king of carrot flowers ha scritto:sarebbe anche interessante,ma mi son rotto i coglioni di vedere tette e culi tanto per fare..
Nelle ultime migliora.. All'inizio effettivamente eccessivo.
Ultima puntata molto molto bella.
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Con 1x08 e la 1x09 la serie è decisamente salita di colpi, lasciando anche da parte la volgarità gratuita che effettivamente era eccessiva nelle prime puntate.
Bene così.
Hood ha scritto:
Già avete detto di qualche eccesso delle prime.. imo serie interessante (sono alla 1x05) però forse un pò piatta come filo conduttore, ad ora.. Protagonisti interessanti nei ruoli..
il punto secondo me è che se facevano andare in porto la fusione, virtualmente finiva la serie
avrebbero dovuto inventarsi tutto da capo.
a questo punto meglio far venire fuori i segreti della biondina tutti insieme,e poi solita storia della carriera più importante della famiglia
E poi continuo ad amare quei due idioti di Doug e Clyde...
Solita storia...rinnovando la serie hanno dovuto fare un finale del genere. Ecco...concordo con voi sul fatto che si doveva fare un filino meglio...
Credo però che il finale parli principalmente di Marty e non di Jeannie. Il messaggio con i cartoni di Roscoe è stato bellissimo e malinconico allo stesso tempo.
Bella stagione di una serie fresca, diretta e schiva.
Hood ha scritto: