzo messaggio "non giustifico, pero' pure harden".. tra due pagina arriviamo alla squalifica del barba.. harden ha fatto una cosa che fanno tutti.. artest reagisce da bestia (mi scusino le bestie).. dai, lasciamo perdere
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

che poi una cosa non esclude l'altra
harden stuzzica, artest reagisce da animale
30 giornate e passa la paura
matt

Messaggio da matt »

barry ha scritto:siamo al terzo messaggio "non giustifico, pero' pure harden".. tra due pagina arriviamo alla squalifica del barba.. harden ha fatto una cosa che fanno tutti.. artest reagisce da bestia (mi scusino le bestie).. dai, lasciamo perdere
Io lo dicevo per l'incolumità di Harden o chiunque si accosti a un Artest quando è su di giri. E infatti ci stava per rimettere il collo
LuluLove69

harden va stuzzicare andando a caccia di un tecnico (come fanno tutti quelli che giocano contro artest)
gli è andata male che quello è impazzito
Rush

Messaggio da Rush »

barry ha scritto:siamo al terzo messaggio "non giustifico, pero' pure harden".. tra due pagina arriviamo alla squalifica del barba.. harden ha fatto una cosa che fanno tutti.. artest reagisce da bestia (mi scusino le bestie).. dai, lasciamo perdere
togli il però, se ti confonde
io non sconto niente a Ron
non dico che il Barba dovesse valutare che quello era Ron
oltre al comportamento di Artest, valuto quello di Harden
Harden è andato volutamente a provocare fisicamente
nello specifico la reazione è stata spropositata
ciò non toglie che a volte il barba ha atteggiamenti che farebbe meglio ad evitare, tutto qui
Perchè tanto odio?
jjkaso
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da jjkaso »

Si stava battendo il petto,l'ha spostato,guardate bene le immagini,voleva solo farsi spazio,mica dargli una gomitata in testa,capisco che è come sparare sull croce rossa,però...E poi era tutto meditato,se rimanevano sia lui che Harden in campo non vincevano i Fakers :asd:

E comunque se prende più giornate di Love m'incazzo,Love ha camminato in faccia a Scola e gliene hanno date solo 2,fotte sega dei precedenti ecc.
Se esordiva contro Chicago o Miami perdeva 3 palloni dei fila,tornava in panca ed entrava Toneyno Douglas :pippotto: E stà storia americana non sarebbe mai esistita.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

:erostrato:
vermi

Messaggio da vermi »

Ma non c'è scritto Ok Ron però il Barba...

E' solo un dato di fatto, fredda cronaca.

Poi la mia sulla squalifica l'ho detta: 5 giornate mi sembrano giuste.

Se vuoi ancora leggere a tuo modo fai pure PERO' : CoolGun : : CoolGun : :raiola:
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
jjkaso

Messaggio da jjkaso »

gabhorror ha scritto::erostrato:
Ok,Artest è una bestia,era tutto premeditato,merita 10 giornate di squalifica. Va bene?
Se esordiva contro Chicago o Miami perdeva 3 palloni dei fila,tornava in panca ed entrava Toneyno Douglas :pippotto: E stà storia americana non sarebbe mai esistita.
LuluLove69

jjkaso ha scritto:Si stava battendo il petto,l'ha spostato,guardate bene le immagini,voleva solo farsi spazio,mica dargli una gomitata in testa,capisco che è come sparare sull croce rossa,però...E poi era tutto meditato,se rimanevano sia lui che Harden in campo non vincevano i Fakers :asd:

E comunque se prende più giornate di Love m'incazzo,Love ha camminato in faccia a Scola e gliene hanno date solo 2,fotte sega dei precedenti ecc.
CHIAMATE UN DOTTORE (cit.)
jjkaso

Messaggio da jjkaso »

LuluLove69 ha scritto:
jjkaso ha scritto:Si stava battendo il petto,l'ha spostato,guardate bene le immagini,voleva solo farsi spazio,mica dargli una gomitata in testa,capisco che è come sparare sull croce rossa,però...E poi era tutto meditato,se rimanevano sia lui che Harden in campo non vincevano i Fakers :asd:

CHIAMATE UN DOTTORE (cit.)
"venghino,siori,venghino!" (cit.)
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

jjkaso, non e' un normale scontro di gioco come lo descrivi tu

e te lo dice un lover di Ron Ron

stiamo qui parlandone ridendo e scherzando perche' Harden è sano e non gli e' successo niente, ma ha rischiato brutto

la squalifica deve essere proporzionata al gesto, per me minimo 5 giornate
Benim adım Ebruli.
jjkaso

Messaggio da jjkaso »

Zero ha scritto:jjkaso, non e' un normale scontro di gioco come lo descrivi tu

stiamo qui parlandone ridendo e scherzando perche' Harden è sano e non gli e' successo niente, ma ha rischiato brutto

Per me non voleva prenderlo in faccia,si stava battendo il petto,gli ha spostato il braccio e lui nel movimento di ritorno dell allargamento del braccio gli ha dato una gomitata per farsi spazio,dubito lo volesse prendere in testa,penso sulla spalla,non lo ha manco guardato in faccia,io questo ho visto dalle immagini a rallentatore.Ripeto,per me molto più grave il gesto di Love,quello si che è 100% VOLONTARIO E SENZA PROVOCAZIONE,anche se forse meno pericoloso.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Rev ha scritto:
Kukoc ha scritto: forse non mi sono spiegato bene. è un gesto fatto apposta, ma in maniera istintiva, irrazionale...cioè non si è reso nemmeno conto di quello che ha fatto, ma l'ha fatto di proposito...
vabbè non so come spiegare...ma penso che ci siamo capiti dai...chi ha fatto sport gli sarà sicuramente capitato qualche volta di fare una cazzata del genere, spero molto meno grave però.
ho capito cosa intendi, una volta giocando a calcetto sul cemento presi un palo da 5 cm e poi senza alcun motivo feci lo sgambetto al mio avversario/amico che ripartiva in contropiede senza che neanche avesse lui la palla...tuttora una delle cose che ricordo che mi fanno più odiare me stesso...
Hai seri problemi. :hahaha:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

jjkaso ha scritto:
Zero ha scritto:jjkaso, non e' un normale scontro di gioco come lo descrivi tu

Per me non voleva prenderlo in faccia,si stava battendo il petto,gli ha spostato il braccio e lui nel movimento di ritorno dell allargamento del braccio gli ha dato una gomitata per farsi spazio,dubito lo volesse prendere in testa,sulla spalla,non lo ha manco guardato in faccia,io questo ho visto dalle immagini a rallentatore.Ripeto,per me molto più grave il gesto di Love,quello si che è 100% VOLONTARIO E SENZA PROVOCAZIONE,anche se forse meno pericoloso.
guarda che una gomitata per liberarsi (che entro certi limiti si poteva pure capire) non e' cosi'

Ron Ron carica il colpo, allargando di molto il braccio per dare piu' forza al colpo per fare piu' male, se ti vuoi solo creare spazio dai una sana e virile spallata

poi sono certo pure io che non lo volesse ammazzare nelle intenzioni, ma in quel momento con quel gesto, c'e' andato molto ma molto piu' vicino di Love che cammina su Scola

ed e' per questo che va fermato con una punizione severa
Benim adım Ebruli.
magic

Messaggio da magic »

Quindi, siccome a un'altra testa di cazzo gliene hanno date due sole, adesso, per estensione, ogni porcata non può superare le due giornate? Ma che logica è? Assolto uno assolti tutti?
Love dovevano punirlo più duramente e non l'hanno fatto. Male.
Questo, che ha precedenti anche parecchio "scomodi" per la Lega, e parecchi, lo lascino a casa fino alla prossima stagione, grazie. E spero che i Lakers trovino il modo per toglierselo dai coglioni.

Quanto alla ricostruzione....sì, certo, era solo il ritorno del braccio allargato...
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Hansel ha scritto:Il mostro. Chiudetevi bene in casa.
Continui imperterrito. Come fai ad amare un coglione simile..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rispondi