He's back

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
gabhorror

Re: He's back

Messaggio da gabhorror »

Ma non è questione di demonizzare... ha fatto una turbo cazzata, merita di essere squalificato per un po' (fine stagione è una buona idea). Ne ha fatte troppe in carriera.
jjkaso
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da jjkaso »

Zero ha scritto:
jjkaso ha scritto:
Zero ha scritto:jjkaso, non e' un normale scontro di gioco come lo descrivi tu

e te lo dice un lover di Ron Ron

stiamo qui parlandone ridendo e scherzando perche' Harden è sano e non gli e' successo niente, ma ha rischiato brutto

la squalifica deve essere proporzionata al gesto, per me minimo 5 giornate
Per me non voleva prenderlo in faccia,si stava battendo il petto,gli ha spostato il braccio e lui nel movimento di ritorno dell allargamento del braccio gli ha dato una gomitata per farsi spazio,dubito lo volesse prendere in testa,sulla spalla,non lo ha manco guardato in faccia,io questo ho visto dalle immagini a rallentatore.Ripeto,per me molto più grave il gesto di Love,quello si che è 100% VOLONTARIO E SENZA PROVOCAZIONE,anche se forse meno pericoloso.
guarda che una gomitata per liberarsi (che entro certi limiti si poteva pure capire) non e' cosi'

Ron Ron carica il colpo, allargando di molto il braccio per dare piu' forza al colpo per fare piu' male, se ti vuoi solo creare spazio dai una sana e virile spallata

poi sono certo pure io che non lo volesse ammazzare nelle intenzioni, ma in quel momento con quel gesto, c'e' andato molto ma molto piu' vicino di Love che cammina su Scola

ed e' per questo che va fermato con una punizione severa
Sulla meccanica: per me si stava dando il secondo colpo sul petto e gli ha spostato il braccio,e lui nel movimento di ritorno si è fattto spazio allargando il braccio e quindi dando una gomitata.Ovviamente è diverso da "oh,mi scusi l'ho spintonata?" "ma no si figuri,mi scusi lei" "va ben,io torno nella mia metàcampo" "oh,le faccio compagnia,la seguo".Ripeto,non voleva prenderlo in testa,non l'ha manco guardato,se l'avesse fatto un altro si sarebbe analizzata meglio la cosa,l'ha fatto artest e pare l'avesse premeditato dalla notte dei tempi.

Poi è ovvio che Artest è uno svitato con precedenti.Ma analizzando il gesto non dico che sia un colpo fortuito ma quasi.Siccome c'è la gomitata e lo ha preso in testa 5 giornate vanno bene,così come andavano bene 5 anche per Love,per il quale ai tempi si smossero pochi mari di quanti se ne smuovono ora.
Ultima modifica di jjkaso il 23/04/2012, 9:46, modificato 1 volta in totale.
Se esordiva contro Chicago o Miami perdeva 3 palloni dei fila,tornava in panca ed entrava Toneyno Douglas :pippotto: E stà storia americana non sarebbe mai esistita.
barry

Messaggio da barry »

@ rush e vermi - non ce l'ho con voi.. e' che imo quando si fanno certe "aperture", spesso si finisce per degenerare.. meglio evitare... non vi imputo jj a kaso, quello sarebbe arrivato cmq
vermi

Messaggio da vermi »

jjkaso ha scritto:

stiamo qui parlandone ridendo e scherzando perche' Harden è sano e non gli e' successo niente, ma ha rischiato brutto

Per me non voleva prenderlo in faccia,si stava battendo il petto,gli ha spostato il braccio e lui nel movimento di ritorno dell allargamento del braccio gli ha dato una gomitata per farsi spazio,dubito lo volesse prendere in testa,penso sulla spalla,non lo ha manco guardato in faccia,io questo ho visto dalle immagini a rallentatore.Ripeto,per me molto più grave il gesto di Love,quello si che è 100% VOLONTARIO E SENZA PROVOCAZIONE,anche se forse meno pericoloso.
Beh dai, l'ha tirata per prenderlo in faccia.

Possiamo discutere sulla durata della squalifica. Possiamo parlare del fatto che alcuni di noi lo lascerebbero seduto per tutta la stagione, altri no.

Però non raccontiamoci barzellette sul fatto che volesse spostargli il braccio.

Su...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
jjkaso

Messaggio da jjkaso »

vermi ha scritto:
jjkaso ha scritto:

Per me non voleva prenderlo in faccia,si stava battendo il petto,gli ha spostato il braccio e lui nel movimento di ritorno dell allargamento del braccio gli ha dato una gomitata per farsi spazio,dubito lo volesse prendere in testa,penso sulla spalla,non lo ha manco guardato in faccia,io questo ho visto dalle immagini a rallentatore.Ripeto,per me molto più grave il gesto di Love,quello si che è 100% VOLONTARIO E SENZA PROVOCAZIONE,anche se forse meno pericoloso.

Possiamo discutere sulla durata della squalifica. Possiamo parlare del fatto che alcuni di noi lo lascerebbero seduto per tutta la stagione, altri no.

Su...
Nono,quando parlo che gli ha spostato il braccio mi riferisco ad harden...No,5 giornate ci stanno tutte,io sto parlando di altro,se mi spingno e mi spostano il braccio io faccio il movimento opposto allargandolo e facendomi spazio.Ripeto,per me non voleva dargli una gomitata in testa.Sulla spalla,per reazione,con forza,magari facendolo cadere,ma non che ha sentito il Barba e ha pensato "mò gli dò una gomitata in testa"
Se esordiva contro Chicago o Miami perdeva 3 palloni dei fila,tornava in panca ed entrava Toneyno Douglas :pippotto: E stà storia americana non sarebbe mai esistita.
Zar

Messaggio da Zar »

voleva dargli una gomitata in testa... su questo non ci sono dubbi...
ed ha pure affondato il colpo...
Hood

Messaggio da Hood »

jjkaso ha scritto: Sulla meccanica: per me si stava dando il secondo colpo sul petto e gli ha spostato il braccio,e lui nel movimento di ritorno si è fattto spazio allargando il braccio e quindi dando una gomitata.
Questa è la parte che preferisco. Ahahahahahahahahahahah
il borbone

Messaggio da il borbone »

Lorenzo ha scritto:5 giornate mi sembrano poche.
ieri sera pronosticai a caldo 5 giornate nel topic del live..

non so se sia giusto o meno ma è quello che mi aspettavo..
jjkaso

Messaggio da jjkaso »

Hood ha scritto:
jjkaso ha scritto: Sulla meccanica: per me si stava dando il secondo colpo sul petto e gli ha spostato il braccio,e lui nel movimento di ritorno si è fattto spazio allargando il braccio e quindi dando una gomitata.
Questa è la parte che preferisco. Ahahahahahahahahahahah
Sapevo che mi sarei tirato dietro qualche risata,era più facile dire sommariamente che Chuck Norris gli fa un baffo..E vabbè,almeno ti ho fatto ridere,è una cosa buona :gia:
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Certo che se gliene danno 5/7 e passiamo il primo turno.....una semi contro i Thunder :asd: :erostrato: :patpat:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Hansel

Messaggio da Hansel »

The Truth 34 ha scritto:
Hansel ha scritto:Il mostro. Chiudetevi bene in casa.
Continui imperterrito. Come fai ad amare un coglione simile..
Disse il tifoso di Kevin Garnett... :hahaha:

Ha fatto una cagata e si merita una squalifica. Finita lì.
Wilson

Messaggio da Wilson »

vermi ha scritto:
jjkaso ha scritto:

Su...

:gia:
Wilson

Messaggio da Wilson »

Hansel ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:

Davvero li confronti?

Lo "sportivo" più vicino a Ron Artest è Mike Tyson...e ho detto tutto...

Poi quelle maglietta World Peace fa proprio ridere...che coglione :mannagg:
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Hansel ha scritto:

Esatto.
Qua sembra la Santa inquisizione.
Porcata da pezzo di merda (ed anche da disturbato quale è sempre un po' stato), cazzata clamorosa punto. Verra punito con una squalifica che spero equa e basta.
Galera, tentato omicidio ecc.... Basta please.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Bisogna solo decidere le giornate di squalifica. Possono essere 2 o 10.

Il tweet di Artest è forse peggio della gomitata però.
vermi

Messaggio da vermi »

Wilson ha scritto:
Hansel ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:

Davvero li confronti?

Lo "sportivo" più vicino a Ron Artest è Mike Tyson...e ho detto tutto...

Poi quelle maglietta World Peace fa proprio ridere...che coglione :mannagg:
Non li puoi confrontare perché KG abbaia e basta.

Dai 5 giornata e finita li.

Poi vedrete che (forse) ci sarà qualcuno che andrà a chiedere spiegazioni in campo.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Las Boronas

Messaggio da Las Boronas »

Che branca di fighette che siete.
Finalmente è tornato DA MAN, lui, l'animale del parquet, cristo era ora!
Ma quale Metta Stocazzo il buddista Caritatevole, ma quale World Peace e World Peace, il buonista, il disinnescato dalla terapia riuscita, l'uomo nuovo, il californiano domato, il gorilla coi fiorellini in testa, la crema idratante in una mano e la tisana ai fiori di tiglio nell'altra, il sorriso ebete e gli appuntamenti dallo psicoterapista. MA FANCULO TUTTI!
E' il momento di spaccare culi!
War Piece!
War Piece!
War Piece!
Colpi e mazzate, sangue e arena, siamo nel ghetto non a Beverly Hills, vieni qua imbecille che ti strappo la barba e mi ci faccio un portascroto.
E poi diciamolo, sto Harden è lo stronzo più antipatico di una squadra di stronzi antipatici, Durant e Westbrook in testa; per dire, hanno scritturato anche Perkins per non farsi mancare niente e li salva solo il fatto che esistono gli Heat dall'essere la squadra più meteorica della lega.
Gomitata meritata, nessuna squalifica, Harden affanculo lui e la sua faccia di merda, che i duri tornino a giocare.
Io sto con RON
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...

- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
il borbone

Messaggio da il borbone »

bahiablanca ha scritto:Bisogna solo decidere le giornate di squalifica. Possono essere 2 o 10.

Il tweet di Artest è forse peggio della gomitata però.

anche il cognome ha sbagliato :mannagg:
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Immagine

:miarrendo:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Loki

Messaggio da Loki »

ma se l'avesse fatto all'uscita di un bar che pena gli avreste dato?
Rispondi